Dalle interviste di Dela invece sempre che prenderemo solo un'altra punta e che Inler non è tra i nostri obiettivi purtroppo non ho letto l'intevista integrale ma solo gli accenni che ti ho scritto....
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto in diretta telefonica a Sky Sport24. Ecco quanto evidenziato da Napoli Magazine.: "Il Napoli i soldi li deve investire per gli attaccanti. Siamo alla ricerca di un goleador. L'estate scorsa volevo Di Natale e Quagliarella, ma Di Natale non volle venire a Napoli. Non ci interessa Inler, costa troppo e non ce lo possiamo permettere. Non siamo il Barcellona o il Manchester United. L'Udinese è una bottega molto cara, ' ca' nisciuno è fess' ".
Primo comandamento: mantenere i conti in ordine. Lo ha ribadito il Presidente De Laurentiis in un'intervista rilasciata a Il Mattino. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli: "Per me sarà sempre importantissimo e imprescindibile l'equilibrio economico, perchè ho promesso che mai il Napoli dovrà tornare là dove era finito. Potrei raccogliere più gloria e simpatia spendendo e spandendo, ma io ho una responsabilità e devo essere un bravo amministratore. I bilanci devono essere apposto perchè non dovrà mai arrivare il Platini di turno a penalizzare il nostro lavoro e la nostra società "
C'è un campo in cui però il Presidente intende rinforzare in maniera vigorosa il Napoli: "Investiremo nel vivaio e nell'organizzazione, che era stata a lungo monocratica: sono soddisfatto del lavoro di Bigon e dei tre osservatori"
Un elogio alla squadra e in particolare a Denis: "Non era facile vincere a Verona. Ce l'abbiamo fatta e per questo ringrazio i calciatori. Da Maggio, che non poteva ancora essere al meglio, a Zuniga che una volta gioca a destra e l'altra a sinistra, a Lavezzi, anch'egli non al top a causa dell'infortunio. E Denis, certo: ha segnato una rete da maestro dopo aver provato e riprovato. Ha dimostrato di poter dire la sua nel Napoli, anche perchè di prime punte non è che ce ne siano tante in giro"
In chiusura il pensiero ai tifosi: "Questa qualificazione in Europa League è per loro. Io cerco sempre di fare il mio dovere nei confronti dei clienti, siano essi spettatori del calcio o del cinema"