Staff > Stagione 2010/11
(31) Napoli 4-3 Lazio [POSTPARTITA]
Samorchio:
oggi un mio collega dell'uni di Viterbo (tifoso laziale) manco mi ha salutato...
stanno diventando Rosiconi come i cugini...
cavallopazzo:
--- Citazione da: Joker - 05 Aprile, 2011, 15:46:15 pm ---E chi se ne fotte. :asd:
Infatti, parliamo dei laziali e del loro forum. Che bello.
--- Termina citazione ---
dopo pazienza aspetti che anche aronica ti zittisce?? :asd:
Joker:
--- Citazione da: cavallopazzo - 05 Aprile, 2011, 15:47:32 pm ---dopo pazienza aspetti che anche aronica ti zittisce?? :asd:
Ma mica c'è bisogno di farmi zittire.
Il fatto che siano scarsi è un dato oggettivo così come il fatto che giochino bene. Se poi dobbiamo dire che non sbagliano mai anche quando lo fanno solo perchè sono giocatori del Napoli allora non c'è problema.
cavallopazzo:
--- Citazione da: Joker - 05 Aprile, 2011, 15:50:24 pm ---Ma mica c'è bisogno di farmi zittire.
Il fatto che siano scarsi è un dato oggettivo così come il fatto che giochino bene. Se poi dobbiamo dire che non sbagliano mai anche quando lo fanno solo perchè sono giocatori del Napoli allora non c'è problema.
no però è ingeneroso evidenziare ogni errore...perchè se siamo lì con tutti che sono scarsi ne hanno commessi meno di altri calciatori che vengono considerati campioni!
I limiti tecnici ci sono, ma esperienza abnegazione e cuore sono elementi che non puoi imparare alla scuola calcio. tutto qui, a me sembra ingeneroso farlo una chiavica!
vechabla:
si sa che Aronica non è un fuoriclasse e ogni tanto faccia qualche cazzata però sta facendo una stagione più che ottima questo gli va riconosciuto,l'anno prossimo come riserva mi va benissimo :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa