Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 180498 volte)  Share 

Offline CiruZZo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il baco del calo del malo
Re:9 - Denis German Gustavo
« Risposta #160 il: 08 Novembre, 2009, 12:04:40 pm »
hai ragione Mattì,il tanque ha deluso anche me...
però a questo punto ce l'abbiamo,il suo lo fa sempre,perchè non sfruttarlo di più?
di aronica,di pazienza,di datolo dicevamo le stesse cose,ora pazienza sta risultando utile,aronica utilissimo,datolo cambia le partite...allora dico io ammettendo che non è il centravanti che ci aspettavamo e che non può fare il titolare in una pretendente alla champions,possiamo dire che ora come ora il Napoli cn Denis gioca meglio e che Denis merita il posto da titolare?

SpamMattia

« Risposta #161 il: 08 Novembre, 2009, 12:06:10 pm »
hai ragione Mattì,il tanque ha deluso anche me...
però a questo punto ce l'abbiamo,il suo lo fa sempre,perchè non sfruttarlo di più?
di aronica,di pazienza,di datolo dicevamo le stesse cose,ora pazienza sta risultando utile,aronica utilissimo,datolo cambia le partite...allora dico io ammettendo che non è il centravanti che ci aspettavamo e che non può fare il titolare in una pretendente alla champions,possiamo dire che ora come ora il Napoli cn Denis gioca meglio e che Denis merita il posto da titolare?
ma io sono d'accordo a farlo giocare però sinceramente mi girno le palle a leggere che basta che faccia una loffa per essere un fenomeno quando qua c'è gente come lavezzi che viene costantemente criticata. mi sembra ridicolo

Offline zilly

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #162 il: 09 Novembre, 2009, 18:56:47 pm »
in  tutta onestà  non penso che la prestazione del Napoli sarebbe cambiata con il tanke in campo sin dall'inizio
ciò non toglie che in questo momento Denis è più in forma del quaglia, però comunque dobbiamo puntare sul quaglia pechè è lui che ci può far fare il salto di qualità 
Il Napoli nel cuore!!!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #163 il: 10 Novembre, 2009, 12:41:24 pm »
rimango basìto.
ma di cosa?? è la pura verità  che il napoli di oggi si esprime meglio con denis! che poi ci sia lavezzi o chiunque altro al suo fianco, non preclude il suo utilizzo!
ma non per  la difesa di denis. io stesso ieri volevo che entrasse prima. però in quei 5 minuti non ha fatto un cazzo(per carità  è anche giusto così).
ecco nando, quello che ho sempre odiato dei 'difensori di denis' è che basta che fa un pirito per dire che è forte mentre io quando è arrivato qua mi aspettavo molto di più e da un ottimo attaccante mi aspetto molte più cose. il passaggio per maggio a firenze è un passaggio normalissimo, che se non fa semplicemente non può stare in serie A, eppure è diventata una 'grande giocata'. perchè non si può ammettere che è un giocatore appena sufficiente in certe occasioni e spesso mediocre? perchè si dice che 'ha fatto 8 gol' e non lo si dice pure di pià ?sia chiaro, il tanque se lo mangia a pià  però è proprio il concetto di fondo che è sbagliato. c'è gente che pur di difendere denis farebbe giocare uno che ha fatto 3-4 giocate buone in un anno che è qui
sei il solito ridicolo bambino che non riesce a capire, che se si giudica denis bene, non è per caratteristiche da centroavanti da nazionale, ma solo per questione TATTICHE. e la tattica dice che nel ruolo di punta centrale in questo napol quaglia sta facendo male, e che lì ci sta meglio denis, che poi i voglia mettere quaglia al suo fianco o lavezzi a me non interessa!
2) la mia analisi del passaggio a maggio in 5 minuti di gioco, è solo un esempio per farti capire come, da punta centrale denis e riuscito a tenere palla e girarsi per darla nello spazio, quaglia non lo sa fare, perchè non sono le sue caratteristiche!
3) chi ti sta dicendo questo, è uno di quelli che va pazzo per quagliarella, non da quando lo preso il napoli ma da 4 anni a questa parte! e secondo me per come l'ho visto negli anni scorsi, avrà  fatto anche il centrale in attacco ad udine, ma le trame di gioco dell'udinese erano completamente diverse da quelle di questo napoli!
quindi prima di dire i difensore di denis, o altre cazzate che tu e qualke tuo socio sparate sul forum, fate un attenta disamina quando qualkuno dice qualkosa, e non saltate subito alla conclusione che uno dice " denis è meglio di quagliarella"
detto questo eviterò di replicare, perchè per l'ennesima volta giudichi a prescindere e senza obiettività ...statt buon!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #164 il: 10 Novembre, 2009, 12:45:51 pm »
in  tutta onestà  non penso che la prestazione del Napoli sarebbe cambiata con il tanke in campo sin dall'inizio
ciò non toglie che in questo momento Denis è più in forma del quaglia, però comunque dobbiamo puntare sul quaglia pechè è lui che ci può far fare il salto di qualità 
indubbiamente il catania copriva gli spazzi ripartiva a tremila e correva tre volte rispetto a noi, ma utilizzare quaglia quando si sono visti i raddoppi fissi sia su cigarini che sulle fasce, e quindi con una difesa che non sapeva giocare il pallone si utilizzava sempre il lancio lungo, quaglia non può fare bene in quelle situazioni.
Che debba essere rivalutato è Palese, MA il napoli di oggi come punta centrale ha bisogno di denis, poi se si cambia modo di approccio alla partita allora quaglia può fare molto meglio del tanque, ma per come gioca adesso il napoli denis per me è titolare, magari con quaglia al suo fianco!
anxi ti dirò di +, per come la vedo io giocherei sempre con quaglia dal primo minut e denis che subbentra....
però ad essere obiettivi OGGI  denis da centroavanti è + utile di quagliarella!

SpamMattia

« Risposta #165 il: 15 Novembre, 2009, 01:33:05 am »
ma di cosa?? è la pura verità  che il napoli di oggi si esprime meglio con denis! che poi ci sia lavezzi o chiunque altro al suo fianco, non preclude il suo utilizzo! sei il solito ridicolo bambino che non riesce a capire, che se si giudica denis bene, non è per caratteristiche da centroavanti da nazionale, ma solo per questione TATTICHE. e la tattica dice che nel ruolo di punta centrale in questo napol quaglia sta facendo male, e che lì ci sta meglio denis, che poi i voglia mettere quaglia al suo fianco o lavezzi a me non interessa!
2) la mia analisi del passaggio a maggio in 5 minuti di gioco, è solo un esempio per farti capire come, da punta centrale denis e riuscito a tenere palla e girarsi per darla nello spazio, quaglia non lo sa fare, perchè non sono le sue caratteristiche!
3) chi ti sta dicendo questo, è uno di quelli che va pazzo per quagliarella, non da quando lo preso il napoli ma da 4 anni a questa parte! e secondo me per come l'ho visto negli anni scorsi, avrà  fatto anche il centrale in attacco ad udine, ma le trame di gioco dell'udinese erano completamente diverse da quelle di questo napoli!
quindi prima di dire i difensore di denis, o altre cazzate che tu e qualke tuo socio sparate sul forum, fate un attenta disamina quando qualkuno dice qualkosa, e non saltate subito alla conclusione che uno dice " denis è meglio di quagliarella"
detto questo eviterò di replicare, perchè per l'ennesima volta giudichi a prescindere e senza obiettività ...statt buon!
azz solo ora ho notato sta cosa. sei chiaramente il procuratore di denis per scaldarti tanto :patt:
io non ho detto che si dice che denis è meglio di quagliarella ma solo che basta ca chist fa nu pirito e diventa una grande giocata.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #166 il: 16 Novembre, 2009, 13:38:33 pm »
comunque cavallo ha ragione. quaglia è costretto a fare un lavoro che in altre squadre non ha mai fatto e che non c'entra un piffero con le sue caratteristiche. spalle alla porta, in mezzo a 2-3 difensori, proteggere palla e far salire la squadra... lavoro molto più adatto alle caratteristiche del tanque.

della serie come bruciare un campione. mazzarri si è rivelato decisivo su piano caratteriale, vediamo ora se riesce ad esserlo anche sul piano tattico e del gioco

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #167 il: 16 Novembre, 2009, 16:05:30 pm »
Domenica lo voglio titolarissimo  :truz:
Adda venì Baffone!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #168 il: 16 Novembre, 2009, 16:34:39 pm »
Domenica lo voglio titolarissimo  :truz:
amm perz a partit :sisi:

giocherà  titolare col cittadella, la sua dimensione  :yeeh:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #169 il: 16 Novembre, 2009, 16:36:02 pm »
amm perz a partit :sisi:

giocherà  titolare col cittadella, la sua dimensione  :yeeh:
Col Cittadella vedo bene Quagliarella-Hoffer  :pariamm:
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #170 il: 16 Novembre, 2009, 16:36:43 pm »
Col Cittadella vedo bene Quagliarella-Hoffer  :pariamm:
:rotfl:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #171 il: 17 Novembre, 2009, 15:12:40 pm »
Ai microfoni di Radio Goal il procuratore di German Denis, Leo Rodriguez, ha rilasciato alcune dichiarazioni, riguardo l'interessamento del Livorno per il prossimo calciomercato di gennaio. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Sono molto contento e sono in partenza per l' Italia, sarò a vedere la partita domenica contro la Lazio. Io non so nulla di certe richieste del Livorno. Vengo per vedere Denis. Quello che lui chiede è un posto da titolare. E' difficile per un giocatore entrare dieci minuti o entrare a partita inoltrata, lui è un giocatore decisivo. Ha grande fiducia nelle sue capacità . Ogni volta che entra cambia la partita. Chi conosce la sua storia sa che all' Indipendiente nel 2008 ha fatto 27 goal nel campionato di clausura e apertura , che si svolge in 36 partite, meno del campionato italiano. I numeri parlano è peso nell' area. La cosa più importante non è il mercato, ma la condizione di Denis, che è ottima. Ogni volta che entra il Napoli cambia e contro laJuventus è stato lui in area su sei sette palle di testa, che erano occasioni da goal. Senza nulla togliere a Quagliarella che è un ottimo giocatore, ma forse German Denis ha quella qualità  in più in area, sotto porta".
 [/]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #172 il: 17 Novembre, 2009, 15:15:05 pm »
Ai microfoni di Radio Goal il procuratore di German Denis, Leo Rodriguez, ha rilasciato alcune dichiarazioni, riguardo l'interessamento del Livorno per il prossimo calciomercato di gennaio. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Sono molto contento e sono in partenza per l' Italia, sarò a vedere la partita domenica contro la Lazio. Io non so nulla di certe richieste del Livorno. Vengo per vedere Denis. Quello che lui chiede è un posto da titolare. E' difficile per un giocatore entrare dieci minuti o entrare a partita inoltrata, lui è un giocatore decisivo. Ha grande fiducia nelle sue capacità . Ogni volta che entra cambia la partita. Chi conosce la sua storia sa che all' Indipendiente nel 2008 ha fatto 27 goal nel campionato di clausura e apertura , che si svolge in 36 partite, meno del campionato italiano. I numeri parlano è peso nell' area. La cosa più importante non è il mercato, ma la condizione di Denis, che è ottima. Ogni volta che entra il Napoli cambia e contro laJuventus è stato lui in area su sei sette palle di testa, che erano occasioni da goal. Senza nulla togliere a Quagliarella che è un ottimo giocatore, ma forse German Denis ha quella qualità  in più in area, sotto porta".
 [/]

Sicuramente,in area non ci sono proprio paragoni.
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #173 il: 17 Novembre, 2009, 18:45:17 pm »
Sicuramente,in area non ci sono proprio paragoni.
quagliarella in area non è il massimo ma paragonarlo a denis è un insulto

Offline wendell

• *
« Risposta #174 il: 23 Novembre, 2009, 01:40:05 am »
Denis titolare a Parma, assolutamente.
Abbiamo bisogno di una prima punta, lui è l'unico in rosa con queste caratteristiche.
E' una verità  amara ma incontestabile.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #175 il: 23 Novembre, 2009, 03:32:48 am »
era uno sporco...non gli fregava nulla della maglia...era un gobbo maledetto...una primadonna senza poterselo permettere...pero..quando stava bene....come era utile zalayeta...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline gigs

• *
« Risposta #176 il: 23 Novembre, 2009, 11:01:37 am »
era uno sporco...non gli fregava nulla della maglia...era un gobbo maledetto...una primadonna senza poterselo permettere...pero..quando stava bene....come era utile zalayeta...

quanto hai ragione

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #177 il: 23 Novembre, 2009, 14:05:31 pm »
sarà  anche paradossale, ma serve lui in mezzo al campo, soprattutto nelle partite in casa e nelle trasferte con squadre che rinunciano a giocare.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #178 il: 23 Novembre, 2009, 14:33:47 pm »
Denis titolare a Parma, assolutamente.
Abbiamo bisogno di una prima punta, lui è l'unico in rosa con queste caratteristiche.
E' una verità  amara ma incontestabile.
Questo è anche il mio pensiero.
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #179 il: 23 Novembre, 2009, 16:24:18 pm »
 :patt: :patt: :patt: