Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 180517 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:19 - Denis Germán Gustavo
« Risposta #1060 il: 02 Maggio, 2010, 19:34:23 pm »
buon golletto, forse c'è qualche piccola possibilità  in più di piazzarlo come contropartita tecnica
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1061 il: 02 Maggio, 2010, 23:51:00 pm »
Fa ottimi movimenti, fisicamente è forte, sulle palle aeree domina in area. E' limitato, sì, ma non è da buttare.
In certi frangenti di campionato, se fosse stato usato lui al posto di Quagliarella, avremmo fatto qualche punto in piu'.
Nella sua carriera ha anche avuto stagioni d'alta realizzazione (all'Independiente). Non lo vedo per nulla inferiore ad Acquafresca o Matri, per esempio.
Nel giusto contesto potrebbe segnare moltissimo. Pazzini senza Cassano e' la stessa cosa, ma visto che il 99 da Bari lo mette praticamente a tu per tu con la porta nel 90% delle azioni, segna e viene elogiato. Denis ad Udine o al Genoa arriverebbe anche a quota 15-20 gol. Dipende dal contesto in cui gioca.

In sintesi non lo regalerei. Me lo terrei in panchina per farlo subentrare. Oppure in un tridente renderebbe molto.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bart

• *
« Risposta #1062 il: 03 Maggio, 2010, 00:09:50 am »
Pazzini senza Cassano e' la stessa cosa, ma visto che il 99 da Bari lo mette praticamente a tu per tu con la porta nel 90% delle azioni, segna e viene elogiato.
eish, si vede che hai seguito spesso la Samp quest'anno :asd:

Denis ad Udine o al Genoa arriverebbe anche a quota 15-20 gol. Dipende dal contesto in cui gioca.
tipo Calaiò nel Siena, dici tu? :jump:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1063 il: 03 Maggio, 2010, 00:11:26 am »
i cronisti sportivi ne tessono le lodi per la prestazione di oggi.........sono sempre piu convinto che a chi prende la terssera dell'ordine di giornalisti riceve in omaggio na cascia e tavernello a settimana  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1064 il: 03 Maggio, 2010, 00:12:08 am »
Denis ad Udine o al Genoa arriverebbe anche a quota 15-20 gol. Dipende dal contesto in cui gioca.
io penso che lì nn giocherebbe manco...con tutto che nn hanno una prima punta. troppo lota.

guallera

« Risposta #1065 il: 03 Maggio, 2010, 00:14:55 am »
Minchia Simò, un post 586877 luoghi comuni  :cazzimm:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1066 il: 03 Maggio, 2010, 00:17:19 am »
i cronisti sportivi ne tessono le lodi per la prestazione di oggi.........sono sempre piu convinto che a chi prende la terssera dell'ordine di giornalisti riceve in omaggio na cascia e tavernello a settimana  :brr:
Su Mediaset Premium anche l'hanno elogiato molto..solo noi dobbiamo sempre inveire come dei dannati senza motivo su un giocatore..scordandoci tutte le cose buone che ha fatto in questa stagione.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1067 il: 03 Maggio, 2010, 00:18:26 am »
Su Mediaset Premium anche l'hanno elogiato molto..solo noi dobbiamo sempre inveire come dei dannati senza motivo su un giocatore..scordandoci tutte le cose buone che ha fatto in questa stagione.

può essere come dici tu, oppure che solo loro devono elogiare come i pesci senza motivo un giocatore.....scoredandoci di tutte le stronzate che ha fatto in questa stagione  :tafazzi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1068 il: 03 Maggio, 2010, 00:41:57 am »
eish, si vede che hai seguito spesso la Samp quest'anno :asd:

tipo Calaiò nel Siena, dici tu? :jump:

Peppe, Cassano è in ogni singola azione offensiva della Sampdoria. Dire che sia il fulcro del gioco e' poco. Pazzini e' mandato a rete grazie a Cassano, non potrebbe fare reparto da solo.

Denis in un contesto quale Udinese (ovvero con Di Natale e Pepe/Sanchez) farebbe molti piu' gol perchè verrebbe messo più volte in condizione. Quando Denis ha un occasione da gol, nel 90% dei casi se l'è creata da solo.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1069 il: 03 Maggio, 2010, 00:42:39 am »
Minchia Simò, un post 586877 luoghi comuni  :cazzimm:
Dici a Carmella Bing ca s ver nu poc e captiell :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1070 il: 03 Maggio, 2010, 00:43:16 am »
vero, ma ho appena sentitolasintesi di quello che ha montato il servizio di controcamp, lui a denis l'ha fatt na chiavica e nn è affatto un tifoso mi sembra
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1071 il: 03 Maggio, 2010, 00:44:13 am »
vero, ma ho appena sentitolasintesi di quello che ha montato il servizio di controcamp, lui a denis l'ha fatt na chiavica e nn è affatto un tifoso mi sembra
Non è un tifoso è una lota! Cmq neanche quelli di MP sono tifosi

Offline bart

• *
« Risposta #1072 il: 03 Maggio, 2010, 00:53:50 am »
Peppe, Cassano è in ogni singola azione offensiva della Sampdoria. Dire che sia il fulcro del gioco e' poco. Pazzini e' mandato a rete grazie a Cassano, non potrebbe fare reparto da solo.

Denis in un contesto quale Udinese (ovvero con Di Natale e Pepe/Sanchez) farebbe molti piu' gol perchè verrebbe messo più volte in condizione. Quando Denis ha un occasione da gol, nel 90% dei casi se l'è creata da solo.
Simò, se mi dici questo vuol dire che quest'anno la Samp non l'hai proprio seguita altrimenti sapresti che Cassano quest'anno è stato fuori qualcosa come due mesi per delle incomprensioni sorte con Delneri, e durante quel periodo Pazzini non ha smesso affatto di segnare...

poi non capisco il discorso per cui Denis altrove renderebbe di più visto che il Napoli è una delle squadre che tira di più in porta, che le palle gol non gli sono affatto mancate e che in alcune partite (compresa quella di oggi) s'è mangiato veramente l'impossibile... se poi credi che a Udine o da qualche altra parte le porte siano più larghe di quelle del San Paolo allora potrei credere anch'io che lì renderebbe meglio... :sisi:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1073 il: 03 Maggio, 2010, 09:54:53 am »

questa è una bella legenda... per altro smentita anche dal fatto che ora che il genoa tiene le pippe in attacco 15 gol non li fa nessuno.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1074 il: 03 Maggio, 2010, 10:12:12 am »
Denis ha sbagliato parecchi gol quest'anno poco da dire, è vero che però non ha giocato male, è stato spesso utile e tra gol, assist è deviazioni poi trasformate in gol il suo contributo è stato importante, considerando che non è un titolare fisso....certo se faceva 10-12 gol come era alla sua portata forse stavamo lottando ancora per la champions...purtroppo o ha dei limiti di precisione o sente la pressione più di altri, non l'ho capito ancora anche se forse tutte e due le cose...in ogni caso si va verso la sua conferma dalle interviste che rilascia Dela che ha detto che di prime punte non ce ne sono tante in giro...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #1075 il: 03 Maggio, 2010, 10:14:00 am »
Denis ha sbagliato parecchi gol quest'anno poco da dire, è vero che però non ha giocato male, è stato spesso utile e tra gol, assist è deviazioni poi trasformate in gol il suo contributo è stato importante, considerando che non è un titolare fisso....certo se faceva 10-12 gol come era alla sua portata forse stavamo lottando ancora per la champions...purtroppo o ha dei limiti di precisione o sente la pressione più di altri, non l'ho capito ancora anche se forse tutte e due le cose...in ogni caso si va verso la sua conferma dalle interviste che rilascia Dela che ha detto che di prime punte non ce ne sono tante in giro...
denis come quinta punta va bene  :patt: prendiamoci Maxi Lopez e una seconda punta giovane  :nufg:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1076 il: 03 Maggio, 2010, 10:20:17 am »
denis come quinta punta va bene  :patt: prendiamoci Maxi Lopez e una seconda punta giovane  :nufg:

Dalle interviste di Dela invece sempre che prenderemo solo un'altra punta e che Inler non è tra i nostri obiettivi purtroppo non ho letto l'intevista integrale ma solo gli accenni che ti ho scritto....
Con Ancelotti a prescindere.....

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1077 il: 03 Maggio, 2010, 10:22:44 am »
Dalle interviste di Dela invece sempre che prenderemo solo un'altra punta e che Inler non è tra i nostri obiettivi purtroppo non ho letto l'intevista integrale ma solo gli accenni che ti ho scritto....

ma alla fine so tutte cose che lasciano il tempo che trovano... in questa fase si dicono un sacco di palle, non bisogna crederci nè nel bene nè nel male.

• *
« Risposta #1078 il: 03 Maggio, 2010, 10:23:10 am »
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto in diretta telefonica a Sky Sport24. Ecco quanto evidenziato da Napoli Magazine.: "Il Napoli i soldi li deve investire per gli attaccanti. Siamo alla ricerca di un goleador. L'estate scorsa volevo Di Natale e Quagliarella, ma Di Natale non volle venire a Napoli. Non ci interessa Inler, costa troppo e non ce lo possiamo permettere. Non siamo il Barcellona o il Manchester United. L'Udinese è una bottega molto cara, ' ca' nisciuno è fess' ".

Primo comandamento: mantenere i conti in ordine. Lo ha ribadito il Presidente De Laurentiis in un'intervista rilasciata a Il Mattino. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli: "Per me sarà  sempre importantissimo e imprescindibile l'equilibrio economico, perchè ho promesso che mai il Napoli dovrà  tornare là  dove era finito. Potrei raccogliere più gloria e simpatia spendendo e spandendo, ma io ho una responsabilità  e devo essere un bravo amministratore. I bilanci devono essere apposto perchè non dovrà  mai arrivare il Platini di turno a penalizzare il nostro lavoro e la nostra società "

C'è un campo in cui però il Presidente intende rinforzare in maniera vigorosa il Napoli: "Investiremo nel vivaio e nell'organizzazione, che era stata a lungo monocratica: sono soddisfatto del lavoro di Bigon e dei tre osservatori"

Un elogio alla squadra e in particolare a Denis: "Non era facile vincere a Verona. Ce l'abbiamo fatta e per questo ringrazio i calciatori. Da Maggio, che non poteva ancora essere al meglio, a Zuniga che una volta gioca a destra e l'altra a sinistra, a Lavezzi, anch'egli non al top a causa dell'infortunio. E Denis, certo: ha segnato una rete da maestro dopo aver provato e riprovato. Ha dimostrato di poter dire la sua nel Napoli, anche perchè di prime punte non è che ce ne siano tante in giro"

In chiusura il pensiero ai tifosi: "Questa qualificazione in Europa League è per loro. Io cerco sempre di fare il mio dovere nei confronti dei clienti, siano essi spettatori del calcio o del cinema"

:ok:

• *
« Risposta #1079 il: 03 Maggio, 2010, 10:23:43 am »
ma alla fine so tutte cose che lasciano il tempo che trovano... in questa fase si dicono un sacco di palle, non bisogna crederci nè nel bene nè nel male.
infatti  :asd: