Autore Topic: Pino Scotto  (Letto 937 volte)  Share 

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
Pino Scotto
« il: 06 Aprile, 2011, 12:44:18 pm »
Trashissimo, ma a me fa spisciare dalle risate.

The very best of Pino Scotto (pt. 1)

The very best of Pino Scotto (pt. 2)

The very best of Pino Scotto (pt. 3)

VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Pino Scotto
« Risposta #1 il: 06 Aprile, 2011, 12:58:08 pm »
il mio Dio.

Parla trashissimo ma dice verità assolute tipo sulla merda musicale attuale sui tutti venduti sui giovani rincoglioniti e sulla merda delle tv  e grande fratello  :love:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #2 il: 06 Aprile, 2011, 13:04:41 pm »
è venuto a suonare giovedì scorso qui a telese :sbav: mamma mia che gruppone che c'ha dietro è un grande

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3 il: 06 Aprile, 2011, 13:43:18 pm »
 :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #4 il: 06 Aprile, 2011, 14:03:32 pm »
è troppo bello quando gli fanno le telefonate fatte apposta per farlo sbroccare chiedendogli se duetterà con la Pausini o che Meneguzzi è come Jim Morrison o che preferiscono che i figli diventino come quelli del Grande fratello piuttosto che come lui. :rotfl:

I miei miti sono nell'ordine: Corsaro zoppo, Papà di Jimmy, Bombarolo, Papà di Mascia da Parma (che secondo me ha scelto un nome una città da zoccole)
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5 il: 06 Aprile, 2011, 15:03:16 pm »
è troppo bello quando gli fanno le telefonate fatte apposta per farlo sbroccare chiedendogli se duetterà con la Pausini o che Meneguzzi è come Jim Morrison o che preferiscono che i figli diventino come quelli del Grande fratello piuttosto che come lui. :rotfl:

I miei miti sono nell'ordine: Corsaro zoppo, Papà di Jimmy, Bombarolo, Papà di Mascia da Parma (che secondo me ha scelto un nome una città da zoccole)
innanzitutto ti dico:pezzo di merda
stavo morendo la prima volta che l'ho sentito :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #6 il: 06 Aprile, 2011, 15:12:49 pm »
Ormai è na macchietta   :pazzo:

Offline nocerino

• *
« Risposta #7 il: 06 Aprile, 2011, 15:59:23 pm »
uh anema,io al massimo mi guardavo Isa B su match music o UMM underground music movement

- pino scotto
+ gerry scotti

Starfred

« Risposta #8 il: 06 Aprile, 2011, 18:40:40 pm »
Pino Scotto VS Federico Moccia

quanto ho goduto...