Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 180286 volte)  Share 

SpamMattia

Re:19 - Denis Germán Gustavo
« Risposta #1680 il: 20 Luglio, 2010, 11:51:17 am »
e che ha detto di assurdo?questo lo abbiamo detto anche noi. Uno non può dire ha avuto le sue chance solo perché giocava quando cerano le epidemie in attacco...
e cmq questo non sono parole di denis...
quanto è stato fori lavezzi?

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1681 il: 20 Luglio, 2010, 11:51:49 am »
quanto è stato fori lavezzi?
mi pare un paio di mesi in totale (mi pare maggio e dopo dicembre se non erro).

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1682 il: 20 Luglio, 2010, 11:53:15 am »
e che ha detto di assurdo?questo lo abbiamo detto anche noi. Uno non può dire ha avuto le sue chance solo perché giocava quando cerano le epidemie in attacco...
e cmq questo non sono parole di denis...
mimmuccio caro... l'assurdo è che na pippa come lui PRETENDE il posto da titolare, vedremo se ad udine farà  il titolare....
le parole sono le sue, i procuratori (per quanto siano delle merde) non si inventano nulla parlano per bocca dei loro assistiti...

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1683 il: 20 Luglio, 2010, 11:54:28 am »
Cmq io direi che a noi piace ricordarlo così...

Napoli-Inter 0-0 'Auriemma' Ampia Sintesi 14-02-2010 Video HQ

minuti
0.27
ma soprattutto 3.44 :patt: [a seguire ci sono bestemmie con la pala da parte dei 6 milioni di tifosi nel mondo :banana:]

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1684 il: 20 Luglio, 2010, 11:54:42 am »
mimmuccio caro... l'assurdo è che na pippa come lui PRETENDE il posto da titolare, vedremo se ad udine farà  il titolare....
le parole sono le sue, i procuratori (per quanto siano delle merde) non si inventano nulla parlano per bocca dei loro assistiti...
ciccio io non vedo pretese vedo solo un ragazzo che dice: io segno col milan quqndo quaglia sta facendo cagare peggio di me, però io vado in panca...(lo dico da fan estremo di quaglia)...questo è il controsenso...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1685 il: 20 Luglio, 2010, 11:55:03 am »
Il procuratore di German Denis, Leo Rodriguez, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione "Radio Goal" su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net "Denis è molto contento a Napoli di tifosi e società  ma è chiaro che vuole giocare di più non vuole trovarsi in una situazione che non ha mai affrontato. Lui ha sempre giocato titolare e non può accettare di giocare solo quando mancano uno tra Lavezzi e Quagliarella anche perchè in questo modo si sente sempre sotto esame e questo non gli permette di rendere al meglio. A novembre avevo incontrato Bigon esponendogli i nostri problemi e gli ho detto che Maradona era stato chiaro sul fatto che se German non avesse giocato con continuità  non aveva molte possibilità  di giocare il mondiale. Ha pagato il fatto di non giocare perchè fino ad allora era stato sempre convocato dal nuovo cittì. Da poco ho rivisto Bigon che mi ha espresso soddisfazione per le prestazioni di Denis e noi dal nostro canto abbiamo ribadito il concetto che il ragazzo ha bisogno di giocare di più. Stasera partirò dell'Argentina e non so ancora se il mio assistito resterà  o meno a Napoli. La società  vorrebbe confermarlo ma German vuole giocare di più. Ipotesi Udinese? I friuliani cercano una punta dalle sue caratteristiche, staremo a vedere".

ti basta?
:nono:  ha fatto per 2 anni panchina secondo per me avrebbe accettato di fare il vice della prima punta visto che abbiamo tante partite da giocare ma probabilmente Mazzarri gli preferisce un giocatore con caratteristiche diverse dalle sue tipo Quagliarella.
e lui giustamente non accetta di fare il vice del vice :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #1686 il: 20 Luglio, 2010, 11:56:03 am »
ciccio io non vedo pretese vedo solo un ragazzo che dice: io segno col milan quqndo quaglia sta facendo cagare peggio di me, però io vado in panca...(lo dico da fan estremo di quaglia)...questo è il controsenso...
ha giocato titolare con la juve cioé la partita successiva

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1687 il: 20 Luglio, 2010, 11:56:34 am »
ha giocato titolare con la juve cioé la partita successiva
e ha giocato bene. però dopo la juve si è riaccomodato in panca... :smoke:

bender89

« Risposta #1688 il: 20 Luglio, 2010, 11:57:57 am »
Ho sempre giocato quando qualcun altro era infortunato o squalificato. Dovevo guadagnarmi tutto in novanta minuti. Ogni partita diventava un esame, una sorta di prova. Era una mia condizione mentale, per carità .

Resterei a Napoli a vita: città  bellissima, gente che mi dimostra affetto, società  seria. Ma un attaccante deve giocare, deve avere continuità  per rendere al meglio».

Pazzini, Matri, Maxi Lopez: si sente inferiore?
No, perché l’attaccante vive di stagioni. Il Pazzini della Fiorentina piaceva a pochi, poi nella Sampdoria è esploso. Me la gioco con tutti, l’importante sarebbe partire alla pari, una competizione corretta
E se arrivasse Toni?
Toni è un calciatore importante in Italia. Se arrivasse significherebbe per me non giocare e quindi mio malgrado dovrei andar via. Ripeto, deciderà  la società .

L'omologo di Toni è Cavani. Denis ha chiaramente detto che non regge le pressioni e che non è in grado di giocarsi il posto. Intanto vuole giocare da titolare. Sono parole sue, la possiamo chiudere qua? :sad:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1689 il: 20 Luglio, 2010, 11:58:05 am »
Cmq io direi che a noi piace ricordarlo così...

minuti
0.27
ma soprattutto 3.44 :patt: [a seguire ci sono bestemmie con la pala da parte dei 6 milioni di tifosi nel mondo :banana:]
lì hanno tremato le porte del paradiso...  :look:

il punto è proprio questo per preferirgli un quagliarella fuori forma quanto caxx deve stare inguaiato questo? e hoffer? ragazzi l'allenatore vede cose che noi non vediamo quindi o ci fidiamo dei suoi giudizi o ci diamo all'ippica...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1690 il: 20 Luglio, 2010, 11:58:27 am »
e ce crer, se magnaje 25 gol

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1691 il: 20 Luglio, 2010, 11:58:59 am »
Ho sempre giocato quando qualcun altro era infortunato o squalificato. Dovevo guadagnarmi tutto in novanta minuti. Ogni partita diventava un esame, una sorta di prova. Era una mia condizione mentale, per carità .

Resterei a Napoli a vita: città  bellissima, gente che mi dimostra affetto, società  seria. Ma un attaccante deve giocare, deve avere continuità  per rendere al meglio».

No, perché l’attaccante vive di stagioni. Il Pazzini della Fiorentina piaceva a pochi, poi nella Sampdoria è esploso. Me la gioco con tutti, l’importante sarebbe partire alla pari, una competizione corretta
E se arrivasse Toni?
Toni è un calciatore importante in Italia. Se arrivasse significherebbe per me non giocare e quindi mio malgrado dovrei andar via. Ripeto, deciderà  la società .

L'omologo di Toni è Cavani. Denis ha chiaramente detto che non regge le pressioni e che non è in grado di giocarsi il posto. Intanto vuole giocare da titolare. Sono parole sue, la possiamo chiudere qua? :sad:
hai scalato la mia classifica personale da -1.000.000 sei passato a -500.000  :look: :bacino:

SpamMattia

« Risposta #1692 il: 20 Luglio, 2010, 11:59:24 am »
mi pare un paio di mesi in totale (mi pare maggio e dopo dicembre se non erro).
denis è stato titolare dalla partita con la samp a quella con il siene cioé per 6-7 partite e per le utilme 6 partite. cosa ha dimsotrato? nulla

SpamMattia

« Risposta #1693 il: 20 Luglio, 2010, 12:00:01 pm »

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1694 il: 20 Luglio, 2010, 12:01:33 pm »

si infatti mi ricordo i suoi due gol divorati sul calci d'angolo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1695 il: 20 Luglio, 2010, 12:01:59 pm »
questa è una verità  obiettiva
umiltà  e obiettività : cosa ha detto di assurdo?queste sono verità  condivise.Tutti si devono sentire stimati e partire alla pari. La meritocrazia in italia non esiste...
E se arrivasse Toni?
Toni è un calciatore importante in Italia. Se arrivasse significherebbe per me non giocare e quindi mio malgrado dovrei andar via. Ripeto, deciderà  la società . [/i]

parole di umiltà 
: arriva un campione cui io sono inferiore, siccome non reggo il fatto di prendermi uno stipendio a scrocco ma credo di avere ancora l'età  e i mezzi per poter essere titolare in un altra squadra, siccome qui la concorrenza è schiacciante preferisco andare via. Almeno lui ha la dignità  di non rimanere a scrocco della società  come fanno dalla lota e zalalota...
mo mi dovete dire cosa ha detto di strano?dove starebbe la sua spocchia?ragazzi ma per piacere dai...

[/quote]

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1696 il: 20 Luglio, 2010, 12:02:16 pm »

giustissimo cosa che dovrebbe avvenire sempre nn ha detto niente di male

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

bender89

« Risposta #1697 il: 20 Luglio, 2010, 12:02:50 pm »
Mi arrendo. :fuga:

SpamMattia

« Risposta #1698 il: 20 Luglio, 2010, 12:03:31 pm »
ma lui è partito alla pari il primo anno al napoli. partiva alla pari con tutti. solo che ha dimsotrato di essere una cacca. si può dire che l'unixco periodo dove non partiva alla pari è stato con donamerda ma mazzarri lo ha recuperato

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1699 il: 20 Luglio, 2010, 12:03:37 pm »
l'unico, piccolissimo, infinitesimale neo :look: è che lui è unghia incarnita di un pazzini... immaginiamoci gli altri...