Staff > Calcio Napoli

Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]

<< < (21/479) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: blinass - 29 Ottobre, 2009, 12:42:43 pm ---.....adesso voglio DENIS TITOLARE!!!
Anche se questo dovesse significare la panchina per Quagliarella: si dovrebbe smetterla di far giocare i calciatori SOLO per il nome che portano; deve giocare chi sta più in forma!!!!.....e Quagliarella sta a terra. Spero che Mazzarri rilanci "el tanque" dal 1° minuto.
Non foss'altro per una questione di tourn-over (terza partita in 6 giorni).

--- Termina citazione ---
io credo che almeno per me quaglia deve partire sempre almeno al primo tempo titolare...denis cambia le carte in tavola a partita iniziata!

Vino a Tavola:
è uno scarparo, ma ci sono stati diversi attaccanti scarpari che hanno fatto carriere più che discrete grazie alle loro caratteristiche fisiche (e al saperle sfruttare). queste hanno anche un importanza non da poco negli equilibri complessivi degli 11 che scendono in campo. peccato non poter provare il tridente lavezzi-denis-quagliarella perchè vorrebbe dire far fuori hamsik, quello che sta giocando meglio di tutti.

aspetto con ansia che il pocho subisca uno stop per la curiosità  di vedere la coppia denis-quagliarella  :look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: peppe9 - 29 Ottobre, 2009, 11:56:44 am ---àˆ facile alle prime 2 buone giocate dire che è forte anzi fortissimo.

--- Termina citazione ---

Ecco appunto quindi giudichiamo i calciatori in generale e non dopo le buone partite, perchè è facile  :patt:

A sentire i tifosi dopo Napoli-Benfica Vitale era il nuovo Roberto Carlos...

Ovviamente sono d'accordo (e da sempre) con chi critica l'esagerato accanimento umano (prima ancora che tecnico) verso di lui

Artem Dzyuba:
Al tanque gli voglio bene, ma per me è un attaccante mediocre,comunque speriamo ke continui così!

blinass:

--- Citazione da: cavallopazzo - 29 Ottobre, 2009, 12:52:00 pm ---io credo che almeno per me quaglia deve partire sempre almeno al primo tempo titolare...denis cambia le carte in tavola a partita iniziata!

--- Termina citazione ---

...intanto sembra che il buon Mazzarri mi abbia ascoltato: pare che "el tanque" abbia buone possibilità  di partire titolare a Torino.  :clap:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa