Autore Topic: Wusuuupp  (Letto 15379 volte)  Share 

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
Re:Wusuuupp
« Risposta #160 il: 11 Aprile, 2011, 00:45:19 am »
C'era un tuo post con vari segni grafici qui... Non so se lo hai cancellato comunque io "rispondevo" a quello.
Adesso però ti sarei grato se cercassi di attuare quanto prima dichiarato.

Erano per me io e giggino ci amiamo  :sad:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #161 il: 11 Aprile, 2011, 00:50:56 am »
Erano per me io e giggino ci amiamo  :sad:
E abbiate pazienza io tanti fatti nunn e pozz sapè.  :boh:
Polemico ergo sum

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #162 il: 11 Aprile, 2011, 00:53:23 am »
E abbiate pazienza io tanti fatti nunn e pozz sapè.  :boh:
Sul fatto della gomma ad esempio lui la storia la sa...da li è iniziato il tutto e un po me ne sento responsabile...devi sapere che ad una partita cavallopazzo mi chiese una gomma ed io gli sputai la mia addosso (gesto volgare lo so ma li è nato l'amore con Angioletto quindi ne è valsa la pena  :rotfl: ) questo è tutto  :look:

Vado a ninna baci e abbracci ragazzuoli e forza Napoli  :love:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #163 il: 11 Aprile, 2011, 10:50:43 am »
Sono l'unico a ricordarsi di perle del tipo "la gente di quel forum...." bla bla bla?

Ah, comunque a me risulta che te ne sia andato tu dalla moderazione, non cacciato a calci in culo, per questo potrebbero bannarti... visto che QUALCUNO introdusse la regola "ad personam" (poi dite che è sempre Ilvio :nono:) che si poteva bannare se venivano lanciate frasi ingiuriose (che poi manco c'erano tanto all'epoca... vabbè) su altri lidi
Ah no, sono "Sherlock Holmes ro cazz", sicuramente mi sbaglio, come mi sbagliavo su Marekiara :sisi: :peppe:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Orgrimm

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #164 il: 11 Aprile, 2011, 11:29:42 am »
Ma comunque nessuno dei coinvolti può permettersi di recitare la parte della verginella perché ne sono state dette e fatte tante da entrambi i lati :boh:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #165 il: 11 Aprile, 2011, 11:33:07 am »
Mi faccio i cazzi vostri senza né sapere né voglio sapere.....

Vogliamo andare avanti e fermare queste polemiche? lo dico per il bene di questo forum finiamola qui, polemizzare sul passato non serve ... tanto non mancheranno occasioni per scannarvi cmq vada  :look: ora divertiamoci tutti insieme non possiamo piacere a tutti chi si odia si evita ma cerchiamo di non fare polemiche siamo adulti sappiamo che una parolina porta ad un altra e succer 'o burdell ... ma che cè ne mbort il Napoli ha vinto conta questo no?  :love: :love: :love:

Ora scendo se mi bannate mandatemi un e-mail  :look:

:ciao:

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #166 il: 11 Aprile, 2011, 12:03:39 pm »
Hai ragione, chiedo scusa
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #167 il: 11 Aprile, 2011, 12:04:28 pm »
Hai ragione, chiedo scusa

Ma non era una cazziata non devi chiedere scusa  :sad:
 :bacino:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #168 il: 11 Aprile, 2011, 12:25:04 pm »
Io ancora non capisco come uno possa prendere questioni su un Forum  :boh:
Sarà che sono vecchiariello pero fare i masti giorgi e i capuzzielli su un forum e' qualcosa di veramente deprimente ed e' deprimente pure definirli capuzzielli e masti giorgio.
Io per esempio a Nando non lo considero Mast giorgio e mi sta simpatico pero se mi fosse antipatico comunque no lo definierei mast giorg.
Capito ? ( Nando scusa se ti uso come esempio e nun te lusingà con chissa cosa  :look:)
Io uso questo forum perche leggo e leggo post e dove ho voglia di intervenire intervengo senno post per i cazzi miei quello che mi passa por "el forro de los cojones" e a gli altri se da fastidio qualcosa... lo stesso : mi passa lo stesso per la fodera dei coglioni ( tradotto dallo spagnolo)

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #169 il: 11 Aprile, 2011, 13:00:01 pm »
Io ancora non capisco come uno possa prendere questioni su un Forum  :boh:

Non lo capisco nemmeno io sinceramente, ma ci sta gente che questo va cercando a quanto pare.
Polemico ergo sum

falceEmarcello

« Risposta #170 il: 11 Aprile, 2011, 13:02:40 pm »
Se e' per questo in non capisco nemmeno come uno che sia moderatore o quantaltro su un forum si erga a superiore e pure sembra che ci sia chi non chiede altro

AyeyeBrazov

« Risposta #171 il: 11 Aprile, 2011, 13:09:36 pm »
Ma comunque nessuno dei coinvolti può permettersi di recitare la parte della verginella perché ne sono state dette e fatte tante da entrambi i lati :boh:
Anche il tuo concetto è importante, anche qui non posso non sentirmi chiamato in causa visto che da anni ormai mi faccio fake su ttnapoli e cerco di dirottare utenti e tante altre volte lo farò.
Quindi approfitto anche del tuo post per ribadire il concetto: chiudiamo la questione, noi di qua non chiudiamo la porta in facci a nessuno, non dite che non sia così, d'altro canto chi scrive di qua viene considerato automaticamente un "amico" del nostro forum e non un troll nè uno spammatore.
Il forum nacque per creare una zona franca autogestita, l'isola felice, la jamaica dei forum del Napoli, fuje facit tutti quanti 'e jamaicani e nun ve rumpit 'o cazz tra di voi  :asd:

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #172 il: 11 Aprile, 2011, 13:11:21 pm »
Se e' per questo in non capisco nemmeno come uno che sia moderatore o quantaltro su un forum si erga a superiore e pure sembra che ci sia chi non chiede altro
Non so se ti riferisci a me, ma di sicuro non è il mio caso.
Se poi mi si indica una sola situazione nella quale questo sia emerso, sono pronto a riconoscerlo.
Ma non credo si stesse poi tanto male su quel forum, se alla fine chi se ne è andato perché sosteneva che fossimo, e in particolare io, delle merde, è poi tornato sotto altri nick ed è rimasto su quel forum per mesi. Mi pare un po' contraddittorio.
Mi riferisco ad Acqualota, quello in nome del quale si fece la rivolta.
Polemico ergo sum

AyeyeBrazov

« Risposta #173 il: 11 Aprile, 2011, 13:17:52 pm »
Se poi mi si indica una sola situazione nella quale questo sia emerso, sono pronto a riconoscerlo.
Ma non credo si stesse poi tanto male su quel forum, se alla fine chi se ne è andato perché sosteneva che fossimo, e in particolare io, delle merde, è poi tornato sotto altri nick ed è rimasto su quel forum per mesi. Mi pare un po' contraddittorio.
a proposito, lo vogliamo organizzare un telegramma di condoglianze per la famiglia di acqualota?  :look:

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #174 il: 11 Aprile, 2011, 13:21:05 pm »
Sono l'unico a ricordarsi di perle del tipo "la gente di quel forum...." bla bla bla?

Ah, comunque a me risulta che te ne sia andato tu dalla moderazione, non cacciato a calci in culo, per questo potrebbero bannarti... visto che QUALCUNO introdusse la regola "ad personam" (poi dite che è sempre Ilvio :nono:) che si poteva bannare se venivano lanciate frasi ingiuriose (che poi manco c'erano tanto all'epoca... vabbè) su altri lidi
Ah no, sono "Sherlock Holmes ro cazz", sicuramente mi sbaglio, come mi sbagliavo su Marekiara :sisi: :peppe:
Sei Xandor? In moderazione avevo annunciato che mi sarei dimesso, e subito dopo (circa un secondo) aver scritto questo sono stato buttato fuori da Welpocho (che non è admin quindi non titolato per quella azione), quindi diciamo che è stato un mix, il risultato non è cambiato, perché avrei lasciato comunque, ma diciamo che c'è stata una scorrettezza personale perché non mi è stato dato il tempo di dimettermi.
A dimettersi effettivamente sono poi stati altri mod.
Con la faccenda Marekiara ribadisco che non c'entra nulla, era stata proposta come scherzo inocente da qualche mod, poi è finita in mano a Welpocho e Napoli-nel-Cuore che la monopolizzarono in senso anti-Noel, che loro odiavano, per ragioni che non conosco, e cercvano sempre di far bannare.
E' vero che mi sono permesso di prenderti in giro sulla questione dello Sherlock Holmes, non certo per la questione di Marekiara, sulla quale avevate ragione, ma quando prendevate di mira altri utenti che sostenevate fossero fake e non lo erano.
Comunque non capisco per quale motivo tu e Acqualota potevate dirmene di tutti i colori, mentre qualndo qualche sfottò veniva da me, erano un 'ffesa mortale per voi.
Evidentemente non ero io quello che si sentiva superiore.
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2011, 13:23:23 pm da kowalski »
Polemico ergo sum

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #175 il: 11 Aprile, 2011, 13:27:33 pm »
Ja comunque metteteci una pietra sopra, pure noi non abbiamo più problemi con kabuto :look:

Se non vi adeguate ce stann e treni che partono per la Siberia :compagni:
gesucrì

falceEmarcello

« Risposta #176 il: 11 Aprile, 2011, 13:27:52 pm »
Non mi riferisco a nessuno in particolare e quindi non ti devi giustificare (con me poi). Ma il fatto che trovi comunque delle giustificazioni vuole dire che quel sentore di cui ti parlavo lo hai avvertito anche tu e come.
Io personalmente non sono stato mai cacciato ma me ne sono andato come persona schifata dai fatti  :look:
Se vuoi sapere come la penso io, secondo me quel forum e' diventato una munnezza proprio da quando persone investite di un potere piccolo piccolo si sono dimostrate piccole piccole e nonostante a una a una sono cadute le capuzzelle il retaggio fascio/dittatoriale e' rimasto.
Lo prova il fatto che altri forum post scissione, di cui non faccio il nome, conatno piu moderatori che iscritti  :boh:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #177 il: 11 Aprile, 2011, 13:27:54 pm »
a proposito, lo vogliamo organizzare un telegramma di condoglianze per la famiglia di acqualota?  :look:

Ma perche che e' succies a mimmo  Acqualota?  :scratch:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

AyeyeBrazov

« Risposta #178 il: 11 Aprile, 2011, 13:31:07 pm »
Ma perche che e' succies a mimmo  Acqualota?  :scratch:
SPERAVO LO SAPESTE VOI! :peppe:

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #179 il: 11 Aprile, 2011, 13:42:20 pm »
(Chiedo perdono ai mod per quest'ultima risposta seria sulle faccende di TN  :look:)

Non mi riferisco a nessuno in particolare e quindi non ti devi giustificare (con me poi). Ma il fatto che trovi comunque delle giustificazioni vuole dire che quel sentore di cui ti parlavo lo hai avvertito anche tu e come.
Io personalmente non sono stato mai cacciato ma me ne sono andato come persona schifata dai fatti  :look:
Se vuoi sapere come la penso io, secondo me quel forum e' diventato una munnezza proprio da quando persone investite di un potere piccolo piccolo si sono dimostrate piccole piccole e nonostante a una a una sono cadute le capuzzelle il retaggio fascio/dittatoriale e' rimasto.
Lo prova il fatto che altri forum post scissione, di cui non faccio il nome, conatno piu moderatori che iscritti  :boh:
Boh, sinceramente credo che la nostra sia stata comunque una delle gestioni più liberali che si potessero trovare in rete.
Io personalmente sono stato chiamato in tutti i modi su TN, ma non ho mai segnalato in moderazione nesun utente per offese nei miei riguardi.
L'unica volta che mi sono rotto i coglioni e ho fatto sospendere uno è stato Acqualota, semplicemente perché il trolling nei miei riguardi aveva raggiunto un punto tale che diventava anche difficile poter moderare.
Che poi alla fine perché Acqualota stava così infervorato nei miei riguardi? Perché io una volta gli chiesi in pvt se era Cavallopazzo, e lui da quel giorno è stato con la paura in corpo che volessi bannarlo per fake.
Avrebbe dovuto pigliarlo come un complimento, visto che Cavallopazzo era divertentissimo come utente, e se fosse tornato non poteva fare che piacere.
La deriva fascistoide su TN è ripresa solo recentemente, da quando Antimo Dalex (quello che non riesce ad azzeccare mezza parola in italiano) si è improvvisato imperatore del forum senza averlo mai frequentato, e a Welpocho ha dato definitivamente di volta il cervello.
Polemico ergo sum