Autore Topic: B HAPPY, B SAMP  (Letto 6930 volte)  Share 

micoste

B HAPPY, B SAMP
« il: 28 Marzo, 2011, 18:00:16 pm »
Spot: Sampdoria - Ultras tito.avi

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:B HAPPY, B SAMP
« Risposta #1 il: 28 Marzo, 2011, 18:35:35 pm »
ci sono il 50% di probabilità che porti peste il video che si sono fatti e retrocederanno e il 50% di possibilità che porti peste questo topic e si salveranno.

micoste

« Risposta #2 il: 28 Marzo, 2011, 18:38:35 pm »
ci sono il 50% di probabilità che porti peste il video che si sono fatti e retrocederanno e il 50% di possibilità che porti peste questo topic e si salveranno.

:croce:
E' impossibile che la samptroia retroceda, le prossime due (a verona e in casa col lecce) le vincerà in scioltezza  :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3 il: 28 Marzo, 2011, 19:26:38 pm »
a Verona è X, l'han già tolto dalle quote
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

micoste

« Risposta #4 il: 28 Marzo, 2011, 19:28:43 pm »
a Verona è X, l'han già tolto dalle quote

:nonquoto:
2 fisso  :peppe:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5 il: 28 Marzo, 2011, 20:05:00 pm »
Mamma mia, ho fatto fatica ad arrivare alla fine del video, mi vergognavo troppo per loro :maronn:

Quanto meriterebbero di retrocedere, sti servi, ma purtroppo sto regalo non ce lo faranno.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #6 il: 28 Marzo, 2011, 20:23:30 pm »
Mamma mia, ho fatto fatica ad arrivare alla fine del video, mi vergognavo troppo per loro :maronn:

Quanto meriterebbero di retrocedere, sti servi, ma purtroppo sto regalo non ce lo faranno.
Poli: In questo momento siamo ad un bivio (cit.)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7 il: 28 Marzo, 2011, 20:38:06 pm »
A me sinceramente, soprattutto i tifosi, fanno pena. In meno di un anno sono passati dalla qualificazione alla Champions alla lotta per la retrocessione vendendo i due giocatori più importanti senza dimenticarci delle perdite di Del Neri e Marotta (ancora più importante).
In questi anni ha sempre posato punti al San Paolo e i loro tifosi non hanno mai sputato addosso ai nostri giocatori. Chi farei retrocedere volentieri sono i loro cugini genoani.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

micoste

« Risposta #8 il: 28 Marzo, 2011, 20:43:17 pm »
A me sinceramente, soprattutto i tifosi, fanno pena. In meno di un anno sono passati dalla qualificazione alla Champions alla lotta per la retrocessione vendendo i due giocatori più importanti senza dimenticarci delle perdite di Del Neri e Marotta (ancora più importante).
In questi anni ha sempre posato punti al San Paolo e i loro tifosi non hanno mai sputato addosso ai nostri giocatori. Chi farei retrocedere volentieri sono i loro cugini genoani.

Sì sì, prova a sentire l'opinione del dorianio medio e del genoano medio sul napoli, poi ne riparliamo
"Noi non siamo napoletani"
"Avete solo il colera"
Gira per un paio di forum blusmerdati, vedrai che vi insultano anche quando non c'entrate nulla  :patt:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9 il: 28 Marzo, 2011, 20:57:19 pm »
il genoa da quando non è più nostra rivale a livello di obiettivi, venduto qualche giocatore insopportabile tipo Sculli ed esonerato l'infame Gasperini mi sta di nuovo più o meno simpatico, dico più o meno perchè Preziosi vorrei vederlo morto quanto prima... oltretutto capitai su un forum genoano e, a parte qualche invidioso -che comunque ci sta-, addirittura c'era gente che sperava di regalarci la partita se non avessero avuto obiettivi quando verranno a napoli quest'anno...

Gira per un paio di forum blusmerdati, vedrai che vi insultano anche quando non c'entrate nulla  :patt:

direi nella media di qualsiasi altra squadra di A, B e C tranne qualche sporadica eccezzione :asd:
« Ultima modifica: 28 Marzo, 2011, 20:58:55 pm da south »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10 il: 28 Marzo, 2011, 21:02:25 pm »
comunque micoste ha ragione,tra l'altro due dei miei migliori amici sono genovesi e genoani doc,e quando sono andato a genova sono stato accolto benissimo anche dalla loro compagnia,una delle poche volte che nessuno ha fatto i soliti commentini del cazzo sui napoletani (anzi tutto il contrario)
che poi ci siano dei fessi nella tifoseria genoana è una cosa normale come in tutte le tifoserie.
per quanto riguarda il resto preziosi sta anche a me sulle balle.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #11 il: 28 Marzo, 2011, 21:39:44 pm »
Sì sì, prova a sentire l'opinione del dorianio medio e del genoano medio sul napoli, poi ne riparliamo
"Noi non siamo napoletani"
"Avete solo il colera"

Io comunque mi riferivo soprattutto alla squadra (Garrone mi sta pure più antipatico di Preziosi  :asd:). Purtroppo gli idioti (come ha detto Moebius) sono dappertutto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12 il: 28 Marzo, 2011, 21:58:13 pm »
che tristessa

Offline wendell

• *
« Risposta #13 il: 28 Marzo, 2011, 23:11:43 pm »
"Noi potremmo risorgere solo se i nostri tifosi ci saranno"
Manco due parole in italiano sanno accocchiare :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14 il: 28 Marzo, 2011, 23:56:27 pm »
"Noi potremmo risorgere solo se i nostri tifosi ci saranno"
Manco due parole in italiano sanno accocchiare :asd:

dovevano far parlare Mannini, lui si che era esperto di discorsi al pubblico...  :peppe:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15 il: 29 Marzo, 2011, 00:00:36 am »
comunque Palombo mi piace, o' voglio, tene e' palle. Giggì vir comm e fa e fattelo piacere  :patt:

AyeyeBrazov

« Risposta #16 il: 29 Marzo, 2011, 12:04:28 pm »
comunque Palombo mi piace, o' voglio, tene e' palle. Giggì vir comm e fa e fattelo piacere  :patt:
lo so, non hai resisitito alla scena della doccia :maronn:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #17 il: 29 Marzo, 2011, 12:15:35 pm »
fanculo in serie b droia di merda

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vampyr8

• *
« Risposta #18 il: 29 Marzo, 2011, 13:11:23 pm »
così imparano a fare una campagna acquisti disastrosa non degna dei preliminari di CL e a cedere poi Pazzini e Cassano alle milanesi

Offline Gius

• *
« Risposta #19 il: 29 Marzo, 2011, 18:43:44 pm »
che video patetico....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)