Autore Topic: Wusuuupp  (Letto 15398 volte)  Share 

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:Wusuuupp
« Risposta #140 il: 10 Aprile, 2011, 23:30:56 pm »
Tu pure ci vai prolisso però  :scuorn:

Non scherziamo proprio, quello era proprio un libro, solo per leggerlo ci volevano minimo due serate, e la maggior parte del contenuto erano epiteti variamente offensivi nei miei riguardi, quindi finiva per essere anche un po' deprimente come lettura dal mio punto di vista.  :look:

Polemico ergo sum

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #141 il: 10 Aprile, 2011, 23:32:02 pm »
ti è stato accordato di tornare qui.fosse dipeso da me non te lo avrei permesso,te lo dico chiaramente,e solo questa volta.
non dipende da me e quindi accetto senza problemi le decisioni di chi amministra (bene) questo splendido forum per il quale tanto spesso avete avuto parole vergognose.
per quanto riguarda le storie vecchie non mi interessano minimamente e non mi va di rivangarle nè ora nè mai.
ci tengo a chiarire cosa penso della tua presenza qui,ma fa' pure a meno di replicare a questo mio post, non ti degnerò di alcuna risposta.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #142 il: 10 Aprile, 2011, 23:34:19 pm »
uanm povero kowalski, chissà che walltext gli avrà mandato giggino :buondio:

:cazzimm:
la mia firma nuova

Offline Moebius

• *
« Risposta #143 il: 10 Aprile, 2011, 23:35:26 pm »
uanm povero kowalski, chissà che walltext gli avrà mandato giggino :buondio:

:cazzimm:
ne vuoi uno anche tu?
 :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #144 il: 10 Aprile, 2011, 23:36:11 pm »
ti è stato accordato di tornare qui.fosse dipeso da me non te lo avrei permesso,te lo dico chiaramente,e solo questa volta.
non dipende da me e quindi accetto senza problemi le decisioni di chi amministra (bene) questo splendido forum per il quale tanto spesso avete avuto parole vergognose.
per quanto riguarda le storie vecchie non mi interessano minimamente e non mi va di rivangarle nè ora nè mai.
ci tengo a chiarire cosa penso della tua presenza qui,ma fa' pure a meno di replicare a questo mio post, non ti degnerò di alcuna risposta.
:ok:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #145 il: 10 Aprile, 2011, 23:37:05 pm »
Sembra molto una cosa alla Truman Show. :look:

direi peggio  :sisi:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #146 il: 10 Aprile, 2011, 23:37:41 pm »
ne vuoi uno anche tu?
se non mi fossi appena distorto una caviglia, guarda volentieri... :look:
la mia firma nuova

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #147 il: 10 Aprile, 2011, 23:37:47 pm »
Non scherziamo proprio, quello era proprio un libro, solo per leggerlo ci volevano minimo due serate, e la maggior parte del contenuto erano epiteti variamente offensivi nei miei riguardi, quindi finiva per essere anche un po' deprimente come lettura dal mio punto di vista.  :look:

Ne ho qualche idea  :sisi:

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #148 il: 10 Aprile, 2011, 23:38:15 pm »
ne vuoi uno anche tu?

Lo voglio io  :jump:

Offline Moebius

• *
« Risposta #149 il: 10 Aprile, 2011, 23:38:24 pm »
se non mi fossi appena distorto una caviglia, guarda volentieri... :look:
:bacino:

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #150 il: 11 Aprile, 2011, 00:03:42 am »
Fa come credi Moebius, comunque i tuoi giudizi si basano esclusivamente su supposizioni.
Io parole negative verso Partenopeo, forum al quale ero iscritto praticamente fin dalla fondazione, e ho dovuto lasciare per cause indipendenti dalla mia volontà, non ne ho mai avute.
Se altri hanno avuto parole negative verso Partenopeo, forse dovresti chiederne conto a loro, e non so per quale ragione io vengo continuamente chiamato a rispondere di cose fatte o dette da altri.
Io ho avute parole negative solo verso Ayeye, di Partenopeo, e me ne sono scusato. Erano giudizi dettati dalla scarsa conoscenza di certe situazioni.
Nè col tuo ban, nè con quello di Noel, ho avuto alcunché a che fare.
Se poi ritenete che uno dovesse mettersi a fare le scene madri, far saltare tutto in aria di là, per chissà quale motivo, è la vostra opinione.
Io ho cercato di salvare il salvabile, di un forum al quale ero affezionato, e che stava per scomparire, mi sono impegnato per questo, e penso di avere fatto bene la mia parte, che era di moderatore come gli altri, nonostante le leggende che a voi piaceva raccontarvi.
Tutto quello che ho cercato di portare avanti in moderazione, è stato di limitare il più possibile gli interventi di moderazione e di dare modo agli utenti di esprimersi.
L'unico serio scontro che ho avuto in moderazione è stato su Noel, mi sono appiccicato pesantemente per impedire un ban nei suoi confronti che mi sembrava dettato da motivazioni personali, e sono riuscito a prolungare la sua presenza sul forum di qualche mese.
Un paio di giorni dopo la famosa faccenda di Acqualota (che comunque era semplicemente stato sospeso, ricordiamolo: quale lesa maestà), proposi di annullare tutti quei ban (di un gruppo di persone che stava trolleggiando e spammando con vari fake, e insultandoci utilizzando questo forum) dal momento che tutta la faccenda era stata probabilmente escerbata dalla vicenda del fake che coinvolgeva alcuni moderatori.
La proposta non passò.
Quindi onestamente non riesco proprio ad immaginare le motivazioni che vi portano ad avercela particolarmente con me.
Perché nei confronti degli altri mod io non ho proprio letto la quantità di improperi che avete riservato a me personalmente.
Vabbè, fine sfogo, scusate.

Polemico ergo sum

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #151 il: 11 Aprile, 2011, 00:08:50 am »
Bello leggere libri  :look:

Dai cmq scurdammec 'o passat e spammiamo ;)

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #152 il: 11 Aprile, 2011, 00:11:43 am »
aldilà di tutto io ci tengo a dire a chiunque abbia problemi con lui, di provare magari a chiarirli in pvt...oppure di lasciar correre e mantenere un clima di sana e cordiale convivenza. E quanto a te kowalski ti posso assicurare che ad avercela con te sono solo alcuni utenti e non tutti...credo che la maggior parte non sappia  nulla di certe vicende e aggiungerei per fortuna.

di qui in poi inviterei tutti a considerare kowalski come un nuovo utente qualsiasi e pensare a ciò che viene fatto e detto qui, e non altrove :D
la mia firma nuova

AyeyeBrazov

« Risposta #153 il: 11 Aprile, 2011, 00:12:31 am »
Fa come credi Moebius, comunque i tuoi giudizi si basano esclusivamente su supposizioni.
Io parole negative verso Partenopeo, forum al quale ero iscritto praticamente fin dalla fondazione, e ho dovuto lasciare per cause indipendenti dalla mia volontà, non ne ho mai avute.
Se altri hanno avuto parole negative verso Partenopeo, forse dovresti chiederne conto a loro, e non so per quale ragione io vengo continuamente chiamato a rispondere di cose fatte o dette da altri.
Io ho avute parole negative solo verso Ayeye, di Partenopeo, e me ne sono scusato. Erano giudizi dettati dalla scarsa conoscenza di certe situazioni.
Nè col tuo ban, nè con quello di Noel, ho avuto alcunché a che fare.
Se poi ritenete che uno dovesse mettersi a fare le scene madri, far saltare tutto in aria di là, per chissà quale motivo, è la vostra opinione.
Io ho cercato di salvare il salvabile, di un forum al quale ero affezionato, e che stava per scomparire, mi sono impegnato per questo, e penso di avere fatto bene la mia parte, che era di moderatore come gli altri, nonostante le leggende che a voi piaceva raccontarvi.
Tutto quello che ho cercato di portare avanti in moderazione, è stato di limitare il più possibile gli interventi di moderazione e di dare modo agli utenti di esprimersi.
L'unico serio scontro che ho avuto in moderazione è stato su Noel, mi sono appiccicato pesantemente per impedire un ban nei suoi confronti che mi sembrava dettato da motivazioni personali, e sono riuscito a prolungare la sua presenza sul forum di qualche mese.
Un paio di giorni dopo la famosa faccenda di Acqualota (che comunque era semplicemente stato sospeso, ricordiamolo: quale lesa maestà), proposi di annullare tutti quei ban (di un gruppo di persone che stava trolleggiando e spammando con vari fake, e insultandoci utilizzando questo forum) dal momento che tutta la faccenda era stata probabilmente escerbata dalla vicenda del fake che coinvolgeva alcuni moderatori.
La proposta non passò.
Quindi onestamente non riesco proprio ad immaginare le motivazioni che vi portano ad avercela particolarmente con me.
Perché nei confronti degli altri mod io non ho proprio letto la quantità di improperi che avete riservato a me personalmente.
Vabbè, fine sfogo, scusate.
questo mi pone nella condizione di poter intervenire senza sembrare inopportuno. Giovanni kowalski ha riconosciuto di aver commesso degli errori e ne ha giustificati credibilmente altri, io direi che la questione puzzi già di stantìo, acqua passata.

Offline Moebius

• *
« Risposta #154 il: 11 Aprile, 2011, 00:13:54 am »
non voglio innescare proprio niente.mi ha chiamato in causa e gli ho risposto.
non voglio più tornare sull'argomento.

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #155 il: 11 Aprile, 2011, 00:14:20 am »
Chiudo  :smoke:

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #156 il: 11 Aprile, 2011, 00:23:36 am »
Giusto perché stavi qui a sfruculiare, e perché comunque ti avevo sempre apprezzato nonostante tutto. Cosa che dimostra quanto anche io sbagli.
Polemico ergo sum

Offline Moebius

• *
« Risposta #157 il: 11 Aprile, 2011, 00:24:46 am »
Giusto perché stavi qui a sfruculiare
:boh:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #158 il: 11 Aprile, 2011, 00:25:15 am »
:ok:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #159 il: 11 Aprile, 2011, 00:29:43 am »
:boh:
C'era un tuo post con vari segni grafici qui... Non so se lo hai cancellato comunque io "rispondevo" a quello.
Adesso però ti sarei grato se cercassi di attuare quanto prima dichiarato.
Polemico ergo sum