che poi tutta sta simpatia da dove esce? non l'ho mai sentito raccontare una barzelletta su Rosi Bindi che finisce con un jastemmone esagerato, nè ci ha mai linkato delle foto da papayou... anzi si è pure dimostrato ciuccio e presuntuoso dicendo che non voleva fare la panchina a napoli e pensando che invece ad udine sarebbe stato titolare fisso, ngap a iss 
Al massimo si può dire che ti faccia pena, per quanto possa fare pena uno che si alza quasi un paio di miliardi delle vecchie lire all'anno per giocare a pallone e farlo pure una chiavica!
ma infatti lo paroleo per la panchina che si fa anche la'
poi ne discutevo con papa' che diceva "e ce lo dovevamo tenere a questo, almeno nn facev a fin e lucarelli che sta sempre scassato"
ed io, appunto, gli ho risposto: "ma anche no papà.se non è cazz e' segna manco oggi, davvero non c'è proprio speranza, è na pippa, sara' simpatico ma è na pippa appilata"
mi ha sempre fatto simpatia perche quando corre è buffo e si muove a cartone animato: muove le braccia, ma rimane quasi fermo dov'è

mi fa sorridere, cosi come la faccia trriste dopo che si divora gol clamorosi.. mi fa tenerezza tutto qua. nn mi piace accanirmi con gli scarsoni, mi intenerisco