Staff > Stagione 2010/11
(33) Napoli-Udinese [CAMPIONATO]
rafel:
--- Citazione da: Dimonios - 11 Aprile, 2011, 15:33:42 pm ---Si può dire che abbiamo già vinto in poche parole :ok:
Jamm seriamente, questa e l'Inter sono le partite più difficili dove ci si accontenta anche di una x
--- Termina citazione ---
Io contro l'inter voglio vincere e spero che arrivi 4^ e si faccia i preliminari e se arriva 5 meglio ancora.
francescofaber:
--- Citazione da: Dimonios - 11 Aprile, 2011, 15:33:42 pm ---Si può dire che abbiamo già vinto in poche parole :ok:
Jamm seriamente, questa e l'Inter sono le partite più difficili dove ci si accontenta anche di una x
Io infatti l'ho detto che abbiamo già vinto. :ok: Mi preoccupa la trasferta di Lecce.
Gabbie:
La partita più difficile delle prossime sei :croce:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: francescofaber - 11 Aprile, 2011, 15:32:34 pm ---io non lo vedo così facile il calendario del Milan. trova due squadre in lotta per la salvezza più Roma e Udinese in lotta CL. Tutte e 4 (forse tranne l'Udinese) col coltello tra i denti e alle ultimissime spiagge.
eh ma ipotizzando che noi le vinciamo tutte, il milan deve perdere punti in almeno 2 partite. non ci metto la speranza... ormai si sono pienamente calati nell'ottica vincente, e sono abituati a farlo. alcune le vinceranno in scioltezza, altre soffrendo. ma non credo che due tra samp/brescia/udinese/roma facciano il miracolo
cavallopazzo:
dovremmo aspettarli, perchè in ripartenza loro sono micidiali.... dovremmo fare la provinciale che fa le barricate e punirli con la loro stessa arma.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa