Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 180094 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]
« Risposta #2280 il: 27 Febbraio, 2011, 20:21:03 pm »
l'udinese segna 7 gol e lui non ne fà neanche uno......è sempre il solito Carsten Jancker incrociato con Dertycia

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2281 il: 27 Febbraio, 2011, 20:23:22 pm »
l'udinese segna 7 gol e lui non ne fà neanche uno......è sempre il solito Carsten Jancker incrociato con Dertycia
Io stavo vedendo diretta goal. Appena è entrato lui non sono più stati necessari collegamenti :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2282 il: 27 Febbraio, 2011, 20:30:43 pm »
Io stavo vedendo diretta goal. Appena è entrato lui non sono più stati necessari collegamenti :asd:

va aspettato!

:look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2283 il: 28 Febbraio, 2011, 09:43:10 am »
a me fa na pena di pazzi, guardavo premium calcio (pezzotto di diretta gol) vedo il cambio sanchez-denis e dico "se non è cazz e'  segna manco oggi, davvero non c'è proprio speranza papa' , è na pippa, sara' simpatico ma è na pippa appilata"
:dignità:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2284 il: 28 Febbraio, 2011, 09:45:56 am »
Poverino. Quando e' entrato avra pensato e domandato: E che cazz! Miez a tutt stu mare vuo verè che nu me facc na piscat?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2285 il: 28 Febbraio, 2011, 12:55:18 pm »
è proprio il fratello del cazzo!

SpamMattia

« Risposta #2286 il: 28 Febbraio, 2011, 12:59:48 pm »
ma che avete capito? quello non ha segnato perchè è un animo buono e non voleva infierire

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2287 il: 28 Febbraio, 2011, 13:05:26 pm »
a me fa na pena di pazzi, guardavo premium calcio (pezzotto di diretta gol) vedo il cambio sanchez-denis e dico "se non è cazz e'  segna manco oggi, davvero non c'è proprio speranza papa' , è na pippa, sara' simpatico ma è na pippa appilata"

che poi tutta sta simpatia da dove esce? non l'ho mai sentito raccontare una barzelletta su Rosi Bindi che finisce con un jastemmone esagerato, nè ci ha mai linkato delle foto da papayou... anzi si è pure dimostrato ciuccio e presuntuoso dicendo che non voleva fare la panchina a napoli e pensando che invece ad udine sarebbe stato titolare fisso, ngap a iss :asd:

Al massimo si può dire che ti faccia pena, per quanto possa fare pena uno che si alza quasi un paio di miliardi delle vecchie lire all'anno  per giocare a pallone e farlo pure una chiavica!

SpamMattia

« Risposta #2288 il: 28 Febbraio, 2011, 13:06:05 pm »
che poi tutta sta simpatia da dove esce? non l'ho mai sentito raccontare una barzelletta su Rosi Bindi che finisce con un jastemmone esagerato, anzi si è pure dimostrato ciuccio e presuntuoso dicendo che non voleva fare la panchina a napoli e pensando che invece ad udine sarebbe stato titolare fisso, ngap a iss :asd:

Al massimo si può dire che ti faccia pena, per quanto possa fare pena uno che si alza quasi un paio di miliardi delle vecchie lire all'anno  per giocare a pallone e farlo pure una chiavica!
:bacino:

Offline wendell

• *
« Risposta #2289 il: 28 Febbraio, 2011, 13:09:07 pm »
Poverino. Quando e' entrato avra pensato e domandato: E che cazz! Miez a tutt stu mare vuo verè che nu me facc na piscat?
:rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline isab1987

• *
« Risposta #2290 il: 28 Febbraio, 2011, 13:13:14 pm »
che poi tutta sta simpatia da dove esce? non l'ho mai sentito raccontare una barzelletta su Rosi Bindi che finisce con un jastemmone esagerato, nè ci ha mai linkato delle foto da papayou... anzi si è pure dimostrato ciuccio e presuntuoso dicendo che non voleva fare la panchina a napoli e pensando che invece ad udine sarebbe stato titolare fisso, ngap a iss :asd:

ma infatti lo paroleo per la panchina che si fa anche la'  :asd:
poi ne discutevo con papa' che diceva "e ce lo dovevamo tenere a questo, almeno nn facev a fin e lucarelli che sta sempre scassato"
ed io, appunto, gli ho risposto: "ma anche no papà.se non è cazz e'  segna manco oggi, davvero non c'è proprio speranza, è na pippa, sara' simpatico ma è na pippa appilata"

mi ha sempre fatto simpatia perche  quando  corre è buffo e si muove a  cartone animato: muove le braccia, ma rimane quasi fermo dov'è  :rotfl: mi fa sorridere, cosi come la faccia trriste dopo che si divora gol clamorosi.. mi fa tenerezza tutto qua. nn mi piace accanirmi con gli scarsoni, mi intenerisco :sad:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2291 il: 28 Febbraio, 2011, 13:21:54 pm »
cioè qua si apprezza un cesso incredibile di giocatore che non giocano nel napoli e poi si schifano quelli presenti nella rosa  :boh:

Offline joint

• *
« Risposta #2292 il: 28 Febbraio, 2011, 13:23:35 pm »
Vecchia saggezza popolare spagnola :sbav: :rotfl:

Offline isab1987

• *
« Risposta #2293 il: 28 Febbraio, 2011, 13:25:13 pm »
cioè qua si apprezza un cesso incredibile di giocatore che non giocano nel napoli e poi si schifano quelli presenti nella rosa  :boh:
chi lo apprezza? ho detto che è na pippa, ma fa simpatia. nn c'appizza nulla con il giudizio calcistico  :boh:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2294 il: 28 Febbraio, 2011, 13:26:29 pm »
chi lo apprezza? ho detto che è na pippa, ma fa simpatia. nn c'appizza nulla con il giudizio calcistico  :boh:
scusami
 sostituisci apprezza con ha simpatia di

Offline isab1987

• *
« Risposta #2295 il: 28 Febbraio, 2011, 13:29:07 pm »
scusami
 sostituisci apprezza con ha simpatia di
:boh:  e che c'è di male ad avere simpatia da un calciatore al di la del giudizio calcistico?  :boh:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2296 il: 28 Febbraio, 2011, 13:32:13 pm »
comunque, a for di isab, ci sta gente che veramente lo apprezza come giocatore in questo topic.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2297 il: 28 Febbraio, 2011, 13:38:36 pm »
comunque, a for di isab, ci sta gente che veramente lo apprezza come giocatore in questo topic.
presente,anche se mi sto ricredendo  :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2298 il: 28 Febbraio, 2011, 14:01:37 pm »

anchio fino a quando vestiva la maglia azzurra   :sisi: mea culpa?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2299 il: 28 Febbraio, 2011, 14:10:01 pm »

ahahahahahhahahahhahaa

grande penis !
ogni volta che sto giù di morale vado a rileggermi la sua lettera ai tifosi...