Sono l'unico a ricordarsi di perle del tipo "la gente di quel forum...." bla bla bla?
Ah, comunque a me risulta che te ne sia andato tu dalla moderazione, non cacciato a calci in culo, per questo potrebbero bannarti... visto che QUALCUNO introdusse la regola "ad personam" (poi dite che è sempre Ilvio
) che si poteva bannare se venivano lanciate frasi ingiuriose (che poi manco c'erano tanto all'epoca... vabbè) su altri lidi
Ah no, sono "Sherlock Holmes ro cazz", sicuramente mi sbaglio, come mi sbagliavo su Marekiara

Sei Xandor? In moderazione avevo annunciato che mi sarei dimesso, e subito dopo (circa un secondo) aver scritto questo sono stato buttato fuori da Welpocho (che non è admin quindi non titolato per quella azione), quindi diciamo che è stato un mix, il risultato non è cambiato, perché avrei lasciato comunque, ma diciamo che c'è stata una scorrettezza personale perché non mi è stato dato il tempo di dimettermi.
A dimettersi effettivamente sono poi stati altri mod.
Con la faccenda Marekiara ribadisco che non c'entra nulla, era stata proposta come scherzo inocente da qualche mod, poi è finita in mano a Welpocho e Napoli-nel-Cuore che la monopolizzarono in senso anti-Noel, che loro odiavano, per ragioni che non conosco, e cercvano sempre di far bannare.
E' vero che mi sono permesso di prenderti in giro sulla questione dello Sherlock Holmes, non certo per la questione di Marekiara, sulla quale avevate ragione, ma quando prendevate di mira altri utenti che sostenevate fossero fake e non lo erano.
Comunque non capisco per quale motivo tu e Acqualota potevate dirmene di tutti i colori, mentre qualndo qualche sfottò veniva da me, erano un 'ffesa mortale per voi.
Evidentemente non ero io quello che si sentiva superiore.