Staff > Stagione 2010/11

(31) Napoli 4-3 Lazio [POSTPARTITA]

<< < (55/62) > >>

pappasouth:
vabbè comunque è innegabile che stanno facendo un teatro che a napoli non si è mai visto fare e credo nemmeno altrove. Cioè, stanno cacciando delle dietrologie assurde, dall'arbitro livornese, a Cavani che fa i sorrisini di sfida, fino ad una congiura atta a favorire la roma perchè Dibenedetto ha detto che senza quarto posto non spende e quindi glielo devono far prendere  :pazzo:... e questo fa pari col laser contro Muslera nel derby. Io onestamente non ho mai visto nessuno farsi venire questi riscenzielli, manco la juve che abbuscò 3-1 al primo anno di A arrivò a questo.

Gabbie:

--- Citazione da: south - 05 Aprile, 2011, 16:35:37 pm ---vabbè comunque è innegabile che stanno facendo un teatro che a napoli non si è mai visto fare e credo nemmeno altrove. Cioè, stanno cacciando delle dietrologie assurde, dall'arbitro livornese, a Cavani che fa i sorrisini di sfida... e questo fa pari col laser contro Muslera nel derby. Io onestamente non ho mai visto nessuno farsi venire questi riscenzielli, manco la juve che abbuscò 3-1 al primo anno di A arrivò a questo.

--- Termina citazione ---
Lascia stare, i cugini hanno combinato di peggio ad inizio campionato, quando non mi ricordo chi si presentò alle telecamere di Sky viola in volto urlando accuse a casaccio. Comunque sì, si stanno veramente coprendo di ridicolo per giustificare figure di merda palesi e prepararsi il terreno per le ultime decisive partite. Hanno una buona squadra che grazie ai fallimenti delle altre si è ritrovata a lottare per obbiettivi che sinceramente non merita (credo che non ci sia proprio nessuno in Italia che ritenga la Lazio più meritevole della Champions di Udinese o Napoli) e mò gli brucia il culo e sbattono i piedi come i bambini. Pensassero a giocare a pallone, invece di andare avanti a catenaccio, contropiede e calci piazzati e magari al quarto posto ci arrivano lo stesso.

falceEmarcello:

--- Citazione da: south - 05 Aprile, 2011, 16:35:37 pm ---vabbè comunque è innegabile che stanno facendo un teatro che a napoli non si è mai visto fare e credo nemmeno altrove. Cioè, stanno cacciando delle dietrologie assurde, dall'arbitro livornese, a Cavani che fa i sorrisini di sfida, fino ad una congiura atta a favorire la roma perchè Dibenedetto ha detto che senza quarto posto non spende e quindi glielo devono far prendere  :pazzo:... e questo fa pari col laser contro Muslera nel derby. Io onestamente non ho mai visto nessuno farsi venire questi riscenzielli, manco la juve che abbuscò 3-1 al primo anno di A arrivò a questo.

ah ragazzi miei ... di che vi meravigliate sono ROMANI ... credimi io penso di conoscerli  ROMA e LAZIO ci tengono tanto a fare i distinguo ma so a STESSA MUNNEZZ

non ci dimentichiamo di rosi che si e' autosputtanato per denunciare la reazione di lavezzi alla sua sputazzata

a finale ROSICONI DELLA PEGGIORE SPECIE

Neutrino:

--- Citazione da: Gabbie - 05 Aprile, 2011, 16:44:31 pm ---Lascia stare, i cugini hanno combinato di peggio ad inizio campionato, quando non mi ricordo chi si presentò alle telecamere di Sky viola in volto urlando accuse a casaccio. Comunque sì, si stanno veramente coprendo di ridicolo per giustificare figure di merda palesi e prepararsi il terreno per le ultime decisive partite. Hanno una buona squadra che grazie ai fallimenti delle altre si è ritrovata a lottare per obbiettivi che sinceramente non merita (credo che non ci sia proprio nessuno in Italia che ritenga la Lazio più meritevole della Champions di Udinese o Napoli) e mò gli brucia il culo e sbattono i piedi come i bambini. Pensassero a giocare a pallone, invece di andare avanti a catenaccio, contropiede e calci piazzati e magari al quarto posto ci arrivano lo stesso.

:sad:

Sam Ent:
passavo di qui solo per dire una cosa

LAZIALE BURINO PUZZI DE CACIO E DE VINO

:look: :look: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa