Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 180106 volte)  Share 

SpamMattia

Re:19 - Denis Germán Gustavo
« Risposta #1640 il: 20 Luglio, 2010, 11:16:47 am »
mattia allora secondo il tuo ragionamento lavezzi è una merda perché, oltre a segnare poco, l'anno scorso spacco il gruppo con le sue bravate serali e con la storiella del rinnovo che durò tutta l'estate. Dunque perché non vi lamentate che stia ancora a napoli?io dopo l'anno scorso lo volevo già  a liverpool evi dirò che per ora è un giocatoruncolo che non vale più di pià . però lui non viene messo in discussione invece il tanque che non mi sembra stia spaccando alcuno spogliatoio con sta storia che vuole essere ceduto, che non ha mai fatto un litigo, che non ha mai fatto bravate notturne, che non ha mai fatto richieste sproporzionate per un aumento di ingaggio(come lavezzi anche lui non lo merita), ha sempre fatto tutto con professionalità  si becca l'epiteto di merda.
dai ragazzi è inutile discutere su sto forum regna la malafede e l'incoerenza...
acqualò(dimmi il tuo nome che mi scoccio di chiamarti così), se non ti va di discutere su sto forum semplicemente non farlo però non puoi venire a casa mia e dire che regna la malafede e l'incoerenza anche perchè qui vi abbiamo accolto tutti i n amicizia e non mi smebra il caso di offendere. tornando al nostro discorso, lavezzi ci fa vincere le partite. lav ezzi salta l'uomo, crea superiorità  numerica e io lo adoro perchè merita di giocare. io non contesto denis perchè vuole giocare, lo contesto perchè pretende di giocare nonostante non meriti di farlo visto che in attacco è il più scarso e anzichè ammettere i suoi ererori dice che la colpa è dell'allenatore che non gli dà  fiducia. io penso che lui le sue occasioni le abbia avute ma non le ha mai sfruttate. poi che lavezzi faccia le notti brave me ne sbatto perchè lui nel gruppo è una figura positiva. per farti un esempio, sosa quando venne in serie C disse una frase che mi colpì a un giornalista che gli chiedeva perchè fosse andato in seure C uno del suo calibro. lui rispose:' io l'anno scorso ho fatto 5 gol, l'anno prima 7 e giocavo in serie B. se non meritavo di scendere di categoria io, chi lo meritava?' risposta da persona UMILE e consapevole dei suoi limiti. se denis fosse così io lo farei restare tutta la vita ma uno che dice che lui non gioca per colpa di mazzarri quando è palesemente inadatto a fareil titolaree qui o lo sputerei in faccia

SpamMattia

« Risposta #1641 il: 20 Luglio, 2010, 11:18:20 am »
assolutamente no ti ho già  argomentato perchè Denis secondo me è un buonissimo attaccante,e dati oggettivi,quest'anno ci ha aiutato molto per arrivare in europa league poi ognuno ha la sua opinione
ha fatto 5 gol. 5!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1642 il: 20 Luglio, 2010, 11:20:21 am »
Denis ci ha parato il culo molte volte :sisi:

Ci mancherebbe altro.....una punta che comunque gioca abbastanza (tra infortuni e squalifiche dei compagni e sostituzioni) che sta li per tante partite, che prende quasi un mln all'anno e che non ti para il culo manco una volta è un giocatore non da vendere ma da squagliare nell'acido..........pure Zalayeta ci ha salvato il culo, pure Calaiò a Livorno, ma se tornassero ci taglieremmo le vene.

Poco da dire, ancor meno da fare, io a Denis l'ho sempre difeso e gli voglio bene, ma ora se ne deve andare punto e basta (poi se ci riusciamo ancora ad apparare 4,5 mln ancor meglio)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1643 il: 20 Luglio, 2010, 11:20:49 am »
ha fatto 5 gol. 5!
E infatti quello è il suo limite, non vede la porta. Ma non sono così sicuro che l'anno scorso sia stato poco utile a noi, se poi vogliamo dire che con un Pazzini saremmo andati in Champions, non ci sono dubbi su questo.

bender89

« Risposta #1644 il: 20 Luglio, 2010, 11:21:21 am »
L'avrei preferito pure io a Lucarelli, ma lui non vuole. Non voleva manco restare da quarta punta ("Non mi sento secondo a nessuno di quelli accostati, parto solo se arriva Toni").
Direi che il Napoli non ha fatto nessuna scelta. Ci possiamo pure risparmiare i giudizi tecnici. :boh:

SpamMattia

« Risposta #1645 il: 20 Luglio, 2010, 11:21:51 am »
E infatti quello è il suo limite, non vede la porta. Ma non sono così sicuro che l'anno scorso sia stato poco utile a noi, se poi vogliamo dire che con un Pazzini saremmo andati in Champions, non ci sono dubbi su questo.
peppe ma stiamo parlando di uno il cui mestiere è fare gol e diciamo che il suo limite è che non vede la porta. quindi stiamo arlando del niente...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1646 il: 20 Luglio, 2010, 11:22:18 am »

dai ragazzi è inutile discutere su sto forum regna la malafede e l'incoerenza...

