Autore Topic: (10) Napoli-Milan  (Letto 37471 volte)  Share 

bender89

Re:(10) Napoli-Milan
« Risposta #120 il: 26 Ottobre, 2009, 19:14:47 pm »
Siamo incompleti, vero. Ma a bocce ferme ( :look:) tutti davamo il Napoli per una squadra da settimo-ottavo posto.
Con i frutti della nuova guida tecnica e l'entusiasmo (positivissimo) che si è venuto a creare possiamo dimenticarci i limiti mentali che ci hanno condizionato l'inizio della stagione. Una squadra che non vince in trasferta per un anno è devastata in testa, non ci stanno cazzi. Mettiamoci che l'organico sta trovando una giusta amalgama...
Noi, in casa specialmente, e contro le grandi, abbiamo sempre mangiato della nostra esaltazione e ,perchè no, della spavalderia del nostro gioco. Contro il Milan adesso non mi sta bene un pareggio, e vado capito. :look: Se vinciamo mercoledì possiamo dimenticarci un quarto di campionato e iniziare a delirare sul serio. E' una condizione che mi piace più della disperazione cronica che sto provando da mesi.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #121 il: 26 Ottobre, 2009, 19:15:50 pm »
Purtroppo allo stadio verrà  un ragazzo che porta leggermente seccia :pianto: :pianto:
Napoli Empoli 1-2 marzo 2008 lui c'era e fu l'unica partita che venne a vedere quell'anno :brr:
Adda venì Baffone!

bender89

« Risposta #122 il: 26 Ottobre, 2009, 19:17:24 pm »
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!  :look:
 :paura:
 :smoke:

:look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #123 il: 26 Ottobre, 2009, 19:22:20 pm »
Purtroppo allo stadio verrà  un ragazzo che porta leggermente seccia :pianto: :pianto:
Napoli Empoli 1-2 marzo 2008 lui c'era e fu l'unica partita che venne a vedere quell'anno :brr:

una partita sola non fa testo in campo secciatorio, per fortuna...

Offline conchiuro

• *
  • seccamente
« Risposta #124 il: 26 Ottobre, 2009, 19:23:16 pm »
Siamo incompleti, vero. Ma a bocce ferme ( :look:) tutti davamo il Napoli per una squadra da settimo-ottavo posto.
Con i frutti della nuova guida tecnica e l'entusiasmo (positivissimo) che si è venuto a creare possiamo dimenticarci i limiti mentali che ci hanno condizionato l'inizio della stagione. Una squadra che non vince in trasferta per un anno è devastata in testa, non ci stanno cazzi. Mettiamoci che l'organico sta trovando una giusta amalgama...
Noi, in casa specialmente, e contro le grandi, abbiamo sempre mangiato della nostra esaltazione e ,perchè no, della spavalderia del nostro gioco. Contro il Milan adesso non mi sta bene un pareggio, e vado capito. :look: Se vinciamo mercoledì possiamo dimenticarci un quarto di campionato e iniziare a delirare sul serio. E' una condizione che mi piace più della disperazione cronica che sto provando da mesi.

rendiamoci conto che in casa il napoli è la migliore squadra del campionato..  :chupa:

Chi vede 'o sole 'e notte a cerevella parte....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #125 il: 26 Ottobre, 2009, 19:27:29 pm »
Sono gli stessi uomini che c'hanno fatto accocchiare figure di merda su tutti i campi d'Italia.fino a una settimana fa eravamo tutti concordi nel dire che è una squadra tecnicamente incompleta composta da un manipolo di senza palle.

Non sono 7 partite,né 9 che non giriamo. àˆ da Chievo-Napoli dell'anno scorso che pigliamo schiaffi dappertutto.

Fin quando si gioca come ieri mi tolgo il cappello, applaudo e metto pure il pesce da fuori, se è il caso, :brr: ma nelle valutazioni complessive voglio mantenere un minimo di equilibrio.

Sono il primo a dire "finalmente"..ma se la scorsa settimana si parlava di salvezza e questa si parla di champions un problema c'è...

Io non ho mai parlato nè di salvezza nè di Europa :ovazione:
Ma sicuramente, considerando anche il bassissimo livello del campionato italiano credo che siamo più vicini alla seconda, caro il mio PDF :croce:, soprattutto con qualche innesto giusto a gennaio.
Il mettere insieme la seconda parte del campionato scorso e i primi due mesi di quest'anno è abbastanza illogico, visto che di mezzo c'è stato un cambio di allenatore e un mercato e pare che anche i nuovi, estranei all'ambiente, appena arrivati abbiano manifestato gli stessi problemi dei nostri. Anche perchè altrimenti dovremmo trovare anche un collegamento tra la prima parte del campionato scorso e la seconda :sospetto:
L'anno scorso sono subentrate delle dinamiche che nn mi sono ancora chiare da febbraio in poi. Forse non abbiamo retto il caso fisico e dopo l'esaltazione iniziale vederci sfuggire il sogno Champions ci ha tolto stimoli, non so. La scelta di Donadoni è stata pessima, così come il tardivo allontanamento di Marino. Può darsi che stavolta l'abbiamo ingarrata...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mv80

• *
« Risposta #126 il: 26 Ottobre, 2009, 19:31:25 pm »
Ma con l'empoli non ne prendemmo 3? :brr:

Comunque quoto fiorenzo, e praticamente la penso uguale.quello che dicevo io è che se predicavamo pazienza dopo sole 7 giornate altrettanto va fatto adesso, per il semplice motivo che da questa squadra io mi sono sentito umiliato e non me lo dimentico.

Per il resto, nn siamo più forti del Milan, come leggo dappertutto, ma abbiamo entusiasmo superiore al loro, che pure vengono da una vittoria al bernabeu e da una al bentegodi :look:

Se cavalchiamo l'entusiasmo e mettiamo la stessa cazzimma mostrata con le strisciate negli scorsi anni...chissà 

Onestamente, e per fortuna, non credo che nella testa dei nostri sia subentrata la convinzione che finalmente ne siamo venuti fuori e ora possiamo tutto.lo stare ancora "sulla corda" è un vantaggio. Probabilmente questa condizione mentale ce l'hanno di più loro, e sono convinto che li fotterà  la loro convinzione di essere una squadra di fenomeni.

Ciò non toglie che solo se ce la sudiamo come a Firenze ce la giochiamo alla pari.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline wendell

• *
« Risposta #127 il: 26 Ottobre, 2009, 19:34:49 pm »
Io quoto mv e tutti quelli che come noi passano pessimisti solo perchè si sforzano di essere obiettivi (e fotografa stu cazz' :chupa: .. cavallo ti ho anticipato :look:).
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mv80

• *
« Risposta #128 il: 26 Ottobre, 2009, 19:36:54 pm »
Il mettere insieme la seconda parte del campionato scorso e i primi due mesi di quest'anno è abbastanza illogico, visto che di mezzo c'è stato un cambio di allenatore e un mercato e pare che anche i nuovi, estranei all'ambiente, appena arrivati abbiano manifestato gli stessi problemi dei nostri.

Dei nuovi giocano un portiere e una punta che sta mostrando il peggio del proprio repertorio.

Se la squadra ha mostrato le stesse carenze con 2 allenatori e per un periodo così lungo vieni al mio discorso. Il problema sono questi uomini e le loro zone genitali.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline conchiuro

• *
  • seccamente
« Risposta #129 il: 26 Ottobre, 2009, 19:38:08 pm »
Io quoto mv e tutti quelli che come noi passano pessimisti solo perchè si sforzano di essere obiettivi (e fotografa stu cazz' :chupa: .. cavallo ti ho anticipato :look:).

io credo che in realtà  siamo tutti scottati da questi mesi di figure di merda  :ink:
ce la giochiamo se continuiamo così
ma almeno pariamo fino a domani del fatto che abbiamo battuto la fiorentina
fuori casa
giocando abbastanza bene

ah!!!  :chupa:

Chi vede 'o sole 'e notte a cerevella parte....

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #130 il: 26 Ottobre, 2009, 19:44:37 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
poi dici che sono io.....................
sai che sono campionessa nell'arte del gufaggio e quindi sono arci ultrastrafraSCARAMANTICA???

se poi il napoli nn vince mi auto colpevolizzo perche nn me la sono vista a casa coi miei riti... quindi nn ci posso venire :wall:
ma ci andrei, anche in curva...  :fuga:
:dignità:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #131 il: 26 Ottobre, 2009, 19:47:40 pm »
sai che sono campionessa nell'arte del gufaggio e quindi sono arci ultrastrafraSCARAMANTICA???

se poi il napoli nn vince mi auto colpevolizzo perche nn me la sono vista a casa coi miei riti... quindi nn ci posso venire :wall:
ma ci andrei, anche in curva...  :fuga:

bhe allora................. :cribbio:

:tavernello:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #132 il: 26 Ottobre, 2009, 19:52:00 pm »
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #133 il: 26 Ottobre, 2009, 20:02:17 pm »
Sono gli stessi uomini che c'hanno fatto accocchiare figure di merda su tutti i campi d'Italia.fino a una settimana fa eravamo tutti concordi nel dire che è una squadra tecnicamente incompleta composta da un manipolo di senza palle.

Non sono 7 partite,né 9 che non giriamo. àˆ da Chievo-Napoli dell'anno scorso che pigliamo schiaffi dappertutto.

Fin quando si gioca come ieri mi tolgo il cappello, applaudo e metto pure il pesce da fuori, se è il caso, :brr: ma nelle valutazioni complessive voglio mantenere un minimo di equilibrio.

Sono il primo a dire "finalmente"..ma se la scorsa settimana si parlava di salvezza e questa si parla di champions un problema c'è...

quoto tutto. solo una cosa hai sbagliato. voi al massimo potete parlare di promozione... :look:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #134 il: 26 Ottobre, 2009, 20:27:32 pm »
nessuno nei distinti a parte peppere?  :tardi:

SpamMattia

« Risposta #135 il: 26 Ottobre, 2009, 20:49:03 pm »
 :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz:

bender89

« Risposta #136 il: 26 Ottobre, 2009, 20:57:29 pm »

Perchè, peppere te fa tanto schif? :look:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #137 il: 26 Ottobre, 2009, 21:00:53 pm »
Perchè, peppere te fa tanto schif? :look:
battutona :nuvola:

puoi fare di meglio   :contract:

Offline bart

• *
« Risposta #138 il: 26 Ottobre, 2009, 21:03:03 pm »
se ci tieni posso raggiungerti io dalla curva A :specchio:
famm sapè :patt:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #139 il: 26 Ottobre, 2009, 21:24:16 pm »
se ci tieni posso raggiungerti io dalla curva A :specchio:
famm sapè :patt:

ti stipo posto ultra-centrale e ganja propiziatoria.

a maronn t'accumpagn  :ciao: