Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 180479 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:19 - Denis Germán Gustavo
« Risposta #1700 il: 20 Luglio, 2010, 12:04:01 pm »
Mi arrendo. :fuga:
non hai commentato il mio post mi sento offeso...  :pianto:

bender89

« Risposta #1701 il: 20 Luglio, 2010, 12:05:04 pm »
mo mi dovete dire cosa ha detto di strano?dove starebbe la sua spocchia?ragazzi ma per piacere dai...

Ma chi sta parlando di spocchia?
Voi lo volete come quinta punta, pure io. Lui non la vuole fare, ho riportato una sua intervista.
Quindi non ho capito la vostra polemica. A dire il vero non ho capito se state solo riabilitando la stagione disastrosa dell'anno scorso (e questa è una cosa che non mi interessa), o colpevolizzando qualcuno per la sua cessione (che ha esplicitamente richiesto), o se pretendete che abbia un ruolo di rilievo in rosa. Non ho capito.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1702 il: 20 Luglio, 2010, 12:06:00 pm »
si infatti mi ricordo i suoi due gol divorati sul calci d'angolo.
fece un gran lavoro per la squadra anche se si divorò i goal... :smoke:
rieto per me denis ha limiti evidenti tecnici ma non merita di essere trattato una lota come molti di voi stanno facendo.
PUNTO!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1703 il: 20 Luglio, 2010, 12:06:46 pm »
ma lui è partito alla pari il primo anno al napoli. partiva alla pari con tutti. solo che ha dimsotrato di essere una cacca. si può dire che l'unixco periodo dove non partiva alla pari è stato con donamerda ma mazzarri lo ha recuperato
falsità : reja disse che zalayeta avrebbe giocato anche al 30%...

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1704 il: 20 Luglio, 2010, 12:07:14 pm »
iamm ma voi vi ricordate quando reja lo sostituì per zalayeta in chievo-napoli? :patt:

SpamMattia

« Risposta #1705 il: 20 Luglio, 2010, 12:07:32 pm »
era l'anno prima con calaiò

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1706 il: 20 Luglio, 2010, 12:07:58 pm »
era con zalayeta-calaiò.

tra l'altro fino a napoli-sampdoria 2-0 mi pare che denis fosse partito sempre titolare...

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1707 il: 20 Luglio, 2010, 12:08:34 pm »
Ma chi sta parlando di spocchia?
Voi lo volete come quinta punta, pure io. Lui non la vuole fare, ho riportato una sua intervista.
Quindi non ho capito la vostra polemica. A dire il vero non ho capito se state solo riabilitando la stagione disastrosa dell'anno scorso (e questa è una cosa che non mi interessa), o colpevolizzando qualcuno per la sua cessione (che ha esplicitamente richiesto), o se pretendete che abbia un ruolo di rilievo in rosa. Non ho capito.
no bender(dimmi il tuo nome che non lo ricordo) il discorso è questo non hai capito ciò che dico. è un discorso di rispetto e bast:

ragazzi cmq io forse non mi sono spiegato: denis è giusto che vada a fare fortuna fuori da napoli perché qui non stava più bene ne alla squadra ne a se stesso.
chiudo il discorso dicendo che prima di dare della merda alle persone dovreste pensarci 100 volte ed esere un pò più riconoscenti verso un serio professionista che ha sempre lottato per la maglia e non ha mai creato casini(e non a caso molti tifosi lo conclamano a folgaria per esempio).
chiedo solo che GLI VENGA DATO RISPETTO!la malafede di cui parlavo lo vedo in questo: nel fatto che si parla dei giocatori solo per simpatie/antipatie. non dico che debbba stare a genio a tutti il tanque ma glio si deve dare rispetto. un grazie e basta sarebbe molto più gradito di "sei una merda te ne devi andare" perché questo a mio modo di vedere non lo merita come non lo meritava hoffer che aveva l'unica colpa di essere una cazzetiello buttato nel mucchio e strapagato non per colpa sua, e come invece lo meritano lavezzi e zalalota per dirne due.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1708 il: 20 Luglio, 2010, 12:08:39 pm »
ma lui è partito alla pari il primo anno al napoli. partiva alla pari con tutti. solo che ha dimsotrato di essere una cacca. si può dire che l'unixco periodo dove non partiva alla pari è stato con donamerda ma mazzarri lo ha recuperato
e in molte partite gli venne preferito Zalayeta :maronn: vabbè quell'anno nn lo considererei molto visto la sfortunata stagione da parte di tutti.
tante volte ha giocato quaglia che fece malissimo in alcune partite tanto alla pari non sembra fosse per me giocherebbe sempre chi sta meglio.....
questa è una verità  obiettiva umiltà  e obiettività : cosa ha detto di assurdo?queste sono verità  condivise.Tutti si devono sentire stimati e partire alla pari. La meritocrazia in italia non esiste...
parole di umiltà 
: arriva un campione cui io sono inferiore, siccome non reggo il fatto di prendermi uno stipendio a scrocco ma credo di avere ancora l'età  e i mezzi per poter essere titolare in un altra squadra, siccome qui la concorrenza è schiacciante preferisco andare via. Almeno lui ha la dignità  di non rimanere a scrocco della società  come fanno dalla lota e zalalota...
mo mi dovete dire cosa ha detto di strano?dove starebbe la sua spocchia?ragazzi ma per piacere dai...
:alla: :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1709 il: 20 Luglio, 2010, 12:10:16 pm »
era l'anno prima con calaiò
non c'entra ti fa capire la visione che aveva reja di zalayeta e la stima che aveva per sto giocatore. denis giocò titolare fino con la zamp perché zalayeta era reduce da un grosso infortunio.quando si è ristabilito vai a vedere dopo chi ha sempre giocato titolare(O PERLOMENO in gran parte)... :zzz:

bender89

« Risposta #1710 il: 20 Luglio, 2010, 12:10:40 pm »
Vabbuo', esprimere o meno gratitudine è una questione di forma, non credo sia molto interessante ai fini della discussione.
L'importante è che il giocatore abbia messo lui stesso le cose in chiaro. Così non dovremo sorbirci i "Io l'avevo detto" pure riguardo il mangiatore d'asado. :maronn:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1711 il: 20 Luglio, 2010, 12:12:40 pm »
Vabbuo', esprimere o meno gratitudine è una questione di forma, non credo sia molto interessante ai fini della discussione.
L'importante è che il giocatore abbia messo lui stesso le cose in chiaro. Così non dovremo sorbirci i "Io l'avevo detto" pure riguardo il mangiatore d'asado. :maronn:
appunto lui ha avuto la coerenza e la dignità  di metterle in chiaro senza superbia. qua c'è gnte che dice che lui a forz vulev fa o titolare del napoli ma io queste cose non le ho mai lette e le tue dichiarazioni non hanno fatto altro che confermare quello che sto dicendo!
non dico che tutti lo devono amare però merita rispetto che è diverso dalla gratitudine...

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1712 il: 20 Luglio, 2010, 12:14:09 pm »
appunto lui ha avuto la coerenza e la dignità  di metterle in chiaro senza superbia. qua c'è gnte che dice che lui a forz vulev fa o titolare del napoli ma io queste cose non le ho mai lette e le tue dichiarazioni non hanno fatto altro che confermare quello che sto dicendo!
non dico che tutti lo devono amare però merita rispetto che è diverso dalla gratitudine...
mimmo ma sai leggere? ha detto che deve giocare titolare che vuol dire? e sù non diamo del cornuto all'asino...

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1713 il: 20 Luglio, 2010, 12:14:21 pm »
ma rispetto di che?

ma fatt fa o fegat fragido per due anni. ma per favore... si mangiava gol solo lui e il portiere, ha segnato la maggior parte delle volte su pisciate di difensori o portieri... ma per favore...
sarà  pure un bravo ragazzo, ma non è un grande giocatore. non fatelo passare per quello che non è.

non me ne fotte un cazzo, il calcio si gioca per vincerlo. è uno sport: partecipi per vincere. non per le stronzate, per simpatie o per fiducia. se non sa reggere le pressioni, tornasse in argentina.

mimmo ma sai leggere? ha detto che deve giocare titolare che vuol dire? e sù non diamo del cornuto all'asino...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1714 il: 20 Luglio, 2010, 12:15:26 pm »
ma poi Denis merita rispetto e Cannavaro lo puoi fare una merda? In base a cosa? :scratch:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1715 il: 20 Luglio, 2010, 12:16:43 pm »
o ci' dove ma dove lo hai letto?!??!?mo ti riposto il messaggio di bender e mi devi indicare dove lo ha scritto:

Ho sempre giocato quando qualcun altro era infortunato o squalificato. Dovevo guadagnarmi tutto in novanta minuti. Ogni partita diventava un esame, una sorta di prova. Era una mia condizione mentale, per carità .

Resterei a Napoli a vita: città  bellissima, gente che mi dimostra affetto, società  seria. Ma un attaccante deve giocare, deve avere continuità  per rendere al meglio».

questo è dire voglio essere titolare?!?!?!'non mi sembra

Pazzini, Matri, Maxi Lopez: si sente inferiore?
No, perché l’attaccante vive di stagioni. Il Pazzini della Fiorentina piaceva a pochi, poi nella Sampdoria è esploso. Me la gioco con tutti, l’importante sarebbe partire alla pari, una competizione corretta
E se arrivasse Toni?
Toni è un calciatore importante in Italia. Se arrivasse significherebbe per me non giocare e quindi mio malgrado dovrei andar via. Ripeto, deciderà  la società .

jamm forz e verimm si song io ca nun sacc leggere...

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1716 il: 20 Luglio, 2010, 12:17:26 pm »
ma poi Denis merita rispetto e Cannavaro lo puoi fare una merda? In base a cosa? :scratch:
in base al fatto che lui richiede un aumento per 3 mesi giocati discretamente e 4 anni da schifo... :smoke:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1717 il: 20 Luglio, 2010, 12:19:03 pm »
in base al fatto che lui richiede un aumento per 3 mesi giocati discretamente e 4 anni da schifo... :smoke:

allora Denis ha giocato due anni vergognosi e merita qualsiasi infamia, con lo stesso metro di giudizio.... :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #1718 il: 20 Luglio, 2010, 12:19:22 pm »
Sta merda a quanto pare ha rifiutato l'Udinese, perchè pretende pure la buonauscita per andare via dal Napoli...alla faccia del bravo ragazzo, ' o core e Napule e a sfaccimma e chillemuort a lui e chi decise di comprare questo cadavere disumano negato per il gioco del calcio. Il peggior centravanti della serie A e praticamente
Vuole andarsene perchè poveretto soffre la pressione e vuole giocare titolare
Ma rifiuta l'Udinese perchè non vuole perdere un solo centesimo di quello che guadagna e pretende pure la buonauscita...ma buonauscita di che ?? Nu grande cavece into 'o mazzo, questo è la buonauscita da dare a questa negazione del calcio
Già  in precedenza aveva rifiutati pure i turchi, che erano disposti a darci pure una cosuccia di soldi in più

Si stesse qui a fare la tribuna, altro che panchina...pure con i caciottari e i boscaioli trentini, è stato capace di divorarsi l'assurdo. Ripeto il centravanti più scarso della serie A, sui livelli di Larrivey e Castillo, se non peggiori

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1719 il: 20 Luglio, 2010, 12:19:31 pm »
ma rispetto di che?

ma fatt fa o fegat fragido per due anni. ma per favore... si mangiava gol solo lui e il portiere, ha segnato la maggior parte delle volte su pisciate di difensori o portieri... ma per favore...
sarà  pure un bravo ragazzo, ma non è un grande giocatore. non fatelo passare per quello che non è.

non me ne fotte un cazzo, il calcio si gioca per vincerlo. è uno sport: partecipi per vincere. non per le stronzate, per simpatie o per fiducia. se non sa reggere le pressioni, tornasse in argentina.

Napoli-Roma 2-2 'Auriemma' Ampia Sintesi 28-02-2010 Video HQ

Denis gol Napoli Milan 2 a 2

mamma mia che pisciate del portiere devo dire e mi limito a questi... :zzz: