acqualò(dimmi il tuo nome che mi scoccio di chiamarti così), se non ti va di discutere su sto forum semplicemente non farlo però non puoi venire a casa mia e dire che regna la malafede e l'incoerenza anche perchè qui vi abbiamo accolto tutti i n amicizia e non mi smebra il caso di offendere. tornando al nostro discorso, lavezzi ci fa vincere le partite. lav ezzi salta l'uomo, crea superiorità numerica e io lo adoro perchè merita di giocare. io non contesto denis perchè vuole giocare, lo contesto perchè pretende di giocare nonostante non meriti di farlo visto che in attacco è il più scarso e anzichè ammettere i suoi ererori dice che la colpa è dell'allenatore che non gli dà fiducia. io penso che lui le sue occasioni le abbia avute ma non le ha mai sfruttate. poi che lavezzi faccia le notti brave me ne sbatto perchè lui nel gruppo è una figura positiva. per farti un esempio, sosa quando venne in serie C disse una frase che mi colpì a un giornalista che gli chiedeva perchè fosse andato in seure C uno del suo calibro. lui rispose:' io l'anno scorso ho fatto 5 gol, l'anno prima 7 e giocavo in serie B. se non meritavo di scendere di categoria io, chi lo meritava?' risposta da persona UMILE e consapevole dei suoi limiti. se denis fosse così io lo farei restare tutta la vita ma uno che dice che lui non gioca per colpa di mazzarri quando è palesemente inadatto a fareil titolaree qui o lo sputerei in faccia
si vi sono grato per averci accolto e ringrazio la madonna che ceravate voi ad ospitarci, ma sentir dire tante falsità in una sola frase mi fa salire il sangue al cervello: denis è una merda che merita di andare via. Avreste detto lo stesso di pazzini se foste stati tifosi della fiorentina o di gila se foste stati tifosi del milan?
non tutti siamo uguali ci sono attaccanti con le palle e attaccanti che hanno bisgno di fiducia detto questo io non ho mai E DICO MAI sentito una parola del tanque contro mazzarri ne contro i tifosi ne ho sentito MAI dire che pretendeva il posto da titolare. se io segno col milan quando quagliarella ha fatto cagare tutta la partita è normale che mi incazzo perché la partita dopo non vengo schierato nonostante stia meglio fisicamente del povero quaglia(che adoro).
il resto so tutte chiacchere da giornalai e mi stupisce che un ragazzo intelligente come te abbocchi a ste stronzate.
il caro lavezzi le partite ce le ha fatte si vincere ma anche il tanque lo ha fatto: solo che lui è lavezzi cui persino il nostro adorato maradona ha preferito palermo pastore e di maria per dirne 3 mentre noi idolatriamo manco ci avesse portato solo lui il EL...
ps
mi chiamo mimmo
ha fatto 5 gol. 5!
lavezzi ne ha fatti altrettanti però tu dici che ci ha fatto vincere le partite. non contano solo i goal come tali ma i goal in quanto decisivi, per non parlare degli assist o dei rigori procuratici da denis.