E per la gioia di alcuni che non so se bazzichino ancora da queste parti, ma che sono certo siano contentissimi di averlo a portata di mani, o di tastiere, torna qua pure kowalski.

Vengo a cercare ospitalità in una landa che mi auguro più libera, ridente e gioiosa rispetto al forum dal quale provengo e di cui pure sono stato moderatore fino a qualche giorno fa (credetemi non è così contraddittorio come sembra

), prima di essere buttato fuori dalla moderazione con un calcio nel sedere, con poche parole (per la verità nessuna

), dal piccolo mussolini del luogo, che ormai non necessitava più di paraventi istituzionali.
Comunque mi chiamo Giovanni, vivo a Napoli (napoletano di tipo stanziale), sono giovane stando ai parametri italiani, mi interesso di tutto e di niente

, non ho mai votato Berlusconi perché da piccolo guardavo le sue tv e musicalmente penso che gli anni'60 sono stati meglio dei '70.

Ah, ringrazio AyeyeBrazov e Wendell per la gentilezza dimostratami (meglio evitare termini tipo disponibilità, vedendo il topic dell'altro tizio

), per quanto riguarda gli utenti che ritengono di avere conti in sospeso nei miei riguardi, grossi discorsi in funzione di captatio benevolentiae non mi va di farne, non amando particolarmente la retorica. Spero ci sia via via la possibilità di chiarire con quelli che lo vorranno, d'altra parte, da quanto ricordo, non fui io a chiudere la porta a ogni dialogo.
Altro non mi viene da dire se non "Vengo in pace", "Chi è senza peccato scagli la prima pietra"

, e che se sicuramente un forum come il vecchio TN non esiste più, dei 3 pezzi in cui si è diviso questo di sicuro è quello dove è rimasta un po' dell'atmosfera di quel forum.
E mo' iamm cu stu' Bologna!