Resterei a Napoli a vita: città bellissima, gente che mi dimostra affetto, società seria. Ma un attaccante deve giocare, deve avere continuità per rendere al meglio».
questa è una verità obiettiva
Pazzini, Matri, Maxi Lopez: si sente inferiore?
No, perché l’attaccante vive di stagioni. Il Pazzini della Fiorentina piaceva a pochi, poi nella Sampdoria è esploso. Me la gioco con tutti, l’importante sarebbe partire alla pari, una competizione corretta
umiltà e obiettività : cosa ha detto di assurdo?queste sono verità condivise.Tutti si devono sentire stimati e partire alla pari. La meritocrazia in italia non esiste...
E se arrivasse Toni?
Toni è un calciatore importante in Italia. Se arrivasse significherebbe per me non giocare e quindi mio malgrado dovrei andar via. Ripeto, deciderà la società . [/i]
parole di umiltà : arriva un campione cui io sono inferiore, siccome non reggo il fatto di prendermi uno stipendio a scrocco ma credo di avere ancora l'età e i mezzi per poter essere titolare in un altra squadra, siccome qui la concorrenza è schiacciante preferisco andare via. Almeno lui ha la dignità di non rimanere a scrocco della società come fanno dalla lota e zalalota...
mo mi dovete dire cosa ha detto di strano?dove starebbe la sua spocchia?ragazzi ma per piacere dai...
[/quote]