Autore Topic: multa  (Letto 1763 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
multa
« il: 06 Aprile, 2011, 14:56:44 pm »
ho ricevuto una multa non vera, cioè io a quell'ora stavo all'università con la mia ragazza per un esame. purtroppo non posso dimostrare questo ma sulla multa mi è stato scritto la via ma non il numero civico, questa via è la principale di volla ed ha almeno 500 numeri civici.

a qualcuno di voi è mai successo? il ricorso può essere accettato?

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:multa
« Risposta #1 il: 06 Aprile, 2011, 14:58:03 pm »
ho ricevuto una multa non vera, cioè io a quell'ora stavo all'università con la mia ragazza per un esame. purtroppo non posso dimostrare questo ma sulla multa mi è stato scritto la via ma non il numero civico, questa via è la principale di volla ed ha almeno 500 numeri civici.

a qualcuno di voi è mai successo? il ricorso può essere accettato?
dipende da cosa c'è scritto nella multa, perchè te l'hanno fatta<?

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2 il: 06 Aprile, 2011, 15:09:15 pm »
dipende da cosa c'è scritto nella multa, perchè te l'hanno fatta<?
in poche parole sosta lontana dal marciapiede

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3 il: 06 Aprile, 2011, 15:21:57 pm »
il problema è che per fare ricorso da un paio di mesi a questa parte si pagano in anticipo circa 30 euro che nemmeno successivamente possono essere recuperati.
quindi alla fine se nn ti hanno tolto punti dalla patente e se la cifra non è elevatissima ti conviene pagare la multa così eviti tarantelle e non corri il rischi di pagare inutili spese oltre che la sanzione.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4 il: 06 Aprile, 2011, 15:24:41 pm »
in poche parole sosta lontana dal marciapiede
vabbeh paga la multa spienn o stess

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #5 il: 06 Aprile, 2011, 15:26:21 pm »
il problema è che per fare ricorso da un paio di mesi a questa parte si pagano in anticipo circa 30 euro che nemmeno successivamente possono essere recuperati.
quindi alla fine se nn ti hanno tolto punti dalla patente e se la cifra non è elevatissima ti conviene pagare la multa così eviti tarantelle e non corri il rischi di pagare inutili spese oltre che la sanzione.
ho lettoche si paga il ricorso al giudice di pace

il ricorso al prefetto invece è gratuito ma se lo perdi raddoppia la cifra della multa

ma il fatto è che io già non c'ero a quel posto a quell'ora poi non hanno messo a che numero civico ero. cioè mi sembra una presa per il culo...che poi non hanno messo la multa sul parabrezza, bò

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6 il: 06 Aprile, 2011, 15:31:09 pm »
ho lettoche si paga il ricorso al giudice di pace

il ricorso al prefetto invece è gratuito ma se lo perdi raddoppia la cifra della multa

ma il fatto è che io già non c'ero a quel posto a quell'ora poi non hanno messo a che numero civico ero. cioè mi sembra una presa per il culo...che poi non hanno messo la multa sul parabrezza, bò
se c'è indicato il numero di targa, e tu non hai elementi per dimostrare che lì non ci stavi, sarebbe come mettere la parola del pubblico ufficiale contro la tua, il risultato è causa persa!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #7 il: 06 Aprile, 2011, 15:41:38 pm »
se c'è indicato il numero di targa, e tu non hai elementi per dimostrare che lì non ci stavi, sarebbe come mettere la parola del pubblico ufficiale contro la tua, il risultato è causa persa!
ma è assurdo pagare una multa di 60 euro così...
io là non c'ero, se ci fossi stato mi poteva lasciare la multa sul parabrezza come fanno tutti ed invece no.
secondo me hanno sbagliato luogo, ora e non hanno chiarito dove stava questa macchina parcheggiata, mi devo informare da qualcuno con esperienza, perchè io vedo sbocchi ma non vorrei rischiare, preferisco 60 che 120

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8 il: 06 Aprile, 2011, 16:07:43 pm »
ma è assurdo pagare una multa di 60 euro così...
io là non c'ero, se ci fossi stato mi poteva lasciare la multa sul parabrezza come fanno tutti ed invece no.
secondo me hanno sbagliato luogo, ora e non hanno chiarito dove stava questa macchina parcheggiata, mi devo informare da qualcuno con esperienza, perchè io vedo sbocchi ma non vorrei rischiare, preferisco 60 che 120
a me capitò una volta di parecchi eruo, perchè a dire loro non mi ero fermato all'alt del vigile...tutto questo in una zona dove non ci sono mai stato e ad un orario che non c'ero mai potuto passare....però non avevo elementi per dimostrarlo.... l'avvocato mi disse di lasciar perdere.....e c'ho rifuso anche 6 punti....

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #9 il: 06 Aprile, 2011, 16:11:50 pm »
a me capitò una volta di parecchi eruo, perchè a dire loro non mi ero fermato all'alt del vigile...tutto questo in una zona dove non ci sono mai stato e ad un orario che non c'ero mai potuto passare....però non avevo elementi per dimostrarlo.... l'avvocato mi disse di lasciar perdere.....e c'ho rifuso anche 6 punti....
E brav, vir che succer ai fascistelli del cazzo che gridano acab in mezzo la via? Lustro ai vigili che militano a Napoli :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #10 il: 06 Aprile, 2011, 16:34:02 pm »
E brav, vir che succer ai fascistelli del cazzo che gridano acab in mezzo la via? Lustro ai vigili che militano a Napoli :look:
E invece fanculo a loro, dovevano ritirargliela la patente se avessero voluto fare una cosa buona per tutto il paese di grumo nevano. Nu scem in meno miezz a vij, meno possibilità di incidenti, più tranquillità per la povera gente della piccola parigi.

:look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11 il: 06 Aprile, 2011, 16:35:43 pm »
E invece fanculo a loro, dovevano ritirargliela la patente se avessero voluto fare una cosa buona per tutto il paese di grumo nevano. Nu scem in meno miezz a vij, meno possibilità di incidenti, più tranquillità per la povera gente della piccola parigi.

no sta cosa l'avevo fatta a napoli.... ma nun è ver....

Offline Moebius

• *
« Risposta #12 il: 06 Aprile, 2011, 16:37:39 pm »

guida così male?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #13 il: 06 Aprile, 2011, 16:44:34 pm »
guida così male?
l'ultima volta che sono andato in macchina con lui abbiamo rischiato di finire in qualche cartellone pubblicitario almeno 5 volte in 400 metri di strada.

Nun arrivav co per ngropp a frizion :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #14 il: 06 Aprile, 2011, 16:47:19 pm »
Si è comprato pure la macchina con i comandi vocali, perchè non arrivava allo stereo per cambiare canzone  :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #15 il: 06 Aprile, 2011, 16:49:12 pm »
Si è comprato pure la macchina con i comandi vocali, perchè non arrivava allo stereo per cambiare canzone  :look:
una smart andrebbe bene secondo me

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16 il: 06 Aprile, 2011, 16:50:26 pm »
una smart andrebbe bene secondo me

Offline Moebius

• *
« Risposta #17 il: 06 Aprile, 2011, 16:53:57 pm »

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #18 il: 06 Aprile, 2011, 17:00:10 pm »
perchè è piccerella
perchè l'ha tenuta per tanto tempo, io mi riferivo proprio alla sua smart cmq. :look:
Spoiler

Spoiler

Offline Moebius

• *
« Risposta #19 il: 06 Aprile, 2011, 17:02:52 pm »
perchè l'ha tenuta per tanto tempo, io mi riferivo proprio alla sua smart cmq. :look:
io non sapevo che avesse la smart
 :asd: