Ragazzi sento dirvi ha sciupato gol a porta vuota...ma porco cazzo è tanto difficile capire che quelle azioni su calcio d'angolo senza il tanque nn le avremmo mai fatte! di certo se c'era treseghè nella sua posizione le buttava tutte e tre dentro la porta.....
ma cazzo ha messo a figura di merda l'intera retroguardia, è un signor giocatore per la panchina che abbiamo.... una samp che inserisce bellucci una fiorentina che mette castillo, un palermo che inserisce budan...per me denis è meglio di questi!
e cmq ripeto....senza denis quelle azioni nn le avremmo mai create, poi per i gol sbagliat per me è sempre e solo il casoo che dice la sua....e quando ha ingarrato al porta buffon ha fatto un intervento bellissimo, poi lontan dalla orta anche ha giocato benissimo aprendo + di una volta per datolo o lavezzi.....
Tutto ciò per dirvi che è da mocciosi prendere uan fissa per un giocatore, che tutti possono essere utile alla causa e che indipendentemento dl nome scritto dietro la casacca, non si può nn fare il tifo per quel giocatore!
Pensate che io che nn ho mai ritenuto all'altezza cigarini, nella partita contro la juve nn posso dire...che ha giocato benino....ha fatto qalksa in + del compitino!
quindi nn critichiamo a prescindere!