Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 180112 volte)  Share 

SpamMattia

Re:9 - Denis German Gustavo
« Risposta #460 il: 15 Febbraio, 2010, 16:13:03 pm »
E poi l'altro bomber andrebbe meglio accanto a un bomber. Si creerebbe un circolo vizioso.
Seriamente, Denis è una prima punta a tutti gli effetti e fa anche decentemente il suo dovere fino al momento del tiro. Il che è tutto dire.
Ah, se n'adda ije a fanculo. :look:
per me può restare nel napoli ma non come prima riserva. io lo vedo un buon 'nuovo sosa' da mettere a partita in corso se non si riesce a sbloccare.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #461 il: 15 Febbraio, 2010, 16:14:35 pm »
per me può restare nel napoli ma non come prima riserva. io lo vedo un buon 'nuovo sosa' da mettere a partita in corso se non si riesce a sbloccare.
tatticamente, il pampa al confronto è un genio. ah, fosse stato un paio d'anni più giovane....  :fuga:

SpamMattia

« Risposta #462 il: 15 Febbraio, 2010, 16:15:13 pm »
tatticamente, il pampa al confronto è un genio. ah, fosse stato un paio d'anni più giovane....  :fuga:
io intendo come stile di 'ingresso in campo'. la cartta della disperazione :asd:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #463 il: 15 Febbraio, 2010, 16:17:48 pm »
io intendo come stile di 'ingresso in campo'. la cartta della disperazione :asd:
sisi s'era capito ma dovevo azzuppare

PS ma non dovrei stare a parì?  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #464 il: 15 Febbraio, 2010, 16:18:09 pm »
Denis è secciato quando becca la porta gli fanno il paratone.....

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #465 il: 15 Febbraio, 2010, 16:19:02 pm »
Strano che in 10 pagine nessuno ha nominato il colpo di testa dove julio Cesar il miglior portiere al mondo ha fatto un miracolo che nemmeno De Sanctis l'eletto riusciva a fare :look:

veramente mi sono sentito le peggiori offese per averlo detto :D
tra queste la più brutta è stata senza dubbio: se vuoi fare il sapientone vattene a number two. (cit. bart)

anzi, qualcuno ha addirittura  detto che era una comune parata freyana o qualcosa del genere.
insomma, roba che avrei parato anch'io :D
certo certo..
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2010, 16:21:10 pm da mk89 »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

SpamMattia

« Risposta #466 il: 15 Febbraio, 2010, 16:19:12 pm »
sisi s'era capito ma dovevo azzuppare

PS ma non dovrei stare a parì?  :look:
over eh!

Offline bart

• *
« Risposta #467 il: 15 Febbraio, 2010, 16:19:47 pm »
se vuoi fare il sapientone vattene a number two. (cit. bart)
:stella:

Offline mk89

• *
« Risposta #468 il: 15 Febbraio, 2010, 16:20:26 pm »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #469 il: 15 Febbraio, 2010, 16:20:39 pm »
Ma veramente fai? Cioè ma capisci che significa tatticamente per una prima punta?
Un solo esempio: l'hai visto il taglio di Denis su un lancio liungo dove poi  Il Tanque ha fatto il cross per hamsik che arrivava a rimorchio e il tiro dello stesso è stato ribattuto da Santon? Ecco quello TATTICAMENTE è da grande punta.
àˆ da piccolissima punta il gol che si è mangiato a porta vuota, ma non tatticamente, ma come freddezza sotto porta.
Se vogliamo parlare di calcio possiamo continuare ma se parlate per partito preso lasciamo perdere ja, e sono il primo a criticarlo per le occasioni sprecate

SpamMattia

« Risposta #470 il: 15 Febbraio, 2010, 16:21:39 pm »
Ma veramente fai? Cioè ma capisci che significa tatticamente per una prima punta?
Un solo esempio: l'hai visto il taglio di Denis su un lancio liungo dove poi  Il Tanque ha fatto il cross per hamsik che arrivava a rimorchio e il tiro dello stesso è stato ribattuto da Santon? Ecco quello TATTICAMENTE è da grande punta.
àˆ da piccolissima punta il gol che si è mangiato a porta vuota, ma non tatticamente, ma come freddezza sotto porta.
Se vogliamo parlare di calcio possiamo continuare ma se parlate per partito preso lasciamo perdere ja, e sono il primo a criticarlo per le occasioni sprecate
peppe è+ quello che fai tu con lavezzi :pariamm:
cmq nessuno ha detto che ieri denis ha fatto una partita schifosa per la squadra eh

Offline mk89

• *
« Risposta #471 il: 15 Febbraio, 2010, 16:23:04 pm »
cmq nessuno ha detto che ieri denis ha fatto una partita schifosa per la squadra eh

uagliù, qua vuttat a pretell e annascunit a manell!
ci sono più di 40 pagine tra questo topic e quello postpartita inter in cui vi mettete su per chi deve dire meglio la bestemmia nei confronti di denis, e mo vi rimangiate le parole? ma overament stamm facenn?
e jamm bell ja!

a qualcuno non va proprio in testa che denis non sia un campione.
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2010, 16:25:09 pm da mk89 »

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #472 il: 15 Febbraio, 2010, 16:24:09 pm »
Ieri TATTICAMENTE ha fatto una GRANDISSIMA partita :sisi:
Poi il gol a porta vuota sul tiro di quagliarella è stato un GRANDISSIMO gol mangiato
Mattia ti rispondo da Lavezzi ora :look:

SpamMattia

« Risposta #473 il: 15 Febbraio, 2010, 16:24:31 pm »
uagliù, qua vuttat a pretell e annascunit a manell!
ci sono più di 40 pagine tra questo topic e quello postpartita inter in cui vi mettete su per chi deve dire meglio la bestemmia nei confronti di denis, e mo vi rimangiate le parole? ma overament stamm facenn?
e jamm bell ja!
senti io ho ribadito più volote che il mio pensiero su denis quest'anno è cambiato. io come seconda alternativa in attacco lo terrei perchè per me questo  il suo massimo valore. poi se ci sta gente che scrive che è meglio di lavezzi per questo napoli allora è normale che mi incazzo :cazzimm:

Post unito automaticamente al precedente

Ieri TATTICAMENTE ha fatto una GRANDISSIMA partita :sisi:
Poi il gol a porta vuota sul tiro di quagliarella è stato un GRANDISSIMO gol mangiato
Mattia ti rispondo da Lavezzi ora :look:
:look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #474 il: 15 Febbraio, 2010, 16:25:29 pm »
ci perdi ancora tempo??

l'unica soluzione è immergere denis nelle acque di lourdes....

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #475 il: 15 Febbraio, 2010, 16:25:51 pm »
Io non mi rimangio nulla, non lo voglio vedere più
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #476 il: 15 Febbraio, 2010, 16:27:17 pm »
e a chi mettimm enzù?

Offline mk89

• *
« Risposta #477 il: 15 Febbraio, 2010, 16:27:55 pm »
senti io ho ribadito più volote che il mio pensiero su denis quest'anno è cambiato. io come seconda alternativa in attacco lo terrei perchè per me questo  il suo massimo valore. poi se ci sta gente che scrive che è meglio di lavezzi per questo napoli allora è normale che mi incazzo :cazzimm:

Post unito automaticamente al precedente
 :look:
e io invece, che lo sto sostenendo, a denis (come hoffer) non lo terrei manc si m pavassen.
Abbiamo bisogno di un attaccante FORTE e costante. Ora come ora Denis è buono, per il campionato che stiamo facendo e per gli obiettivi del padrone XD
Ma se puntiamo a qualcosa di più "grosso" come una champions league, o addirittura a uno scudetto, denis è una buona riserva per quando sono squalificati gli altri 4 attaccanti titolari/panchinari.

PS: non voglio paragonare denis con lavezzi o viceversa, ma lavezzi non è che sia poi un campione eh... voglio dire: paragonare maggio e zuniga ci può pure stare, infatti ieri s'è sentita molto la mancanza, soprattutto in area avversaria, ma paragonare denis e lavezzi...è tempo sprecato.
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2010, 16:30:03 pm da mk89 »

bender89

« Risposta #478 il: 15 Febbraio, 2010, 16:28:18 pm »

Rall nfacc, Enzu'. :lsd:

SpamMattia

« Risposta #479 il: 15 Febbraio, 2010, 16:30:50 pm »
e io invece, che lo sto sostenendo, a denis (come hoffer) non lo terrei manc si m pavassen.
Abbiamo bisogno di un attaccante FORTE e costante. Ora come ora Denis è buono, per il campionato che stiamo facendo e per gli obiettivi del padrone XD
Ma se puntiamo a qualcosa di più "grosso" come una champions league, o addirittura a uno scudetto, denis è una buona riserva per quando sono squalificati gli altri 4 attaccanti titolari/panchinari.

PS: non voglio paragonare denis con lavezzi o viceversa, ma lavezzi non è che sia poi un campione eh... voglio dire: paragonare maggio e zuniga ci può pure stare, infatti ieri s'è sentita molto la mancanza, soprattutto in area avversaria, ma paragonare denis e lavezzi...è tempo sprecato.
non so se non mi sono spiegato ma io ho detto la stessa cosa :asd: su hoffer non dico che è scarso ma che non è pronto e quindi non ci serviva