Autore Topic: (31) Napoli-Lazio [CAMPIONATO]  (Letto 30710 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:(31) Napoli-Lazio [CAMPIONATO]
« Risposta #240 il: 03 Aprile, 2011, 13:14:50 pm »
Dossena è natu strunz che vede il tizio che crossa e non rientra dal fuorigioco :maronn:
era lavezzi  :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #241 il: 03 Aprile, 2011, 13:15:46 pm »
era lavezzi  :look:
si è successo pure a Lavezzi, ma prima era Dossena

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #242 il: 03 Aprile, 2011, 13:20:47 pm »
bella merda
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #243 il: 03 Aprile, 2011, 13:21:00 pm »
finito il primo tempo, non so che dire....

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #244 il: 03 Aprile, 2011, 13:21:37 pm »
giandu ci manchi
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #245 il: 03 Aprile, 2011, 13:22:04 pm »
hanno almeno 3 titolari mancanti...

AyeyeBrazov

« Risposta #246 il: 03 Aprile, 2011, 13:22:51 pm »
altro tabù del Napoli, dopo le soste facciamo sempre cagare.
Cmq sta partita è vinta, sono sereno :truz:

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #247 il: 03 Aprile, 2011, 13:23:40 pm »
Yebda non lo posso vedere, è più forte di me. Ci serve il dinamismo della scimmia uruguaiana.

le possibilità di pareggiarla, almeno, ci sono tutte. Forza ragazzi.

Offline Moebius

• *
« Risposta #248 il: 03 Aprile, 2011, 13:24:16 pm »
non siamo partiti malissimo,mi aspettavo la solita partitaccia bloccata dei napoli lazio degli ultimi anni,invece ho visto qualche buon fraseggio e ci siamo avvicinati ad avere qualche occasione da gol.
poi le merde sono passate in vantaggio e noi ci siamo innervositi troppo.inoltre tra i mediani e la difesa si creano delle voragini imbarazzanti,cavani in giornata no,e campagnaro da riportare a centrocampo.come difensore non si può vedere.
il risultato utile è ancora alla nostra portata,tutto dipende da come rientriamo in campo.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #249 il: 03 Aprile, 2011, 13:24:40 pm »
non ho parole
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #250 il: 03 Aprile, 2011, 13:27:37 pm »
A me fa stizzare Mazzarri con Aronica che ti allarga la difesa... puntualmente facciamo le cappellate, dobbiamo stare più chiusi dietro, con Cannavaro quasi a fare il libero e non il difensore centrale
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #251 il: 03 Aprile, 2011, 13:28:36 pm »
Aronica osceno sul gol subito, non chiude proprio sul rimpallo di Mauri.

Si è capito che le fasce non servono a nulla, sulle palle alte loro ci stanno ammazzando. Giochiamo palla a terra che Dias e Biava non preferiscono, ma ci vuole il numero di Lavezzi per creare la superiorità numerica necessaria. Comunque importante è la mentalità con la quale scendiamo in campo ora, perchè sono partite che si vincono con la testa più che con la tattica e la tecnica.

FORZA NAPOLI!!!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline noel

• *
« Risposta #252 il: 03 Aprile, 2011, 13:30:06 pm »
Premettiamo che non stiamo giocando male per nulla,ma il vecchio tatticamente ha permesso che la laziae ci appoggiasse le palle in testa,tatticamente parlando.
Sono incazzato a bestia perché mi sembra INCONCEPIBILE che ogni volta gente come sculli(dio ti fulmini,devi morire!),mauri (idem con patate di sculli),biava,lichtsteiner,zarate e compagnia cantante dobbiamo sempre prenderla nel culo,nemmeno stessimo parlando del Barcellona!(e meno male manca floccari,altrimenti stava già 0-2)
Ma cristo iddio,non riusciamo a smetterla di fare gli stessi errori patetici quando giochiamo contro queste merde?il copione è sempre lo stesso munnezza della ma*****, mi sembra di vedere il replay di ogni fottuta partita in cui quel mafioso di sculli gioca con il sangue agli occhi e ci mette una grinta che nei nostri non vedo mai!
La partita era difficile,ma adesso diventa quasi improponibile...ci vorrebbe un gol subito,non voglio nemmeno mettere in preventivo una sconfitta,a questo punto un pari andrebbe bene.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #253 il: 03 Aprile, 2011, 13:30:14 pm »
A me fa stizzare Mazzarri con Aronica che ti allarga la difesa... puntualmente facciamo le cappellate, dobbiamo stare più chiusi dietro, con Cannavaro quasi a fare il libero e non il difensore centrale

trovare un difetto su l'unica azione offensiva dell'avversario, propriziata da un incredibile rimpallo però sinceramente mi sembra troppo, e io sono uno che su queste cose si applica.......purtroppo la lazio è questa: qualità zero, culo mostruoso.......solo una superga romana può salvarci, ovviamente coinvolto anche reja
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #254 il: 03 Aprile, 2011, 13:30:38 pm »
 :imp:

Offline noel

• *
« Risposta #255 il: 03 Aprile, 2011, 13:30:40 pm »
Aronica osceno sul gol subito, non chiude proprio sul rimpallo di Mauri.

Cannavaro in versione paletto da sci è ancora peggio.

Offline noel

• *
« Risposta #256 il: 03 Aprile, 2011, 13:31:55 pm »
trovare un difetto su l'unica azione offensiva dell'avversario, propriziata da un incredibile rimpallo però sinceramente mi sembra troppo, e io sono uno che su queste cose si applica.......purtroppo la lazio è questa: qualità zero, culo mostruoso.......solo una superga romana può salvarci, ovviamente coinvolto anche reja
si,ok,ma diciamo pure che potevano fare pure altri due gol clamorosi davanti al portiere.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #257 il: 03 Aprile, 2011, 13:31:59 pm »

Riguardati cosa fa Aronica sul rimpallo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Moebius

• *
« Risposta #258 il: 03 Aprile, 2011, 13:33:25 pm »
trovare un difetto su l'unica azione offensiva dell'avversario
unica?

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #259 il: 03 Aprile, 2011, 13:35:00 pm »
Io questi li odio, è più forte di me. Vado in uncensored.