Autore Topic: Wusuuupp  (Letto 15378 volte)  Share 

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Wusuuupp
« il: 08 Aprile, 2011, 00:23:59 am »
E per la gioia di alcuni che non so se bazzichino ancora da queste parti, ma che sono certo siano contentissimi di averlo a portata di mani, o di tastiere, torna qua pure kowalski.  :look:
Vengo a cercare ospitalità in una landa che mi auguro più libera, ridente e gioiosa rispetto al forum dal quale provengo e di cui pure sono stato moderatore fino a qualche giorno fa (credetemi non è così contraddittorio come sembra :look: ), prima di essere buttato fuori dalla moderazione con un calcio nel sedere, con poche parole (per la verità nessuna  :look: ), dal piccolo mussolini del luogo, che ormai non necessitava più di paraventi istituzionali.
Comunque mi chiamo Giovanni, vivo a Napoli (napoletano di tipo stanziale), sono giovane stando ai parametri italiani, mi interesso di tutto e di niente  :boh: , non ho mai votato Berlusconi perché da piccolo guardavo le sue tv e musicalmente penso che gli anni'60 sono stati meglio dei '70. :sisi:
Ah, ringrazio AyeyeBrazov e Wendell per la gentilezza dimostratami (meglio evitare termini tipo disponibilità, vedendo il topic dell'altro tizio :look: ), per quanto riguarda gli utenti che ritengono di avere conti in sospeso nei miei riguardi, grossi discorsi in funzione di captatio benevolentiae non mi va di farne, non amando particolarmente la retorica. Spero ci sia via via la possibilità di chiarire con quelli che lo vorranno, d'altra parte, da quanto ricordo, non fui io a chiudere la porta a ogni dialogo.
Altro non mi viene da dire se non "Vengo in pace", "Chi è senza peccato scagli la prima pietra" :look: , e che se sicuramente un forum come il vecchio TN non esiste più, dei 3 pezzi in cui si è diviso questo di sicuro è quello dove è rimasta un po' dell'atmosfera di quel forum.
E mo' iamm cu stu' Bologna! :bananalama:
Polemico ergo sum

AyeyeBrazov

Re:Wusuuupp
« Risposta #1 il: 08 Aprile, 2011, 00:31:13 am »
amen!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2 il: 08 Aprile, 2011, 00:33:05 am »
Io sono approdato nel mondo dei forum solo in seguito alla grande scissione, sebbene abbia sentito dai testimoni di quell'epoca racconti più o meno dettagliati, non ho nessun preconcetto e ti do il benvenuto. Che poi il tuo nick mi piace moltissimo, per un po' il mio gatto ha rischiato di chiamarsi così. Solo, una curiosità, dato che è un nome che si sente spesso, da Paolo Rossi ai pinguini di Madagascar, da dove in particolare l'hai tirato fuori?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Starfred

« Risposta #3 il: 08 Aprile, 2011, 00:35:35 am »
Io sono approdato nel mondo dei forum solo in seguito alla grande scissione, sebbene abbia sentito dai testimoni di quell'epoca racconti più o meno dettagliati, non ho nessun preconcetto e ti do il benvenuto.

Quoto groucho  :truz: :truz: anche se il mio arrivo ha generato l'ultima litigata tra i due forum.  :tafazzi:

Benvenuto (o bentornato?)  :vecchio:
« Ultima modifica: 08 Aprile, 2011, 00:43:01 am da Starfred »

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Wusuuupp
« Risposta #4 il: 08 Aprile, 2011, 01:16:32 am »
basta che non ci stendete i peli con guerre fra nerd! :ok:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5 il: 08 Aprile, 2011, 01:17:27 am »
basta che non ci stendete i peli con guerre fra nerd! :ok:
e allora perchè hai scritto?
 :chupa:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Wusuuupp
« Risposta #6 il: 08 Aprile, 2011, 01:19:20 am »
ovviamente per appicciare il fuoco. :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7 il: 08 Aprile, 2011, 01:21:31 am »
ovviamente per appicciare il fuoco. :look:
che lotaccia che sei
 :ok:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Wusuuupp
« Risposta #8 il: 08 Aprile, 2011, 04:17:09 am »
Donadoni è razzista! :look:

Comunque bentornato ;)
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #9 il: 08 Aprile, 2011, 08:05:16 am »
bentornato. per quanto mi riguarda sei il benvenuto

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #10 il: 08 Aprile, 2011, 08:30:40 am »
bentornato, personalmente mi sono cancellato dalla prima grande guerra... quella del 15-18  :look: quindi con te non ho nessun problema :)
detto questo come avatar preferivo il pinguino era più identificativo  :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11 il: 08 Aprile, 2011, 09:02:18 am »
Ciao e benvenuto, a me in particolare farà piacere se ti troverai bene qui, e spero che cose che non ci azzeccano un cazzo con questo forum non siano limitanti per la tua permanenza, poi qui siete tutti adulti e le cose le potete risolvere da soli. detto questo libera e spazia nel forum come + ti piace. sperando di poter parlare nel miglior modo possibile sia di calcio che di fregna ti dò il ribenvenuto!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #12 il: 08 Aprile, 2011, 09:11:15 am »
Ciao e benvenuto, a me in particolare farà piacere se ti troverai bene qui, e spero che cose che non ci azzeccano un cazzo con questo forum non siano limitanti per la tua permanenza, poi qui siete tutti adulti e le cose le potete risolvere da soli. detto questo libera e spazia nel forum come + ti piace. sperando di poter parlare nel miglior modo possibile sia di calcio che di fregna ti dò il ribenvenuto!
:look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #13 il: 08 Aprile, 2011, 09:14:23 am »
benvenuto Giovanni! Hai fatto bene a preoccuparti nell'uso del termine "disponibilità"! :look: qui troppo spesso le cose vengono prese poco sul serio ma ti posso assicurare che alcuni di loro (io chiaramente me ne tiro fuori) sono veramente dei poco di buono con disordini sessuali importanti e carenze emotive sporadiche. Sta a te riuscire a tenere la guardia alta e non confondere una gentilezza con una avances, ad esempio...:boh: spero tu abbia letto i termini di registrazione, in cui l'amministrazione declina ogni responsabilità proctologica annessa e connessa con l'utilizzo del forum.

Ora che abbiamo chiarito questo punto focale, ti ribadisco che sei davvero il benvenuto e che da parte mia ti posso assicurare di aver seguito veramente poco tutte le vicende fra i due siti. Una volta nato partenopeo, ho sempre guardato solo qui...per me tu sei un nuovo utente, anche se fa piacere sapere che fai parte del vecchio gruppo :ok:
la mia firma nuova

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #14 il: 08 Aprile, 2011, 09:39:35 am »
benvenuto Giovanni! Hai fatto bene a preoccuparti nell'uso del termine "disponibilità"! :look: qui troppo spesso le cose vengono prese poco sul serio ma ti posso assicurare che alcuni di loro (io chiaramente me ne tiro fuori) sono veramente dei poco di buono con disordini sessuali importanti e carenze emotive sporadiche. Sta a te riuscire a tenere la guardia alta e non confondere una gentilezza con una avances, ad esempio...:boh: spero tu abbia letto i termini di registrazione, in cui l'amministrazione declina ogni responsabilità proctologica annessa e connessa con l'utilizzo del forum.

tu te ne fuori perchè sei un gay passivo-compulsivo con tendenze solitarie  :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #15 il: 08 Aprile, 2011, 09:42:34 am »
Bentornato fesso :look:

Cmq, scherzi a parte, nessun problema con nessuno. L'importante è convivere bene tutti insieme su questa piattaforma, il clima è ideale per tutti, come si può ben notare.  :sisi:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #16 il: 08 Aprile, 2011, 09:47:37 am »
tu te ne fuori perchè sei un gay passivo-compulsivo con tendenze solitarie  :look:

ciuccio-s :nanda:
la mia firma nuova

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #17 il: 08 Aprile, 2011, 09:56:06 am »
Ciao arimbenvenuti

Ma ti hanno dato pure la liquidazione??  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #18 il: 08 Aprile, 2011, 10:18:01 am »

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #19 il: 08 Aprile, 2011, 10:54:02 am »
bentornato ;)