Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 180124 volte)  Share 

Offline CiruZZo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il baco del calo del malo
Re:9 - Denis German Gustavo
« Risposta #120 il: 01 Novembre, 2009, 19:33:56 pm »
io dico che Denis farebbe comodo a Sampdoria,Fiorentina,Palermo,Udinese
voi pensatele come volete...ma io sn convinto che abbiamo un panchinaro che è un giocatore decente,certamente più forte fisicamente che tecnicamente,che sarà  utile come è stato utile fino a mò!

Offline bart

• *
« Risposta #121 il: 01 Novembre, 2009, 20:07:22 pm »
come mai peppe9 non si è ancora pronunciato? :ballo:

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #122 il: 01 Novembre, 2009, 22:46:34 pm »

pugnetta time

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #123 il: 02 Novembre, 2009, 03:05:30 am »
non avrei mai voluto sentirlo  :pianto:

cmq sembra + veloce e soprattutto tatticamente è messo meglio in campo, o almeno così mi sembra :look:
Albè Cocaman senza volerlo disse uan cosa giusta:Quagliarella non è una prima punta.
Adda venì Baffone!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #124 il: 02 Novembre, 2009, 09:59:04 am »
mi sta piacendo  :look: sembra un'altro calciatore, speriamo bene  :yeeh:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #125 il: 02 Novembre, 2009, 10:01:35 am »
Ragazzi sento dirvi ha sciupato gol a porta vuota...ma porco cazzo è tanto difficile capire che quelle azioni su calcio d'angolo senza il tanque nn le avremmo mai fatte! di certo se c'era treseghè nella sua posizione le buttava tutte e tre dentro la porta.....
ma cazzo ha messo a figura di merda l'intera retroguardia, è un signor giocatore per la panchina che abbiamo.... una samp che inserisce bellucci una fiorentina che mette castillo, un palermo che inserisce budan...per me denis è meglio di questi!
e cmq ripeto....senza denis quelle azioni nn le avremmo mai create, poi per i gol sbagliat per me è sempre e solo il casoo che dice la sua....e quando ha ingarrato al porta buffon ha fatto un intervento bellissimo, poi lontan dalla orta anche ha giocato benissimo aprendo + di una volta per datolo o lavezzi.....
Tutto ciò per dirvi che è da mocciosi prendere uan fissa per un giocatore, che tutti possono essere utile alla causa e che indipendentemento dl nome scritto dietro la casacca, non si può nn fare il tifo per quel giocatore!
Pensate che io che nn ho mai ritenuto all'altezza cigarini, nella partita contro la juve nn  posso dire...che ha giocato benino....ha fatto qalksa in + del compitino!
quindi nn critichiamo a prescindere!

• *
« Risposta #126 il: 02 Novembre, 2009, 10:04:03 am »
Ragazzi sento dirvi ha sciupato gol a porta vuota...ma porco cazzo è tanto difficile capire che quelle azioni su calcio d'angolo senza il tanque nn le avremmo mai fatte! di certo se c'era treseghè nella sua posizione le buttava tutte e tre dentro la porta.....
ma cazzo ha messo a figura di merda l'intera retroguardia, è un signor giocatore per la panchina che abbiamo.... una samp che inserisce bellucci una fiorentina che mette castillo, un palermo che inserisce budan...per me denis è meglio di questi!
e cmq ripeto....senza denis quelle azioni nn le avremmo mai create, poi per i gol sbagliat per me è sempre e solo il casoo che dice la sua....e quando ha ingarrato al porta buffon ha fatto un intervento bellissimo, poi lontan dalla orta anche ha giocato benissimo aprendo + di una volta per datolo o lavezzi.....
Tutto ciò per dirvi che è da mocciosi prendere uan fissa per un giocatore, che tutti possono essere utile alla causa e che indipendentemento dl nome scritto dietro la casacca, non si può nn fare il tifo per quel giocatore!
Pensate che io che nn ho mai ritenuto all'altezza cigarini, nella partita contro la juve nn  posso dire...che ha giocato benino....ha fatto qalksa in + del compitino!
:noncicredo: hai detto qualcosa di sensato   :brr: :brr:

cmq sono d'accordo con te  :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #127 il: 02 Novembre, 2009, 10:21:58 am »
:look: Mi è piaciuto molto posso dirlo?

Dal punto di vista TATTICO ha fatto una bella gara, sotto il punto di vista realizzativo gli è mancato qualcosa. Ad oggi è molto + utile di Quagliarella in questo Napoli. Non voglio fare un'analisi tattica completa se no dite che lo difendo troppo. Buon giocatore migliore di tutte le riserve delle squadre che dovrebbero lottare con noi, FIORENTINA compresa  :sisi:

• *
« Risposta #128 il: 02 Novembre, 2009, 10:27:20 am »

Dal punto di vista TATTICO ha fatto una bella gara, sotto il punto di vista realizzativo gli è mancato qualcosa. Ad oggi è molto + utile di Quagliarella in questo Napoli. Non voglio fare un'analisi tattica completa se no dite che lo difendo troppo. Buon giocatore migliore di tutte le riserve delle squadre che dovrebbero lottare con noi, FIORENTINA compresa  :sisi:
:look:

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #129 il: 02 Novembre, 2009, 10:43:33 am »
denis e gesù saranno l'arma in più quest'anno..soprattutto gesù...
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #130 il: 02 Novembre, 2009, 12:49:46 pm »
sta dando moltissimo per quelli che sono i suoi limiti. utilissimo per il fisico (calci piazzati, spizzate, ecc), purtroppo più di tanto non può fare.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #131 il: 02 Novembre, 2009, 13:31:25 pm »

:sisi:

E' più utile solo di QUESTO Quagliarella però.

Per il resto applaudo molto più partite come quella di sabato che il gol (pur bello e fondamentale) al Milan
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #132 il: 02 Novembre, 2009, 13:58:10 pm »
denis è il giocatore con stazza che ci manca, e rispetto all'anno scorso lo vedo miaglioratissimo ha piu cazzimma nello stare in campo,  acchiappa le palle di testa, le spizzica , fa sponde, ha fatto ripartire il napoli nel primo gol ed e' stato determinante nel secondo.
il difetto lo tiene, NUN E' CAZZ 'E SIGNA ma ci mette sempre grosso impegno ed ha fatto un gran lavoro per la squadra, io voglio continuare a vederlo cosi, perche cosi è un ottimo panchinaro (aspettando il miglior quagliarella) e in alcune partite è l'unico che ci permette di prenderle di testa.

rispetto all'anno scorso lo vedo piu intelligente, si fa anche fischiare meno falli contro.

detto questo TI VOGLIO BENE DENIS! :love:
:dignità:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #133 il: 02 Novembre, 2009, 15:05:11 pm »
Quantomeno è l'unico che riesce a rendersi pericoloso su calcio d'angolo...

Offline zilly

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #134 il: 02 Novembre, 2009, 15:31:36 pm »
un buon panchinaro, ma non pretendiamo troppo da lui, non gli faremo del bene
Il Napoli nel cuore!!!

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #135 il: 02 Novembre, 2009, 18:00:39 pm »
quoto dalla prima all'ulltima parola e sottolineo la frase finale

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #136 il: 02 Novembre, 2009, 18:53:48 pm »
Lo vedo in netta crescita, spero possa segnare il più possibile.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline messi88

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #137 il: 03 Novembre, 2009, 17:04:20 pm »
denis è la prima punta ke serve al napoli ed è molto + utile di quagliarella...è ingiusto criticarlo x i gol sbagliati xkè quelle occasioni se l'è create da solo ed ha messo in difficoltà  uno dei migliori difensori al mondo come fabio cannavaro.ditemi voi se questo nn è un buon calciatore...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #138 il: 03 Novembre, 2009, 17:38:00 pm »
denis è la prima punta ke serve al napoli ed è molto + utile di quagliarella...è ingiusto criticarlo x i gol sbagliati xkè quelle occasioni se l'è create da solo ed ha messo in difficoltà  uno dei migliori difensori al mondo come fabio cannavaro.ditemi voi se questo nn è un buon calciatore...
è vero che ha giocato bene ed è l'unico attaccante in rosa che permette di alzare la palla. ma cannavaro f. nn è piu quel difensore che tutti noi desideravamo  tornasse al napoli, dall'intervento  preeuropeo, è un difensore nn piu integro, fa bene una partita su 3 e nn è ipiu quel "dio difensore" anzi, alle volte fa prestazioni davvero scadenti, col napoli era sempre in ritardo e si è aiutato con falli mai sanzionati (su denis sul secondo angolo, su lavezzi nel primo gol, lo falcia da dietro, falcia poi datolo, stende infine di nuovo lavezzi senza manco immaginare il pallone... inutile dire che nn ha preso mancoun giallo per questi interventi)
:dignità:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #139 il: 03 Novembre, 2009, 19:03:05 pm »
Premettendo che a me comunque piace ma un attaccante che sbaglia quei gol (non solo con la Juve .. mi ricordo per esempio quello a Lecce) può essere definito forte ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.