nun è capit ancor nient e stu forum 

tra un mese starò a londra
fammi sapere come è
magari consigliami qualche posto dove mangiare 
MERAVIGLIOSA. ..e pensare che sono partito con molti pregiudizi. Invece..straordinaria.
Stile, bellezze architettoniche, fiotti di persone ad ogni angolo di strada ma un'ordine inimmaginbile, in italia... E' tutta un'altra atmosfera.
La metropolitana è organizzata alla perfezione e consente di visitare molti luoghi in poco tempo. Oltre ai luoghi imprescindibili e inevitabili, riprendo il consiglio di wendell: visita i parchi! Immense distese di verde, in pieno centro, che arricreano col mondo... Specialmente Reagent's Park, ma anche St. James e Hyde Park meritano una visita.
Se vuoi visitare due vie molto colorate e particolari, vai a Portobello e Camden Town

Se vuoi vedere Lodra dall'alto, vai sulla London Eye..può sembrare banale e turistica ma ne vale pienamente la pena.
Il fulcro vitale, comunque, è Piccadilly Circus, dove ho mangiato diverse volte (ci sono vari ristoranti, non molto economici, ma io mi sono accontentato quasi sempre del classico fish&chips

).
Trafalgar Square è deliziosa

Be', l'unica cosa certa e inegabile è che ci vorrebbero molti giorni per riuscire a vedere tutto ciò che meriterebbe di essere visto

Ps: E passare davanti all'ultima dimora di Freddie Mercury è stato......

Considerando i giorni a disposizione, come musei ti consiglio innanzitutto la National Gallery (imprescindibile) [...]
PREZIOSISSIMO

Grazie