Staff > Calcio Napoli

Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]

<< < (20/479) > >>

peppe9:

--- Citazione da: bender89 - 29 Ottobre, 2009, 11:50:51 am ---A volte date l'impressione che uno si debba vergognare di esprimere pareri su un calciatore. A volte mi viene voglia di ricordarvi che Denis è uno scarparo immondo solo per farvi scendere dalle nuvole di entusiasmo che vi fate. :nuvola:
E' nu buon guaglione, un nostro giocatore, gli vogliamo tutti bene e speriamo che faccia 20 goal. Io addirittura lo farei giocare dall'inizio a Torino. Ma non venitemi a dire che è diventato forte, che fa come Crespo, che nun se mangia chiù l'asado ecc. Offendete il mio fegato corroso da un anno intero di indecenza.

--- Termina citazione ---
Ti do pienamente ragione soprattutto contro chi sale sul carro dei vincitori dopo aver criticato sempre questo calciatore. àˆ facile alle prime 2 buone giocate dire che è forte anzi fortissimo. Io da 2 anni dico che è un buon calciatore, in un determinato sistema di gioco garantisce i suoi 15 gol a campionato in serie A, e in area ha movimenti che tantissimi altri attaccanti non hanno. A me è sempre piaciuto e sono stato deriso alla grandissima per questo, ma ho sempre dato la mia opinione in base a ciò che ho visto. Lo seguivo da 1 anno in Argentina e faceva i movimenti giusti. Lo continuo a dire io valuto un'attaccante per i movimenti che è in grado di fare, non per il numero di gol. Quest'ultimo varia dall'annata in cui ti gira tutto bene o tutto male. Io la penso così ed è SOLO UN MIO PARERE PERSONALE  :peppe:

peppe9:

--- Citazione da: bender89 - 29 Ottobre, 2009, 11:53:12 am ---Eh, 'o cazz. Prima citi morti scavati come Granoche e Corradi, poi dici che è tra i primi 10 attaccanti d'area. :zzz:
Uno come Tiribocchi, tra le chiaviche che hai citato, se lo mangia. Auuuum.

Un attaccante per essere tra i + forti deve avere determinate caratteristiche:
- saper giocare di sponda, spalle alla porta;
- saper muoversi negli spazi a 30 metri dalla porta, anche decentrandosi per gli inserimenti dei centrocampisti;
- saper muoversi in area di rigore per i cross dal fondo:
- saper muoversi in area di rigore per i passaggi filtranti dei centrocampisti o mezze punte.

Ecco negli ultimi 2 casi Denis è uno dei migliori attaccanti in Italia PER ME.

Poi ci sono il tiro, la capacità  di anticipo sul difensore, la freddezza. Tutto a 360° determinano la bontà  di un'attaccante.

Torres ha tutto ciò, Drogba ha tutto, Benzema ha tutto questi sono i FENOMENI

cavallopazzo:

--- Citazione da: peppe9 - 29 Ottobre, 2009, 11:56:44 am ---Ti do pienamente ragione soprattutto contro chi sale sul carro dei vincitori dopo aver criticato sempre questo calciatore. àˆ facile alle prime 2 buone giocate dire che è forte anzi fortissimo. Io da 2 anni dico che è un buon calciatore, in un determinato sistema di gioco garantisce i suoi 15 gol a campionato in serie A, e in area ha movimenti che tantissimi altri attaccanti non hanno. A me è sempre piaciuto e sono stato deriso alla grandissima per questo, ma ho sempre dato la mia opinione in base a ciò che ho visto. Lo seguivo da 1 anno in Argentina e faceva i movimenti giusti. Lo continuo a dire io valuto un'attaccante per i movimenti che è in grado di fare, non per il numero di gol. Quest'ultimo varia dall'annata in cui ti gira tutto bene o tutto male. Io la penso così ed è SOLO UN MIO PARERE PERSONALE  :peppe:

quoto è inutile che fate gli offesi...vi dovete zucare solo illimone, ed avere vergogna di come avete trattato un tesserato del napoli, che quando ha giocato ha cercato di mettere sempre il massimo in campo. quindi zitti e zugatevi il limone...
io godo!

bender89:

--- Citazione da: peppe9 - 29 Ottobre, 2009, 12:00:40 pm ---PER ME.

E' chist 'o problema. :look:

blinass:
.....adesso voglio DENIS TITOLARE!!!
Anche se questo dovesse significare la panchina per Quagliarella: si dovrebbe smetterla di far giocare i calciatori SOLO per il nome che portano; deve giocare chi sta più in forma!!!!.....e Quagliarella sta a terra. Spero che Mazzarri rilanci "el tanque" dal 1° minuto.
Non foss'altro per una questione di tourn-over (terza partita in 6 giorni).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa