Autore Topic: L'Italia entra in guerra contro la Libia  (Letto 18986 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:L'Italia entra in guerra contro la Libia
« Risposta #180 il: 23 Marzo, 2011, 17:12:56 pm »
:nono: Io sono 1.
appunto 1 STRONZO ... sintetizzando quello che ho detto nel post sopra

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #181 il: 23 Marzo, 2011, 17:19:32 pm »
E non ho capito la Libertà si misura in base all'elenco che mi hai fatto? Tu stai incazzato con questo mondo, io no e sinceramente non so di cosa stai parlando  :boh:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #182 il: 23 Marzo, 2011, 17:20:51 pm »
appunto 1 STRONZO ... sintetizzando quello che ho detto nel post sopra

Hai deciso di fare lo show oggi pomeriggio?  :popcorn:

falceEmarcello

« Risposta #183 il: 23 Marzo, 2011, 17:22:37 pm »
E non ho capito la Libertà si misura in base all'elenco che mi hai fatto? Tu stai incazzato con questo mondo, io no e sinceramente non so di cosa stai parlando  :boh:
disse quello con l'avatar di marchionne

In effetti la liberta' si misura con i business dell major company, con internett e con  la carita' che ti fanno i potenti mettendoti 1000 euro al mese in mano  hai ragione ... ti invidio ... ignavo e felice cosi' come sei

Hai deciso di fare lo show oggi pomeriggio?  :popcorn:

e tira tira la corda si spezza bello mio.

« Ultima modifica: 23 Marzo, 2011, 17:25:07 pm da falceEmarcello »

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #184 il: 23 Marzo, 2011, 17:23:58 pm »
no si misura con i business dell major company, con internett e con  la carita' che ti fanno i potenti mettendoti 1000 euro al mese in mano  hai ragione ... ti invidio ... ignavo e felice cosi' come sei

Parla per te.  :sisi:

falceEmarcello

« Risposta #185 il: 23 Marzo, 2011, 17:27:29 pm »
Parla per te.  :sisi:
disse "sempre" quello con l'avatar di marchionne.
tu stai ancora alla 10 euro che ti passa papa' (non puo' essere altrimenti)
Comunque sono di nuovo ricaduto nella tua trappola, nun ce sta niente a fa' ogni 5/6 mesi ricado nelle provocazioni gratuite.
1 a 0 per te  :ok:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #186 il: 23 Marzo, 2011, 17:29:40 pm »
disse "sempre" quello con l'avatar di marchionne.
tu stai ancora alla 10 euro che ti passa papa' (non puo' essere altrimenti)
Comunque sono di nuovo ricaduto nella tua trappola, nun ce sta niente a fa' ogni 5/6 mesi ricado nelle provocazioni gratuite.
1 a 0 per te  :ok:

Detto strettamente tra noi: ma chi t cac?  :ok:

falceEmarcello

« Risposta #187 il: 23 Marzo, 2011, 17:30:37 pm »
Detto strettamente tra noi: ma chi t cac?  :ok:
azz allor fai over ... per un attimo ho pensato che lo facessi apposta ... desculpe

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #188 il: 23 Marzo, 2011, 17:31:58 pm »
jamm bell..che vogliamo fare?

vi invito a prendere qualcosa dal bulldog....giusto pe ve calmà nu poc... :patt:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #189 il: 23 Marzo, 2011, 17:33:15 pm »
azz allor fai over ... per un attimo ho pensato che lo facessi apposta ... desculpe

Ascolta io esprimo le mie idee, tu le tue. Pass appriess se ti viene il fegato amaro, it's so easy  :ciao:

falceEmarcello

« Risposta #190 il: 23 Marzo, 2011, 17:33:54 pm »
jamm bell..che vogliamo fare?

vi invito a prendere qualcosa dal bulldog....giusto pe ve calmà nu poc... :patt:

veramente mo sono tornato dalla jamaica ma certe cose mi fanno salire la sarzetta pure dopo un litro di bromuro.
Errore mio cmq mi ecclisso

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #191 il: 23 Marzo, 2011, 17:38:46 pm »
non ci vedo nulla di strano. Non hanno fatto lo stesso con Saddam?Prima gli ha fatto comodo, poi li ha sfastiriat e se lo levano di torno. Se la cantano e se la suonano. :maronn:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #192 il: 23 Marzo, 2011, 17:39:46 pm »
veramente mo sono tornato dalla jamaica ma certe cose mi fanno salire la sarzetta pure dopo un litro di bromuro.
Errore mio cmq mi ecclisso

azz, figurammece se tornavi mò dal lavoro...  :asd:

Il fatto è che certe questioni vengono trattate in modo superficiale, visto che non siamo esperti in materia...quindi si va a finire su frasi della serie "la guerra è sbagliata, però vita mia morte tua..." e robe simili...

piuttosto a me piacerebbe se l'utente dostoieschi finisse il discorso che ha cominciato...jamm ja, informaci di cose che non sappiamo, sinò che sfizio ci sta  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #193 il: 23 Marzo, 2011, 17:41:10 pm »
Ascolta io esprimo le mie idee, tu le tue. Pass appriess se ti viene il fegato amaro, it's so easy  :ciao:
il problema sai qual è?
non tanto le tue idee,quanto lo scarsissimo rispetto che dimostri per le vite umane.
per me (e lo penso da molto prima di questo topic) dovresti ponderare un pò meglio quello che scrivi,specie quando parli di bombe e di persone.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #194 il: 23 Marzo, 2011, 17:48:54 pm »
il problema sai qual è?
non tanto le tue idee,quanto lo scarsissimo rispetto che dimostri per le vite umane.
per me (e lo penso da molto prima di questo topic) dovresti ponderare un pò meglio quello che scrivi,specie quando parli di bombe e di persone.

Compariè mo lo dico io che mi avete rotto il cazzo facendomi passare per un bombarolo guerrafondaio. Stu moralismo da 4 soldi con me risparmiatevelo perché tu del valore che do io alla vita umana non sai un cazzo, ne sai quanto mi costi in termine di conflitto mentale arrivare a determinate conclusioni. Quindi si vuò fa o prevet iscriviti al seminario e fatti le tue prediche la domenica sull'altare ma non permetterti mai più di giudicarmi.

falceEmarcello

« Risposta #195 il: 23 Marzo, 2011, 17:52:05 pm »
Compariè mo lo dico io che mi avete rotto il cazzo facendomi passare per un bombarolo guerrafondaio. Stu moralismo da 4 soldi con me risparmiatevelo perché tu del valore che do io alla vita umana non sai un cazzo, ne sai quanto mi costi in termine di conflitto mentale arrivare a determinate conclusioni. Quindi si vuò fa o prevet iscriviti al seminario e fatti le tue prediche la domenica sull'altare ma non permetterti mai più di giudicarmi.
azz tu primm ric e strunzat e poi fai l'"esegesi" della minchiata.
Se, in termini di conflitto mentale, ti costa cosi' tanto sparagnatell sti strunzat ce fai pur chiu bella figura  :boh:

ps lo stesso discorso potrebbe valere per te ... queste cose le puoi dire sul forum di comunione e liberazione
« Ultima modifica: 23 Marzo, 2011, 17:53:07 pm da falceEmarcello »

Offline Moebius

• *
« Risposta #196 il: 23 Marzo, 2011, 17:52:51 pm »
ma io non ti giudico,ti dico solo quello che mi provoca leggere certe tue affermazioni,e non solo qui.
mi scoccio di andare a cercare vecchi post,ma è questo che penso quando leggo determinate cose.
tutto qui,poi fa' tu....

Offline Moebius

• *
« Risposta #197 il: 23 Marzo, 2011, 17:53:34 pm »
ah,e non sono certo io a farti passare per bombarolo guerrafondaio.

micoste

« Risposta #198 il: 23 Marzo, 2011, 17:58:12 pm »
mi avete rotto il cazzo facendomi passare per un bombarolo guerrafondaio. Stu moralismo da 4 soldi con me risparmiatevelo perché tu del valore che do io alla vita umana non sai un cazzo, ne sai quanto mi costi in termine di conflitto mentale arrivare a determinate conclusioni.

nessuno ti fa passare come tale, sono le fesserie che scrivi che ti fanno passare come tale. di 'sto valore che dai alla vita umana non se ne scorge traccia da nessuna parte. giustificare le tue frasette dicendo che ti costano tanto in termini di "conflitto mentale" non cambia nulla, nessuno ti chiede questo sforzo, sinceramente  :asd:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #199 il: 23 Marzo, 2011, 17:59:43 pm »
ma io non ti giudico,ti dico solo quello che mi provoca leggere certe tue affermazioni,e non solo qui.
mi scoccio di andare a cercare vecchi post,ma è questo che penso quando leggo determinate cose.
tutto qui,poi fa' tu....

Non ho mai detto che bisognava andare in Libia a bombardare la gente. Cosa che tra l'altro non sta avvenendo da parte della coalizione. Io ho fatto analisi ben precise, rimarcando il ruolo dell'Italia, UE, Nato ed ONU. Ci sono stati dei fatti sotto gli occhi di tutti, che hanno portato a delle conseguenze sotto gli occhi di tutti. Se poi voi avete informazioni dirette di cose che io non so in merito a complotti o menate simili scrivetelo e ne discutiamo. Ma non accusate me, che tento di commentare una guerra voluta da Gheddafi, di essere un terrorista o cose simili.