Nessuno ti obbliga a rimanere :bacino:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

SpamMattia

« Risposta #1647 il: 20 Luglio, 2010, 11:22:25 am »
L'avrei preferito pure io a Lucarelli, ma lui non vuole. Non voleva manco restare da quarta punta ("Non mi sento secondo a nessuno di quelli accostati, parto solo se arriva Toni").
Direi che il Napoli non ha fatto nessuna scelta. Ci possiamo pure risparmiare i giudizi tecnici. :boh:
assafà . non mi swento inferiore a nessuno. ma vai a cacare su una frasca di ortiche

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1648 il: 20 Luglio, 2010, 11:22:34 am »
ha fatto 5 gol. 5!
Lavezzi 8,lo stesso discorso che fate per il pocho va fatto anche per Denis vi ho elencato tutte le volte che è stato utile alla squadra o ha messo il suo zampino nei gol fatti....e sono molte

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1649 il: 20 Luglio, 2010, 11:22:39 am »
acqualò(dimmi il tuo nome che mi scoccio di chiamarti così), se non ti va di discutere su sto forum semplicemente non farlo però non puoi venire a casa mia e dire che regna la malafede e l'incoerenza anche perchè qui vi abbiamo accolto tutti i n amicizia e non mi smebra il caso di offendere. tornando al nostro discorso, lavezzi ci fa vincere le partite. lav ezzi salta l'uomo, crea superiorità  numerica e io lo adoro perchè merita di giocare. io non contesto denis perchè vuole giocare, lo contesto perchè pretende di giocare nonostante non meriti di farlo visto che in attacco è il più scarso e anzichè ammettere i suoi ererori dice che la colpa è dell'allenatore che non gli dà  fiducia. io penso che lui le sue occasioni le abbia avute ma non le ha mai sfruttate. poi che lavezzi faccia le notti brave me ne sbatto perchè lui nel gruppo è una figura positiva. per farti un esempio, sosa quando venne in serie C disse una frase che mi colpì a un giornalista che gli chiedeva perchè fosse andato in seure C uno del suo calibro. lui rispose:' io l'anno scorso ho fatto 5 gol, l'anno prima 7 e giocavo in serie B. se non meritavo di scendere di categoria io, chi lo meritava?' risposta da persona UMILE e consapevole dei suoi limiti. se denis fosse così io lo farei restare tutta la vita ma uno che dice che lui non gioca per colpa di mazzarri quando è palesemente inadatto a fareil titolaree qui o lo sputerei in faccia
si vi sono grato per averci accolto e ringrazio la madonna che ceravate voi ad ospitarci, ma sentir dire tante falsità  in una sola frase mi fa salire il sangue al cervello: denis è una merda che merita di andare via. Avreste detto lo stesso di pazzini se foste stati tifosi della fiorentina o di gila se foste stati tifosi del milan?
non tutti siamo uguali ci sono attaccanti con le palle e attaccanti che hanno bisgno di fiducia detto questo io non ho mai E DICO MAI sentito una parola del tanque contro mazzarri ne contro i tifosi ne ho sentito MAI dire che pretendeva il posto da titolare. se io segno col milan quando quagliarella ha fatto cagare tutta la partita è normale che mi incazzo perché la partita dopo non vengo schierato nonostante stia meglio fisicamente del povero quaglia(che adoro).
il resto so tutte chiacchere da giornalai e mi stupisce che un ragazzo intelligente come te abbocchi a ste stronzate.
il caro lavezzi le partite ce le ha fatte si vincere ma anche il tanque lo ha fatto: solo che lui è lavezzi cui persino il nostro adorato maradona ha preferito palermo pastore e di maria per dirne 3 mentre noi idolatriamo manco ci avesse portato solo lui il EL...

ps
mi chiamo mimmo

ha fatto 5 gol. 5!
lavezzi ne ha fatti altrettanti però tu dici che ci ha fatto vincere le partite. non contano solo i goal come tali ma i goal in quanto decisivi, per non parlare degli assist o dei rigori procuratici da denis.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1650 il: 20 Luglio, 2010, 11:23:42 am »
vade retro satana  :croce:

ESCI DA QUESTO CORPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :croce:

SpamMattia

« Risposta #1651 il: 20 Luglio, 2010, 11:23:55 am »
Lavezzi 8,lo stesso discorso che fate per il pocho va fatto anche per Denis vi ho elencato tutte le volte che è stato utile alla squadra o ha messo il suo zampino nei gol fatti
ma cosa stai dicendo? lavezzi per la squadra è fondamentale. denis teoricamente(almeno quelli che lo difendevano l'anno scorso così dicevano) è un uomo d'area di rigore. un uomo d'area di rigore che non vede la prota è come una torre che onn sa colpire di testa, come un difensore che non sa marcare, come un premier pluricondannato :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1652 il: 20 Luglio, 2010, 11:24:04 am »
peppe ma stiamo parlando di uno il cui mestiere è fare gol e diciamo che il suo limite è che non vede la porta. quindi stiamo arlando del niente...
Vabbuò e pure tieni ragione, ma non facciamo il paragone con il Lucarelli attuale perchè mi incazzo. Non mettete quel putrefatto di Lucarelli in mezzo, che Denis con tutti i suoi sbagli OGGI gli è 5 volte superiore :sisi:
E poi non voglio cominciare a parlare di Lavezzi dell'ultimo anno e mezzo se non non la finiamo +, quindi non paragonarlo a Lavezzi che c'entra pochissimo

bender89

« Risposta #1653 il: 20 Luglio, 2010, 11:25:32 am »
Lavezzi ha fatto un attimo 30 assist in tre anni. Trenta...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1654 il: 20 Luglio, 2010, 11:26:11 am »
Comunque questo discorso dei punti procurati lascia il tempo che trova. Facciamo pure la conta dei punti non procurati per errori banali. Denis è scarso può fare al più la punta di riserva, lui vuole essere titolare ergo statt' buon' German.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

SpamMattia

« Risposta #1655 il: 20 Luglio, 2010, 11:26:12 am »
si vi sono grato per averci accolto e ringrazio la madonna che ceravate voi ad ospitarci, ma sentir dire tante falsità  in una sola frase mi fa salire il sangue al cervello: denis è una merda che merita di andare via. Avreste detto lo stesso di pazzini se foste stati tifosi della fiorentina o di gila se foste stati tifosi del milan?
non tutti siamo uguali ci sono attaccanti con le palle e attaccanti che hanno bisgno di fiducia detto questo io non ho mai E DICO MAI sentito una parola del tanque contro mazzarri ne contro i tifosi ne ho sentito MAI dire che pretendeva il posto da titolare. se io segno col milan quando quagliarella ha fatto cagare tutta la partita è normale che mi incazzo perché la partita dopo non vengo schierato nonostante stia meglio fisicamente del povero quaglia(che adoro).
il resto so tutte chiacchere da giornalai e mi stupisce che un ragazzo intelligente come te abbocchi a ste stronzate.
il caro lavezzi le partite ce le ha fatte si vincere ma anche il tanque lo ha fatto: solo che lui è lavezzi cui persino il nostro adorato maradona ha preferito palermo pastore e di maria per dirne 3 mentre noi idolatriamo manco ci avesse portato solo lui il EL...

ps
mi chiamo mimmo
lavezzi ne ha fatti altrettanti però tu dici che ci ha fatto vincere le partite. non contano solo i goal come tali ma i goal in quanto decisivi, per non parlare degli assist o dei rigori procuratici da denis.
denis le partite da titolare le ha fatte. non ti scordare che quando quagliarella non era in forma è partito dalla panchina proprio per far posto al tanque. ripeto, per me denis può fare quello che vuole ma non può dire sempre che lui non snete la fiducia del mister(e questo lo dice smepre) perchè è una critica all'allenatore ed è una lamentela. quindi non dite che non si lamenta.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1656 il: 20 Luglio, 2010, 11:26:17 am »
al di là  delle belle parole se sei una prima punta DEVI mettere la palla dentro, quello è il tuo mestiere.

una prima punta che tira sul portiere o che non vede la porta è un ossimoro...

SpamMattia

« Risposta #1657 il: 20 Luglio, 2010, 11:27:39 am »
Vabbuò e pure tieni ragione, ma non facciamo il paragone con il Lucarelli attuale perchè mi incazzo. Non mettete quel putrefatto di Lucarelli in mezzo, che Denis con tutti i suoi sbagli OGGI gli è 5 volte superiore :sisi:
E poi non voglio cominciare a parlare di Lavezzi dell'ultimo anno e mezzo se non non la finiamo +, quindi non paragonarlo a Lavezzi che c'entra pochissimo
ma io non sono assolutamente d'accordo. lucarelli è uno di persaonalità , che tira di destro e sinistro e se dici che è putrefatto non l'hai visto bene. io nell'ultima stagione l'ho visto tirato a lucido, molto magro e voglioso di lottare come smepre. per me se denis non accetta il ruolo di quarta punta lucarelli ci fa conodo

SpamMattia

« Risposta #1658 il: 20 Luglio, 2010, 11:28:05 am »
Lavezzi ha fatto un attimo 30 assist in tre anni. Trenta...
:sbav:

bender89

« Risposta #1659 il: 20 Luglio, 2010, 11:29:39 am »
io nell'ultima stagione l'ho visto tirato a lucido, molto magro e voglioso di lottare come smepre.

Poi s'è staccato il contatore e hai arrefuso il videoregistratore. :maronn: