Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 181478 volte)  Share 

Offline CiruZZo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il baco del calo del malo
Re:9 - Denis German Gustavo
« Risposta #200 il: 29 Novembre, 2009, 23:37:05 pm »
io non ne parlerei più

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #201 il: 29 Novembre, 2009, 23:37:52 pm »
sostenitori fino alla morte di Denis e fondamentalmente aqvevo bisogno di offenderli gratuitamente  :look:

e  li offendi xk so sostenitori di denis ?  :asd:
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #202 il: 29 Novembre, 2009, 23:42:06 pm »

e  li offendi xk so sostenitori di denis ?  :asd:
no li offende a prescindere  :asd: :rotfl:
:dignità:

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #203 il: 29 Novembre, 2009, 23:43:24 pm »
no li offende a prescindere  :asd: :rotfl:

ah vabbuò ho pensato kist mo m offend pur a me  :asd:
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Terrence Gene Bollea

• *
« Risposta #204 il: 29 Novembre, 2009, 23:45:12 pm »
Grande Denis, questo dimostra che con un attaccante prima punta di ruolo possiamo fare di piu', Quagliarella come seconda punta rende meglio.
Eppure in questo posto ci sono gi

Offline zilly

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #205 il: 30 Novembre, 2009, 14:33:29 pm »
grande partita

ha fatto un paio di movimenti da vera punta  :sbav: (cose che l'anno scorso non si sognava nemmeno di fare) e mi ha fatto arricreare  :puppa:
Il Napoli nel cuore!!!

Offline wendell

• *
« Risposta #206 il: 30 Novembre, 2009, 14:34:07 pm »
Onore a peppe9 che sosteneva che avesse delle buone movenze :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #207 il: 30 Novembre, 2009, 14:37:23 pm »
Onore a peppe9 che sosteneva che avesse delle buone movenze :look:
Grazie peppe per una volta sono della tua stessa opinione :look:
Ah dimenticao Stefano Lovercraft è nu scem :patt:

Parlando seri, ieri mi è piaciuto tanto, sia in appoggio dei compagni, sia in fase realizzativa. Il movimento in area con tocco sotto al portiere che poi è andato fuori è da  :sbav: . Sull'azione del gol era al posto giusto. Ha fatto salire la squadra ed ha fatto anch alcuni assist ad Hamsik interessanti. Il tunnel su panucci :sbav: :sbav: :sbav:

guallera

« Risposta #208 il: 30 Novembre, 2009, 14:40:10 pm »
Vuoi vedere che il grosso problema di Denis, era veramente che l'anno scorso si abbuffava di asado e per questo non ce la faceva a muoversi... :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #209 il: 30 Novembre, 2009, 14:43:24 pm »
Parlando di movimenti.. ieri quando è uscito Denis il Napoli ha fatto un contropiede con Hamsik e Quagliarella.
Lo stabiese aveva una prateria centralmente e non faceva il taglio.. restava sull'esterno.

Hamsik è stato costretto a buttare la palla al centro a capocchia..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline zilly

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #210 il: 30 Novembre, 2009, 14:44:52 pm »
Vuoi vedere che il grosso problema di Denis, era veramente che l'anno scorso si abbuffava di asado e per questo non ce la faceva a muoversi... :look:

:sisi:

io di faccia lo vedo molto più scavato rispetto all'anno scorso ... gli avranno messo il divieto di asado e muzzarella  :mangia:
Il Napoli nel cuore!!!

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #211 il: 30 Novembre, 2009, 14:45:36 pm »
sostenitori fino alla morte di Denis e fondamentalmente aqvevo bisogno di offenderli gratuitamente  :look:
:rotfl:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #212 il: 30 Novembre, 2009, 14:49:49 pm »
Ragazzi denis era questo anche in argentina l'ho sempre sostenuto che è venuto in italia con una forma pessian e ciò che vedavamo l'anno scorso di denis era solo il 40% delle potenzialità  di quest'ultimo, un attaccante bravissimo in area di rigore, bravo anche a far salire la squadra e fare i moviemnti giusti dalla trequarti, gli mancava fisico condizione sopratutto mentale, per me deve giocarle tutti, e non vi preoccupate che non dimentico gli sfotto che mi avete fatto per un anno interno anche a tavola"eccolo l'unico che sostiene ancora quel pacco di denis" (cit.)solo la mia amata spalla ossia peppe9 mi ha dato una  mano in questo periodo, dove per l'ennesima volta ho avuto ragione io....allisciat'm o baston spratutto a quella checca di merda dell'amministratore stefano love e stu cazz!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #213 il: 30 Novembre, 2009, 14:51:08 pm »
Parlando di movimenti.. ieri quando è uscito Denis il Napoli ha fatto un contropiede con Hamsik e Quagliarella.
Lo stabiese aveva una prateria centralmente e non faceva il taglio.. restava sull'esterno.

Hamsik è stato costretto a buttare la palla al centro a capocchia..
si l'ho notato, ma quagliarella fa sempre il movimento verso l'esterno...lo fa sempre se le chiama in ogni partita..... va in verticale solo quando abbiamo la palla sulla trequarti in posizione centrale

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #214 il: 30 Novembre, 2009, 14:55:41 pm »
faccio il mea culpa, l'ho insultato anche giovedì contro il Cittadella, ha fatto una prestazione perfetta mi rimangio tutto.
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #215 il: 30 Novembre, 2009, 14:56:17 pm »
faccio il mea culpa, l'ho insultato anche giovedì contro il Cittadella, ha fatto una prestazione perfetta mi rimangio tutto.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #216 il: 30 Novembre, 2009, 14:59:10 pm »
Ragazzi denis era questo anche in argentina l'ho sempre sostenuto che è venuto in italia con una forma pessian e ciò che vedavamo l'anno scorso di denis era solo il 40% delle potenzialità  di quest'ultimo, un attaccante bravissimo in area di rigore, bravo anche a far salire la squadra e fare i moviemnti giusti dalla trequarti, gli mancava fisico condizione sopratutto mentale, per me deve giocarle tutti, e non vi preoccupate che non dimentico gli sfotto che mi avete fatto per un anno interno anche a tavola"eccolo l'unico che sostiene ancora quel pacco di denis" (cit.)solo la mia amata spalla ossia peppe9 mi ha dato una  mano in questo periodo, dove per l'ennesima volta ho avuto ragione io....allisciat'm o baston spratutto a quella checca di merda dell'amministratore stefano love e stu cazz!
:smoke: quoto soprattutto la parte sull'amministratore

SpamMattia

« Risposta #217 il: 30 Novembre, 2009, 15:00:10 pm »
vabbè cavallo non basta una grande partita di denis per dire di aver ragione soprattutto dopo un campionato di merda

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #218 il: 30 Novembre, 2009, 15:03:27 pm »
vabbè cavallo non basta una grande partita di denis per dire di aver ragione soprattutto dopo un campionato di merda
ma non scassarmi le palle, tu che prendi le fisse mentali senza motivo tu e frat't !

SpamMattia

« Risposta #219 il: 30 Novembre, 2009, 15:05:08 pm »
ma non scassarmi le palle, tu che prendi le fisse mentali senza motivo tu e frat't !
io sono il primo a elogiare denis per ieri però mo da qui a dire che è un grande attaccante ce ne passa, ahimé!