Staff > Calcio Napoli
Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]
SpamMattia:
a me fa ridere sta cosa da bambini a chi fa più il competente. come se poi in due partite può cambiare il giudizio su un giocatore visto in un anno. denis ha una voglia completamente diversa ma,fino ad ora, è l'unica cosa che ha dimostrato.
peppe9:
--- Citazione da: SpamMattia - 29 Ottobre, 2009, 11:47:15 am ---a me fa ridere sta cosa da bambini a chi fa più il competente. come se poi in due partite può cambiare il giudizio su un giocatore visto in un anno. denis ha una voglia completamente diversa ma,fino ad ora, è l'unica cosa che ha dimostrato.
--- Termina citazione ---
Mattia Denis è un buon attaccante lo dico da 2 anni. Non è Trezeguet, non è Crespo ma è superiore ai vai Tiribocchi, Corradi, Granoche, Castillo e morti appresso :sisi:
In area per me è uno dei migliori 10 attaccanti della serie a :peppe:
bender89:
A volte date l'impressione che uno si debba vergognare di esprimere pareri su un calciatore. A volte mi viene voglia di ricordarvi che Denis è uno scarparo immondo solo per farvi scendere dalle nuvole di entusiasmo che vi fate. :nuvola:
E' nu buon guaglione, un nostro giocatore, gli vogliamo tutti bene e speriamo che faccia 20 goal. Io addirittura lo farei giocare dall'inizio a Torino. Ma non venitemi a dire che è diventato forte, che fa come Crespo, che nun se mangia chiù l'asado ecc. Offendete il mio fegato corroso da un anno intero di indecenza.
SpamMattia:
--- Citazione da: peppe9 - 29 Ottobre, 2009, 11:49:56 am ---Mattia Denis è un buon attaccante lo dico da 2 anni. Non è Trezeguet, non è Crespo ma è superiore ai vai Tiribocchi, Corradi, Granoche, Castillo e morti appresso :sisi:
quando mi hai chiesto dal vivo se per me era più forte di castillo tiribocchi ecc io ti ho detto 'è logico' però se parliamo di utilità io preferisco uno come bonazzoli l'anno scorso che entrava con gli stimoli di una riserva e prendeva tutte le palle di testa. se denis diventa questo, ben venga.
bender89:
--- Citazione da: peppe9 - 29 Ottobre, 2009, 11:49:56 am ---Mattia Denis è un buon attaccante lo dico da 2 anni. Non è Trezeguet, non è Crespo ma è superiore ai vai Tiribocchi, Corradi, Granoche, Castillo e morti appresso :sisi:
Eh, 'o cazz. Prima citi morti scavati come Granoche e Corradi, poi dici che è tra i primi 10 attaccanti d'area. :zzz:
Uno come Tiribocchi, tra le chiaviche che hai citato, se lo mangia. Auuuum.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa