Staff > Stagione 2010/11
(31) Napoli 4-3 Lazio [POSTPARTITA]
Joker:
--- Citazione da: cavallopazzo - 05 Aprile, 2011, 15:53:40 pm ---no però è ingeneroso evidenziare ogni errore...perchè se siamo lì con tutti che sono scarsi ne hanno commessi meno di altri calciatori che vengono considerati campioni!
I limiti tecnici ci sono, ma esperienza abnegazione e cuore sono elementi che non puoi imparare alla scuola calcio. tutto qui, a me sembra ingeneroso farlo una chiavica!
--- Termina citazione ---
Ma io mica sto trattando na chiavica Aronica. Ho detto che per me lì ha sbagliato, così come Cannavaro. Me la prendo pure con De Sanctis (che PER ME ha sbagliato sul secondo gol, un pochino), con Lavezzi che ha giocato non molto bene e con Campagnaro.
E' bello vedere cosa si sbaglia quando si vince perchè si vede tutto in maniera più semplice e spensierata, ma è anche raro farlo. :ok:
pappasouth:
--- Citazione da: Gabbie - 05 Aprile, 2011, 13:36:32 pm ---No veramente, qua si sta creando la urban legend che la Lazio abbia perso immeritatamente dopo aver fatto un partitone. Cioè questi per mezz'ora, prima del gol, avranno toccato palla 3 volte per poi sfruttare solo ed unicamente le ripartenze e gli spazi che gli abbiamo lasciato noi, che da quel momento abbiamo giocato la partita perennemente sbilanciati.
Per altro per cavalcare la polemica non c'è stato un kristo, tra stampa e tv, che abbia fatto notare che l'autorete di Aronica è avvenuta esattamente 70 secondi dopo il gol-non gol di Brocchi, sugli sviluppi della stessa azione, visto che la palla nemmeno era uscita :boh:
Per quanto riguarda il rigore, poichè è netto, si usano epressioni come "generoso" o escamotage del tipo "il contatto c'è però Cavani accentua la caduta" :maronn:
Al massimo si può discutere sull'esplulsione, ma comunque non è niente di scandaloso.
--- Termina citazione ---
ma poi pare che sto gol di Brocchi vale doppio, perchè dicono che gli è stata tolta la vittoria, mica il pareggio... :pazzo: :pazzo: :pazzo:
Dario Uchiha:
--- Citazione da: south - 05 Aprile, 2011, 16:06:34 pm ---ma poi pare che sto gol di Brocchi vale doppio, perchè dicono che gli è stata tolta la vittoria, mica il pareggio... :pazzo: :pazzo: :pazzo:
--- Termina citazione ---
cioè in capa a loro...se gli fosse stato convalidato il goal a brocchi...nei 59'' secondi dopo ci sarebbe stato pure l'autogoal di aronica.... :rofl:
diciassette:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 05 Aprile, 2011, 13:06:57 pm ---si è appena registrato DajeDaje :look: :ciglia:
Sta silvia tifa lazie? cazzo la invito a fare?
--- Termina citazione ---
ma io l'ho detto così, per scrivere qualcosa di sciocco :look:
Gabbie:
--- Citazione da: south - 05 Aprile, 2011, 16:06:34 pm ---ma poi pare che sto gol di Brocchi vale doppio, perchè dicono che gli è stata tolta la vittoria, mica il pareggio... :pazzo: :pazzo: :pazzo:
--- Termina citazione ---
Eh si, perchè tu non hai capito la genialità: secondo loro quel gol non dato a Brocchi va sommato semplicemente al tabellino, quindi aggiungi il 3 a 2 al 67' e il 4 a 2 di Aronica al 68' :asd:
Forse gli sfugge che se gli avessero dato il gol di Brocchi non solo non si sarebbe verificata l'azione che porta al gol di Aronica (perchè è la stessa, e sarebbe stata interrotta), ma loro sarebbero stati ancora impegnati nei festeggiamenti :patt:
Cioè veramente è ridicola sta polemica, io giuro su qualunque cosa che fosse capitato al Napoli me ne sarei fregata, come me ne fregai del non-gol di Maggio col Cesena, visto che fu ininfluente. A dirla proprio tutta l'autogol è anche più deprimente dal punto di vista del morale.
Del resto sono solo i giornalai che continuano a rimarcare l'episodio per tirare in ballo le modifiche al regolamento, Lotito è da un pò che si concentra solo sul presunto tuffo di Cavani, dopo che le immagini hanno chiarito inequivocabilmente che il nostro si becca una ginocchiata in culo e pure un colpo sul polpaccio.
Ripeto, l'unica cosa su cui si può discutere è l'espulsione forse un pò severa, ma anche su quella non c'è un parere univoco, quindi :letto:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa