Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 180406 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:9 - Denis German Gustavo
« Risposta #220 il: 30 Novembre, 2009, 15:06:25 pm »
io sono il primo a elogiare denis per ieri però mo da qui a dire che è un grande attaccante ce ne passa, ahimé!
da qui a dire che bonazzoli è meglio del tanque anche....

SpamMattia

« Risposta #221 il: 30 Novembre, 2009, 15:09:36 pm »
da qui a dire che bonazzoli è meglio del tanque anche....
non l'ho mai detto. ho solo detto che bonazzoli era più utile perchè è uno che se butti dentro sullo 0 a 0 in casa e fai i lanci lunghi fa le sponde di testa(un po' come faceva sosa) mentre denis non ha queste caratteristiche(o almeno non l aveva mostrate fino ad ora)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #222 il: 30 Novembre, 2009, 15:42:56 pm »
non l'ho mai detto. ho solo detto che bonazzoli era più utile perchè è uno che se butti dentro sullo 0 a 0 in casa e fai i lanci lunghi fa le sponde di testa(un po' come faceva sosa) mentre denis non ha queste caratteristiche(o almeno non l aveva mostrate fino ad ora)
:patt:

Offline Andrej223

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #223 il: 30 Novembre, 2009, 15:43:37 pm »
Io adoro questo ragazzo, il suo modo di esultare, la sua latente sfiga. Secondo me siamo stati ordinati e compatti con lui in campo. Una delle sue migliori prestazioni.

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #224 il: 30 Novembre, 2009, 15:44:04 pm »
Ragazzi denis era questo anche in argentina l'ho sempre sostenuto che è venuto in italia con una forma pessian e ciò che vedavamo l'anno scorso di denis era solo il 40% delle potenzialità  di quest'ultimo, un attaccante bravissimo in area di rigore, bravo anche a far salire la squadra e fare i moviemnti giusti dalla trequarti, gli mancava fisico condizione sopratutto mentale, per me deve giocarle tutti, e non vi preoccupate che non dimentico gli sfotto che mi avete fatto per un anno interno anche a tavola"eccolo l'unico che sostiene ancora quel pacco di denis" (cit.)solo la mia amata spalla ossia peppe9 mi ha dato una  mano in questo periodo, dove per l'ennesima volta ho avuto ragione io....allisciat'm o baston spratutto a quella checca di merda dell'amministratore stefano love e stu cazz!

mi unisco a entrambi  :sisi:
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline osvaldos88

• *
« Risposta #225 il: 30 Novembre, 2009, 15:55:40 pm »
Al momento, mi dispiace dirlo, ma il Napoli è Denis-dipendente. E' l'unico attaccante centrale, che fa i movimnenti di una prima punta, che abbiamo. Infatti senza di lui creiamo poco, in quanto Lavezzi e Quagliarella sono più seconde punte. E infatti contro il Parma l'ha dimostrato.

Ora come ora non può non giocare. Poi se a gennaio prendiamo una prima punta migliore si potrà  accomopdare in panchina  :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #226 il: 30 Novembre, 2009, 16:09:08 pm »
Al momento, mi dispiace dirlo, ma il Napoli è Denis-dipendente. E' l'unico attaccante centrale, che fa i movimnenti di una prima punta, che abbiamo. Infatti senza di lui creiamo poco, in quanto Lavezzi e Quagliarella sono più seconde punte. E infatti contro il Parma l'ha dimostrato.

Ora come ora non può non giocare. Poi se a gennaio prendiamo una prima punta migliore si potrà  accomopdare in panchina  :sisi:
IO ste cose non le concepisco....ma se è un giocatore del napoli....perchè vi spiace dirlo??? boh?

Offline osvaldos88

• *
« Risposta #227 il: 30 Novembre, 2009, 16:15:50 pm »
IO ste cose non le concepisco....ma se è un giocatore del napoli....perchè vi spiace dirlo??? boh?

Non per Denis, ma per il fatto che il Napoli non dovrebbe dipendere da un particolare giocatore o ruolo(in questo caso coincidono, perchè l'unica punta di ruolo è Denis).

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #228 il: 30 Novembre, 2009, 16:23:38 pm »
Non per Denis, ma per il fatto che il Napoli non dovrebbe dipendere da un particolare giocatore o ruolo(in questo caso coincidono, perchè l'unica punta di ruolo è Denis).
se ci sono due seconde punte è anche normale avere certe esigenze!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #229 il: 30 Novembre, 2009, 16:33:11 pm »
se ci sono due seconde punte è anche normale avere certe esigenze!
Io di seconde punte vedo solo Quagliarella  :patt:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #230 il: 03 Dicembre, 2009, 13:09:32 pm »
a me denis è sempre piaciuto, ho sempre pensato che per la stazza che ha è abbastanza tecnico e veloce, quindi un centravanti che fa giocare la squadra. dissi subito, però, che sotto rete non è un killer che fa 1/1 alla trezeguet o gilardino. è uno a cui ci vogliono 2-3 occasioni (e se le procura): è un giocatore generoso, ma poco freddo.
VEDO TUTTO AZZURRO.

bender89

« Risposta #231 il: 03 Dicembre, 2009, 13:12:30 pm »
a me denis è sempre piaciuto, ho sempre pensato che per la stazza che ha è abbastanza tecnico e veloce, quindi un centravanti che fa giocare la squadra. dissi subito, però, che sotto rete non è un killer che fa 1/1 alla trezeguet o gilardino. è uno a cui ci vogliono 2-3 occasioni (e se le procura): è un giocatore generoso, ma poco freddo.

Non è solo la freddezza il suo problema. Ha una velocità  d'esecuzione pachidermica, gli manca fiuto del goal e senso della posizione. Tecnicamente è passabile, fisicamente regge.
E' un attaccante normale per me, di quelli che ne trovi a sacchi. Al momento però è indispensabile, soprattutto per caratteristiche. Anche se Lavezzi avesse potuto recuperare in tempo non sarebbe stato Denis a cedere il posto...

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #232 il: 03 Dicembre, 2009, 13:20:35 pm »
Non è solo la freddezza il suo problema. Ha una velocità  d'esecuzione pachidermica, gli manca fiuto del goal e senso della posizione. Tecnicamente è passabile, fisicamente regge.
E' un attaccante normale per me, di quelli che ne trovi a sacchi. Al momento però è indispensabile, soprattutto per caratteristiche. Anche se Lavezzi avesse potuto recuperare in tempo non sarebbe stato Denis a cedere il posto...

secondo me invece non è così male e qualche gol l'anno scorso ha mostrato che non è così lento come esecuzione (genoa) o che sia sprovvisto di fiuto del gol..anche perchè mi pare ci sia spesso e volentieri nel posto giusto. poi mi piace come fa girare la squadra, se migliora nella finalizzazione (e io ci credo) non sarà  uno dei tanti attaccanti che trovi in italia: difficile che un centravanti che fa gol faccia anche gioco. e poi mi sembra che sia l'unico in attacco che tira decentemente ultimamente. con questo non voglio mettere in disparte nè quaglia nè lavezzi, a cui il napoli non può pensare di rinunciare in una formazione-tipo.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #233 il: 03 Dicembre, 2009, 13:22:24 pm »
Non voglio rispondere agli altri concetti perchè io magari posso vederla diversamente, ma sul senso della posizione non si può fiorè. Sa dove stare in area e come muoversi, che poi non faccia 1 gol su 1 palla a disposizione è un altro conto

bender89

« Risposta #234 il: 03 Dicembre, 2009, 13:26:55 pm »
Non voglio rispondere agli altri concetti perchè io magari posso vederla diversamente, ma sul senso della posizione non si può fiorè.

L'anno scorso ho avuto modo di giudicarlo bene, dato che giocava spesso. Non ingarrava un movimento in area, inoltre è impacciato con la palla tra i piedi, ci litiga a testa bassa.
La prova della settimana scorsa è piaciuta pure a me, mi ha sorpreso. Però il giocatore è lo stesso, prima di farmene una nuova opinione devo capire che cazzo provoca l'asado sugli uomini sopra i 25.  :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #235 il: 03 Dicembre, 2009, 13:30:37 pm »
L'anno scorso ho avuto modo di giudicarlo bene, dato che giocava spesso. Non ingarrava un movimento in area, inoltre è impacciato con la palla tra i piedi, ci litiga a testa bassa.
La prova della settimana scorsa è piaciuta pure a me, mi ha sorpreso. Però il giocatore è lo stesso, prima di farmene una nuova opinione devo capire che cazzo provoca l'asado sugli uomini sopra i 25.  :look:
I movimenti IN AREA sono sempre stati giusti  :sisi:

bender89

« Risposta #236 il: 03 Dicembre, 2009, 13:31:50 pm »
I movimenti IN AREA sono sempre stati giusti  :sisi:

Assolotamente no.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #237 il: 03 Dicembre, 2009, 13:33:31 pm »
Assolotamente no.
Fiorè mi scoccio di riprendere i filmati e ripostare TUTTI i movimenti di Denis come feci l'anno scorso su TTN. Presi di esempio alcune partite che erano state definite senza un movimento esatto, tipo quella con il lecce. Mo non tengo genio prendi il forum di là  e rileggitelo, e fai anche un pò di scuola di tattica grazie a me  :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #238 il: 03 Dicembre, 2009, 13:40:35 pm »
nun me tuccat a denis, che gli voglio bene assai  :baruff: :baruff:
:dignità:

Online calvin

• *
« Risposta #239 il: 03 Dicembre, 2009, 13:53:06 pm »

L'anno scorso era fuori forma (senza pausa estiva) e al primo anno in Europa, ha fatto vedere cose buone e cose pessime, ma aveva tanti attenuanti.
Quest'anno, che era al varco, per ora non ha sbagliato nulla, dall'avvento di Mazzarri è stato decisivo con assist e con Goal e ha fatto vedere ottime cose.

Per me non è una campione, ma sacchi di prime punte del suo livello non ne vedo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!