Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 181590 volte)  Share 

Offline cavallocazzo

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:9 - Denis German Gustavo
« Risposta #240 il: 03 Dicembre, 2009, 15:49:58 pm »
Assolotamente no.

:ruoss: Sei fortissimo, ne capisci molto di calcio.......  :ruoss:

bender89

« Risposta #241 il: 03 Dicembre, 2009, 15:54:57 pm »
:ruoss: Sei fortissimo, ne capisci molto di calcio.......  :ruoss:

Ma lei mi lusinga. Theino?

Offline cavallocazzo

• *
« Risposta #242 il: 03 Dicembre, 2009, 15:56:03 pm »
Ma lei mi lusinga. Theino?

Ma chi t sap'.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #243 il: 03 Dicembre, 2009, 16:57:10 pm »
L'anno scorso era fuori forma (senza pausa estiva) e al primo anno in Europa, ha fatto vedere cose buone e cose pessime, ma aveva tanti attenuanti.
Quest'anno, che era al varco, per ora non ha sbagliato nulla, dall'avvento di Mazzarri è stato decisivo con assist e con Goal e ha fatto vedere ottime cose.

Per me non è una campione, ma sacchi di prime punte del suo livello non ne vedo.
ciao scucciato ribadisco la mia!denis non mi sta sorprendendo...perchè come sapete lo difendo da oltre un anno a spadatratta, ma non lo faccio per partito preso o perchè mi stia simpatico, semplicemente perchè l'ho visto giocare in argentina per un anno, ed ero consapevole che quello visto lo scorso anno era solo il 40% del vero denis....oggi ha recuperato una condizione psico fisica e ne stiamo vedendo i frutti....non è van nistelrooy ma nemmeno bonazzoli!

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #244 il: 03 Dicembre, 2009, 23:07:13 pm »
ciao scucciato ribadisco la mia!denis non mi sta sorprendendo...perchè come sapete lo difendo da oltre un anno a spadatratta, ma non lo faccio per partito preso o perchè mi stia simpatico, semplicemente perchè l'ho visto giocare in argentina per un anno, ed ero consapevole che quello visto lo scorso anno era solo il 40% del vero denis....oggi ha recuperato una condizione psico fisica e ne stiamo vedendo i frutti....non è van nistelrooy ma nemmeno bonazzoli!
:clap: è la stessa cosa ke dico io
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Apollo

• *
« Risposta #245 il: 04 Dicembre, 2009, 10:47:18 am »
.....e adesso che è in gran spolvero, non dobbiamo essere autolesionisti, DENIS DEVE GIOCARE TITOLARE!!!!

AyeyeBrazov

« Risposta #246 il: 04 Dicembre, 2009, 10:52:03 am »
.....e adesso che è in gran spolvero, non dobbiamo essere autolesionisti, DENIS DEVE GIOCARE TITOLARE!!!!
condivido, ma come gestire il resto della banda? A Mazzarri la più che ardua sentenza.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #247 il: 04 Dicembre, 2009, 11:06:30 am »
condivido, ma come gestire il resto della banda? A Mazzarri la più che ardua sentenza.
con un bel 4 2 3 1

AyeyeBrazov

« Risposta #248 il: 04 Dicembre, 2009, 12:12:32 pm »
con un bel 4 2 3 1
sti nummer non mi ispirano, m'accaness 'o banculott a quel punto, facciamo i nomi.

Online calvin

• *
« Risposta #249 il: 04 Dicembre, 2009, 12:18:22 pm »
Proprio con il Bari proverei il 3-4-3 puro (copè con Quaglia Lavezzi e Denis), a centrocampo Maggio Gargano Hamsik e Aronica e in difesa quelli che ci sono (sono contati)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #250 il: 04 Dicembre, 2009, 12:26:46 pm »
sti nummer non mi ispirano, m'accaness 'o banculott a quel punto, facciamo i nomi.
de sanctis
maggio campagnaro cannavaro aronica
gargano pazienza/cigarini
lavezzi hamsik quagliarella
denis

modulo della fiorentina, maggio in nazionale in questo ruolo giocò abbastanza bene...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #251 il: 04 Dicembre, 2009, 12:28:16 pm »
Io giocherei cosi:

Zuniga  Campagnaro  Cannavaro  Aronica
                             Barreto Meggiorini
              Koman                                         Alvarez             
                           Gargano    Pazienza
                           Donati       Almiron
                                              Hamsik
                 Lavezzi                                      Quagliarella
                                          Denis
          Parisi     Bonucci        (Ranocchia)         Masiello

(Ranocchia potrebbe non giocare)

Lavezzi e Quaglia larghi a mettere in difficolta' i terzini, Hamsik tra le linee in fase di attacco, mentre pressa sul portatore di palla in fase di NON possesso. Secondo me cosi li  potremmo far male.
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2009, 12:32:32 pm da Hwarang »

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #252 il: 04 Dicembre, 2009, 12:57:24 pm »
denis deve giocare asolutamente domenica, è il più in forma. io farei partire quagliarella titolare e subentrare lavezzi a partita in corso, visto che lavezzi è quello che sta fisicamente meno bene (anche se a lui si è visto che basta un allenamento).
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #253 il: 04 Dicembre, 2009, 15:37:43 pm »
Proprio con il Bari proverei il 3-4-3 puro (copè con Quaglia Lavezzi e Denis), a centrocampo Maggio Gargano Hamsik e Aronica e in difesa quelli che ci sono (sono contati)
calvo per me quella col bari deve essere la partita del 4.4.2loro in pratica fanno un 4.4.2 in fase difensiva che diventa un 4.2.4 i nostri due esterni potrebbero trovarsi nella morsa ( se continuiamo ad avere il nostro modulo)inoltre abbiamo l'assenza di contini e rinaudo e dovremmo adattare grava (destro ) nel terzetto difensivo, oppure adattare zuniga a sinistra, quando poi potremmo adottare un modulo specularo al loroed avere anche tutti gli uomini nelle posizioni ideali...tipo

zuniga campagnaro cannavaro aronica

maggio gargano hamsik datolo

denis quagliarella.....

cred che dovremmo attuare questa formazione proprio contro i pugliese...anche perchè loro aggiscono a centrocampo con donati almiron...quindi non hanno poi tutto uesto pressing.....infatti sono bravi a difendere nella loro 16 metri per poi ripartire veloce. adesso non so perchè lo scritto nel topic di denis ma....nun m n fott!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #254 il: 08 Dicembre, 2009, 14:45:36 pm »
 :love:                         :love:     :love:      :love:      :love:            :love:                       :love:       :love:     
 :love:           :love:            :love:                                    :love:        :love:             :love:      :love:                          :love:           :love:            :love:      :love:     :love:     :love:              :love:             :love:        :love:     :love:
 :love:           :love:            :love:                                     :love:                 :love:    :love:     :love:   :love:            :love:           :love:                                     :love:                       :love:     :love:
 :love:     :love:                  :love:     :love:    :love:   :love:   :love:             :love:                       :love:     :love:  [size=-webkit-xxx-large] s[/size]

bender89

« Risposta #255 il: 08 Dicembre, 2009, 14:56:28 pm »
 :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #256 il: 08 Dicembre, 2009, 15:05:04 pm »
Sono pienamente d'accordo :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #257 il: 15 Dicembre, 2009, 11:15:51 am »
colpo di testa decisivo nel finale...miracolo di marchetti ma boia la ributta dentro!
grande tanque

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #258 il: 15 Dicembre, 2009, 19:31:34 pm »
si ma anche se può sembrare che voglia cercare il pelo nell'uovo( :look:) quei palloni li deve buttare dentro...i portieri avversari sembrano sempre fenomeni quando colpisce lui...

Offline themast

• *
« Risposta #259 il: 15 Dicembre, 2009, 19:41:31 pm »
si ma anche se può sembrare che voglia cercare il pelo nell'uovo( :look:) quei palloni li deve buttare dentro...i portieri avversari sembrano sempre fenomeni quando colpisce lui...
infatti secondo me è secciato, le migliori parate le ho viste sempre sul tanque  :sisi: