Autore Topic: Gente che meriterebbe solo la morte.  (Letto 8467 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Gente che meriterebbe solo la morte.
« Risposta #20 il: 16 Aprile, 2011, 15:04:32 pm »
con annessa lunga agonia...

"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #21 il: 16 Aprile, 2011, 16:32:46 pm »
ma secondo me sto mario suma deve avere qualche ritardo mentale........ho un nipote di 8 anni che secondo me nel giro di due ore si chiava la moglie la figlia e lo caccia di casa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #22 il: 21 Luglio, 2012, 13:31:03 pm »
up.... :look:

acchiappat a chist!!!!

mario suma:

Il Napoli sostituisce Lavezzi con Insigne e punta allo Scudetto, il Milan fa cessioni importanti ma conserva in attacco Pato ed El Shaarawy ed è la fine del mondo. Al Molo Beverello deve essere in vendita il brevetto dell'euforia, un tasto magico: lo schiacci e sei il più forte di tutti. Lavezzi, cari amici, era il giocatore-chiave del Napoli. Molto più di Hamsik e Cavani. Il Pocho era l'unico che scuoteva la squadra, che faceva venire il mal di testa all'avversario e che alzava il ritmo da un momento all'altro della partita saltando non l'uomo, ma gli uomini. E mi dite che, nonostante siano rimasti splendidi finalizzatori-solisti come il grande uruguagio e l'ottimo slovacco, che basta un giovane come Insigne per sistemare tutto? Auguri. L'analisi non vuole in ogni caso essere parziale. C'è Pandev: vero, ma è un buon giocatore che fa il suo ma che non fa sognare. Ci sono Behrami e Gamberini: vero, ma anche Santana e Donadel, provenienti come gli ultimi due acquisti proprio dalla Fiorentina, erano entrati in elenchi di mercato da sogno senza poi strabiliare sul campo. Comunque sia, continuo a cercare sul Molo Beverello la magia, forse non è un tasto colorato, forse è una pozione. L'importante è non ubriacarsi, che poi risvegliarsi è dura.

per completezza posto tutto l'articolo con leccata di culo a berlusconi

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=370373
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #23 il: 21 Luglio, 2012, 13:36:05 pm »
 :delapalm:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #24 il: 21 Luglio, 2012, 13:39:36 pm »
ma chi ha detto che puntiamo allo scudetto che, imho, vincerà la juve con almeno 10 punti sulla seconda?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #25 il: 21 Luglio, 2012, 14:29:58 pm »
secondo me per uno come lui, la ricerca della felicità, piu che dal molo beverello, dovrebbe partire da gianturco
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #26 il: 21 Luglio, 2012, 14:33:20 pm »
ha qualche problema di inferiorità. Nun v'o cacate. :asd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #27 il: 21 Luglio, 2012, 14:39:12 pm »

acchiappat a chist!!!!

mario suma:

Il Napoli sostituisce Lavezzi con Insigne e punta allo Scudetto, il Milan fa cessioni importanti ma conserva in attacco Pato ed El Shaarawy ed è la fine del mondo. Al Molo Beverello deve essere in vendita il brevetto dell'euforia, un tasto magico: lo schiacci e sei il più forte di tutti. Lavezzi, cari amici, era il giocatore-chiave del Napoli. Molto più di Hamsik e Cavani. Il Pocho era l'unico che scuoteva la squadra, che faceva venire il mal di testa all'avversario e che alzava il ritmo da un momento all'altro della partita saltando non l'uomo, ma gli uomini. E mi dite che, nonostante siano rimasti splendidi finalizzatori-solisti come il grande uruguagio e l'ottimo slovacco, che basta un giovane come Insigne per sistemare tutto? Auguri. L'analisi non vuole in ogni caso essere parziale. C'è Pandev: vero, ma è un buon giocatore che fa il suo ma che non fa sognare. Ci sono Behrami e Gamberini: vero, ma anche Santana e Donadel, provenienti come gli ultimi due acquisti proprio dalla Fiorentina, erano entrati in elenchi di mercato da sogno senza poi strabiliare sul campo. Comunque sia, continuo a cercare sul Molo Beverello la magia, forse non è un tasto colorato, forse è una pozione. L'importante è non ubriacarsi, che poi risvegliarsi è dura.

e come sta accusando  :asd:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #28 il: 21 Luglio, 2012, 14:46:11 pm »
Hamsik solista!  :maronn:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Alemao

« Risposta #29 il: 21 Luglio, 2012, 15:22:35 pm »
Mauro Suma ha usato in modo strumentale la preghiera a scopi calcistici. Gli dei del Putwritaddana hanno punito stu babbasone, meticcio tra Bruno Vespa ed Emilio Fede.

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #30 il: 21 Luglio, 2012, 16:30:22 pm »

acchiappat a chist!!!!

mario suma:

aldilà delle cose che dice e che pensa, ma che articolo è?
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Starfred

« Risposta #31 il: 21 Luglio, 2012, 16:39:04 pm »
pensa

Ora pretendi troppo, però!

Groucho, guardami (semi-cit.)

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #32 il: 21 Luglio, 2012, 16:50:18 pm »
Ora pretendi troppo, però!

Groucho, guardami (semi-cit.)
:asd:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #33 il: 21 Luglio, 2012, 16:59:30 pm »
Aver ragione ha ragione. DeLa ha detto che vuole farci arrivare secondi, se ci va male terzi, se ci va bene...
Per me stu puorc ha ragione e come, siamo na banda e sciem creduloni che dovrebbero appendere il pappuàn a capa asott per ciò che sta facenn, poi come l'ha scritt è nata cosa.  :lookair:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #34 il: 21 Luglio, 2012, 18:14:49 pm »
Aver ragione ha ragione. DeLa ha detto che vuole farci arrivare secondi, se ci va male terzi, se ci va bene...
Per me stu puorc ha ragione e come, siamo na banda e sciem creduloni che dovrebbero appendere il pappuàn a capa asott per ciò che sta facenn, poi come l'ha scritt è nata cosa.  :lookair:

ma infatti, può avere ragione o torto ma è un articolo senza senso giornalistico
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #35 il: 22 Luglio, 2012, 12:51:14 pm »
cioè state paragonando la cessione di Lavezzi a quella del duo Ibrahimovich-Tiago SIlva che equivale a smontare una squadra?(che poi è vero che Insigne gia da ora èuò essere utilissimo e nel giro di un paio d'anni ha tutto per poter appoggiare palle e cazzo in testa al tatuatissimo argentino e a suma.
« Ultima modifica: 22 Luglio, 2012, 12:52:40 pm da Manigoldocancer »

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #36 il: 22 Luglio, 2012, 23:11:39 pm »
possiamo parlare qui anche di Criscitiello che dice che questo Napoli è il Napoli di Marino e che a parte Cavani tutti gli altri sono stati silurati (dimenticandosi Inler, Dzemaili, Fernandez, Dossena, Pandev, purtroppo Britos e ora Behrami)?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #37 il: 22 Luglio, 2012, 23:17:18 pm »
possiamo parlare qui anche di Criscitiello che dice che questo Napoli è il Napoli di Marino e che a parte Cavani tutti gli altri sono stati silurati (dimenticandosi Inler, Dzemaili, Fernandez, Dossena, Pandev, purtroppo Britos e ora Behrami)?  :look:

vabbuò, lo zoccolo duro è quello lì. alla fine del primo mercato post-marino non si è salvato nessuno al di fuori di cavani. di quelli del secondo mercato ce ne sono un paio rimasti giusto per carità o papponaggine. poi ci sono inler, dzemaili e dossena che, se pappy avesse cacciato i denari a tempo debito, sarebbero arrivati già con marino. c'erano da mettere solo 2-3 milioni in piu per blerim

C. Pazzo 

SpamMattia

« Risposta #38 il: 11 Settembre, 2012, 18:33:25 pm »
Ora, io davvero voglio capire chi ha inventato la "pausa per la Nazionale". E' una rottura di balle micidiale, una penitenza dantesca, quella cosa cui si attaccano le fidanzate per spaccarti l'anima alla domenica. "Andiamo all'Ikea o a fare il giro dei sette laghi". "Eh, ma c'è il campionato!". "No caro, c'è la PAUSA PER LA NAZIONALE!". E tu che abbozzi e al terzo dei sette laghi pensi che piuttosto che la partita contro Malta guarderesti più volentieri venti puntate di fila de "La dottoressa Giò" o quattro volte "Alex l'ariete" con Alberto Tomba o addirittura "Troppo belli" con quei maranza di Costantino e Daniele.

Ma i fanatici del pallone sanno bene che "la pausa per la Nazionale" incombe ai primi di settembre e si organizzano. Lei: "Andiamo da mia mamma che ha fatto la torta coi pinoli". Tu: "Mi piacerebbe, ma c'è...". Lei: "No! C'è la pausa per la Nazionale". Tu: "No! C'è l'asta del fantacalcio amore mio bello della vita staremo sempre insieme sempre che tu la smetta di prendermi a badilate sui maroni".

E allora, eccoli qui i consigli di uno che gioca a Fantacalcio da dieci anni abbondanti e vanta ben quattro scudetti (ma per quanto mi riguarda, sul campo, sono sei). Lasciamo stare i fenomeni che son tutti buoni a dire "Io mi prendo Pirlo e Milito e Cavani è sicuramente mio".

Dunque, il sottoscritto, fingendo indifferenza e poco interesse, si butterebbe su Perin per la porta ("Offro due per quello lì... Massì, Perin, quello che prende tre gol a partita..."). E poi, difensori: Roncaglia (Fiorentina), Romagnoli (Pescara), Ranocchia e Silvestre (no, non ho bevuto. Anzi sì, ma davvero poco). Centrocampisti: Tachtsidis della Roma o come accidenti si chiama (dice: "Troppo facile, lo sanno tutti che con Zeman quello fa bene". Vero, ma non è che son proprio pirla), Parolo del Parma, Dzemaili del Napoli, Merkel del Genoa, Bonaventura dell'Atalanta e Romulo della Fiorentina. In attacco: quel biondone di Maxi Lopez (Samp), Belfodil (Parma), Stevanovic (Torino), Immobile (grazie al piffero...) e - udite udite - Niang del Milan, quello che se gli girano i cinque minuti ti dice che: vuol vincere il Pallone d'Oro, il torneo di pelota basca, il Festival del cinema di Venezia e quello della canzone a Sanremo, la tombolata a Natale e la corsa nei sacchi alla sagra del tortello di Faenza. E mentre te lo dice è al porto, e non sta fermo ma sale su una motonave e salpa alla facciazza tua, e quando approda ai lidi di Comacchio e lo ferma la guardia costiera ti guarda con la faccia da birichino è assicura: "Sono il figlio naturale di Elvis Presley e mi chiamo Francesco Schettino, c'ho i documenti". Ora, uno così non lo vorresti nella tua squadra di Fantacalcio?

Nella seconda parte di questo polpettone pallonaro vi svelo un segretone da redazione giornalistica. Quando non avete una notizia, qualcosa da dire di interessante, lo straccio di una boiata da propinare al lettore... è proprio allora che vi conviene utilizzare lo schema delle "Dieci domande a...". Così farà ora il sottoscritto, ansioso di avere risposte da questo maledetto campionato dopo due sole giornate giocate in qualche maniera.

1)Perché Mimmo Criscito continua a giocare alla grande nello Zenit e resta fuori dalle convocazioni azzurre? Ancora per la questione dell'avviso di garanzia? Andiamo avanti a prenderci per il deretano?

2)Perché Simone Farina - il tizio che denunciò la combine ecc ecc - è senza squadra? Perché è una pippa incredibile? Davvero? O forse un certo tipo di "brava gente" non piace al mondo del calcio?

3)Perché ci dicono che il calcio italiano ha le "idee" e le "ricette" per sopravvivere e appassionare la gente ma lo stadio più pieno domenica era quello di La Spezia con qualche migliaio di spettatori?

4)Perché qualunque giocatore cresciuto nelle giovani dell'Inter quando lascia i nerazzurri segna più di Margheritoni in "Mezzo destro e mezzo sinistro" (Balotelli, Destro, ora Siligardi)?

5)Perché il 2 luglio una perizia dice "Morosini poteva essere salvato con l'utilizzo del defibrillatore" e si aspettano due mesi per indagare i medici responsabili (non è giusto per i familiari e neanche per i medici stessi)?

6)Perché se anche è evidente che tra Allegri e Galliani c'è qualche problema in corso, tutti si affrettano a dire che escono a cena 7 volte a settimana solo perché a loro je paice ammagnà insieme?

7)Perché all'Inter fanno uscire la notizia che Javier Zanetti sarà vice-presidente quando ancora deve giocare tutta una stagione da calciatore?

8)Perché se Hugo Maradona dice "Un giorno mi piacerebbe fare l'allenatore del Napoli" c'è chi lo prende sul serio?

9)Perché se io dico a un poliziotto che ho la patente in albergo e mi chiamo Paolino Paperino mi prendono a calci sullo sterno e se lo fa un calciatore allora non è successo niente, povero figliolo?

10)Perché Serena Williams gioca a tennis con le donne?

Non ho altro da aggiungere, vostro onore.

Anzi sì, il mio "coso" Twitter: @ FBiasin

E tanti cari saluti alla maledetta "pausa per la Nazionale".

:maronn: :maronn: :maronn:

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #39 il: 12 Settembre, 2012, 01:57:14 am »
bhè le domande fino alla 5 sono giustissime, quello di hugo maradona superlativa poi..