Denis è secciato quando becca la porta gli fanno il paratone.....
non so se non mi sono spiegato ma io ho detto la stessa cosa su hoffer non dico che è scarso ma che non è pronto e quindi non ci serviva
ma dai, tira a cazzo di cane 9 volte su 10. Potrà fare tutti i movimenti decenti che dite, ma se non segna automaticamente diventa una prima punta mediocre.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
e a chi mettimm enzù?
ovvio che mi riferisco all'anno prossimo, voglio tiribocchi,amoruso o chi vuoi tu in panchina questo sacco di patate è del tutto inutile un giocatore che ha già floppato in Italia riprenderlo a 28 anni dopo un annata buona in Argentina roba che solo Marino poteva fare , Denis è meno che niente.
Ah prima che me lo rinfacciate io sono in malafede con Denis a me non può dimostrare nulla, il fatto di essere na pippa l'ha già ampliamente dimostrato l'anno scorso
tiribocchi, amoruso...e dove sarebbe il salto di qualità ?vuoi rimanere nella sufficienza, stabbè.
Parlo di riserve, dò per scontato che l'austriaco lo si mandi a cagare e Denis faccia le valigie, parlo di una prima punta Vera più una riserva, se ci qualifichiamo per l'Europa è il minimo e il discorso sull'eventuale utilità di Lavezzi manco si fa più
enzo però i problemi principali li abbiamo altrove
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Vi siete fissati con Tiribocchi, è talmente forte che ha perso il posto nell'Atalanta a favore di un 36enneDenis come riserva di una prima punta vera è più che accettabile, ma deve fare 15 partite, non 30
prima di tutto serve un centrocampista di quantità e qualità che sbatta finalmente in panchina gargano