Staff > Stagione 2010/11
(31) Napoli 4-3 Lazio [POSTPARTITA]
djcarmine:
comunque quando vedo un presidente cercare assurdi alibi per giustificare una sconfitta anzichè ammettere le proprie colpe e fare un analisi critica che può portare al miglioramento.........io sono sempre contento...........e poi comm'è bell quando accusa il burino :sad:
Gabbie:
--- Citazione da: djcarmine - 05 Aprile, 2011, 23:17:33 pm ---comunque quando vedo un presidente cercare assurdi alibi per giustificare una sconfitta anzichè ammettere le proprie colpe e fare un analisi critica che può portare al miglioramento.........io sono sempre contento...
--- Termina citazione ---
Infatti, continuassero a pensare di aver fatto un partitone e di essere una squadra fortissimi, se scetan carichi 'e meraviglia :patt:
Moebius:
--- Citazione da: Gabbie - 05 Aprile, 2011, 23:42:04 pm ---Infatti, continuassero a pensare di aver fatto un partitone e di essere una squadra fortissimi, se scetan carichi 'e meraviglia :patt:
tra l'altro la lazio è proprio una realtà da serie b...
pappasouth:
--- Citazione da: Moebius - 05 Aprile, 2011, 23:43:36 pm ---tra l'altro la lazio è proprio una realtà da serie b...
vabbè, mó non esageriamo... :asd:
AnGeLbOyZ:
--- Citazione da: south - 05 Aprile, 2011, 16:35:37 pm ---vabbè comunque è innegabile che stanno facendo un teatro che a napoli non si è mai visto fare e credo nemmeno altrove. Cioè, stanno cacciando delle dietrologie assurde, dall'arbitro livornese, a Cavani che fa i sorrisini di sfida, fino ad una congiura atta a favorire la roma perchè Dibenedetto ha detto che senza quarto posto non spende e quindi glielo devono far prendere :pazzo:... e questo fa pari col laser contro Muslera nel derby. Io onestamente non ho mai visto nessuno farsi venire questi riscenzielli, manco la juve che abbuscò 3-1 al primo anno di A arrivò a questo.
E dell'occhiolino fatto da Lucarelli a Banti che si allena sul campo della squadra del numero 99? Ma per piacere che persone piccole piccole questi laziali
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa