rimango basìto.
ma di cosa?? è la pura verità che il napoli di oggi si esprime meglio con denis! che poi ci sia lavezzi o chiunque altro al suo fianco, non preclude il suo utilizzo!
ma non per la difesa di denis. io stesso ieri volevo che entrasse prima. però in quei 5 minuti non ha fatto un cazzo(per carità è anche giusto così).
ecco nando, quello che ho sempre odiato dei 'difensori di denis' è che basta che fa un pirito per dire che è forte mentre io quando è arrivato qua mi aspettavo molto di più e da un ottimo attaccante mi aspetto molte più cose. il passaggio per maggio a firenze è un passaggio normalissimo, che se non fa semplicemente non può stare in serie A, eppure è diventata una 'grande giocata'. perchè non si può ammettere che è un giocatore appena sufficiente in certe occasioni e spesso mediocre? perchè si dice che 'ha fatto 8 gol' e non lo si dice pure di pià ?sia chiaro, il tanque se lo mangia a pià però è proprio il concetto di fondo che è sbagliato. c'è gente che pur di difendere denis farebbe giocare uno che ha fatto 3-4 giocate buone in un anno che è qui
sei il solito ridicolo bambino che non riesce a capire, che se si giudica denis bene, non è per caratteristiche da centroavanti da nazionale, ma solo per questione TATTICHE. e la tattica dice che nel ruolo di punta centrale in questo napol quaglia sta facendo male, e che lì ci sta meglio denis, che poi i voglia mettere quaglia al suo fianco o lavezzi a me non interessa!
2) la mia analisi del passaggio a maggio in 5 minuti di gioco, è solo un esempio per farti capire come, da punta centrale denis e riuscito a tenere palla e girarsi per darla nello spazio, quaglia non lo sa fare, perchè non sono le sue caratteristiche!
3) chi ti sta dicendo questo, è uno di quelli che va pazzo per quagliarella, non da quando lo preso il napoli ma da 4 anni a questa parte! e secondo me per come l'ho visto negli anni scorsi, avrà fatto anche il centrale in attacco ad udine, ma le trame di gioco dell'udinese erano completamente diverse da quelle di questo napoli!
quindi prima di dire i difensore di denis, o altre cazzate che tu e qualke tuo socio sparate sul forum, fate un attenta disamina quando qualkuno dice qualkosa, e non saltate subito alla conclusione che uno dice " denis è meglio di quagliarella"
detto questo eviterò di replicare, perchè per l'ennesima volta giudichi a prescindere e senza obiettività ...statt buon!