Staff > Stagione 2010/11

(31) Napoli 4-3 Lazio [POSTPARTITA]

<< < (56/62) > >>

Moebius:

--- Citazione da: DiciasSette - 05 Aprile, 2011, 13:05:45 pm ---dal forum laziale inviterei silvia84. dobbiamo trovare la fidanzata a moebius  :look:

--- Termina citazione ---
:look:

Moebius:
oggi a scuola ho fatto letteralmente una merda un insegnante juventino che continuava a dire che l'arbitraggio di banti è stato assurdo,e che la lazio avrebbe dovuto vincere tipo 6 a 2 o qualcosa del genere.
ho dovuto continuare a ripetermi di stare calmo altrimenti vi giuro che ho avuto più volte l'impulso di prenderlo a paccheri
 :sbav:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: south - 05 Aprile, 2011, 16:35:37 pm ---vabbè comunque è innegabile che stanno facendo un teatro che a napoli non si è mai visto fare e credo nemmeno altrove.

lascia stà...  :patt:

ma poi semplicemente Lotito non ci crede nemmeno lui a quello che dice, va solo cercando l'aiutino per la prossima partita come fanno tutti

Moebius:

--- Citazione da: Manny Calavera - 05 Aprile, 2011, 19:23:42 pm ---lascia stà...  :patt:

ma poi semplicemente Lotito non ci crede nemmeno lui a quello che dice, va solo cercando l'aiutino per la prossima partita come fanno tutti

anche perchè alla fin fine il chiagnazzamiento si esaurisce sul gol fantasma che,se convalidato,non sarebbe stato seguito all'autogol.........

Gabbie:

--- Citazione da: Moebius - 05 Aprile, 2011, 19:16:50 pm ---la lazio avrebbe dovuto vincere tipo 6 a 2 o qualcosa del genere.

Eh, digli che sarebbe stato materialmente impossibile perchè la Lazio 6 tiri in porta non li ha fatti :boh:

--- Citazione da: Manny Calavera - 05 Aprile, 2011, 19:23:42 pm ---Lotito non ci crede nemmeno lui a quello che dice, va solo cercando l'aiutino per la prossima partita come fanno tutti

Esattamente :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa