Fa come credi Moebius, comunque i tuoi giudizi si basano esclusivamente su supposizioni.
Io parole negative verso Partenopeo, forum al quale ero iscritto praticamente fin dalla fondazione, e ho dovuto lasciare per cause indipendenti dalla mia volontà, non ne ho mai avute.
Se altri hanno avuto parole negative verso Partenopeo, forse dovresti chiederne conto a loro, e non so per quale ragione io vengo continuamente chiamato a rispondere di cose fatte o dette da altri.
Io ho avute parole negative solo verso Ayeye, di Partenopeo, e me ne sono scusato. Erano giudizi dettati dalla scarsa conoscenza di certe situazioni.
Nè col tuo ban, nè con quello di Noel, ho avuto alcunché a che fare.
Se poi ritenete che uno dovesse mettersi a fare le scene madri, far saltare tutto in aria di là, per chissà quale motivo, è la vostra opinione.
Io ho cercato di salvare il salvabile, di un forum al quale ero affezionato, e che stava per scomparire, mi sono impegnato per questo, e penso di avere fatto bene la mia parte, che era di moderatore come gli altri, nonostante le leggende che a voi piaceva raccontarvi.
Tutto quello che ho cercato di portare avanti in moderazione, è stato di limitare il più possibile gli interventi di moderazione e di dare modo agli utenti di esprimersi.
L'unico serio scontro che ho avuto in moderazione è stato su Noel, mi sono appiccicato pesantemente per impedire un ban nei suoi confronti che mi sembrava dettato da motivazioni personali, e sono riuscito a prolungare la sua presenza sul forum di qualche mese.
Un paio di giorni dopo la famosa faccenda di Acqualota (che comunque era semplicemente stato sospeso, ricordiamolo: quale lesa maestà), proposi di annullare tutti quei ban (di un gruppo di persone che stava trolleggiando e spammando con vari fake, e insultandoci utilizzando questo forum) dal momento che tutta la faccenda era stata probabilmente escerbata dalla vicenda del fake che coinvolgeva alcuni moderatori.
La proposta non passò.
Quindi onestamente non riesco proprio ad immaginare le motivazioni che vi portano ad avercela particolarmente con me.
Perché nei confronti degli altri mod io non ho proprio letto la quantità di improperi che avete riservato a me personalmente.
Vabbè, fine sfogo, scusate.