Ragazzi ,chiamatemi folle ma io giocherei con Grava-Rinaudo-Campagnaro,perchè per arginare Pato è meglio avere un giocatore rapido come Grava, piuttosto che Cannavaro
Mazzarri ci sarà , niente squalifica
per me giocheremo con cannavaro rinaudo campagnaro
Rinaudo non andrà mai sul centro-sx o centro-dx. Cananvaro ha giocato parecchio da centro-dx quindi per me gioca lui centro-sx. Aronica dà equilibrio su quella fascia.
Cananvaro ha giocato parecchio da centro-dx ... purtroppo per noi e già ha fatto parecchi danni confermiamo l'11 di firenze e mettiamo il rientrante campagnaro a centro-sx su pato, col raddoppio di aronica a sx ... non facciamo gli scienziatielli alla donadoni
ci siamo già quotati, vero?
pato cìha fa o bucchin!
Pato contro il Napoli non ha mai fatto bene e mai farà bene (vabbè tolto il goal all'esordio con tanto di cuoricino puscpù con le dete)
Beh io ricordo anche un Santacroce gasato che non faceva respirarlo.Ora con la presenza di Campagnaro in dubbio e Santacroce fuori la vedo sinceramente più difficile.Pato è l'unico del Milan che sta rendendo bene sempre.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Basta una vittoria esterna per tornare a fare gli sboroni..
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Napoli-Inter dello scorso anno non c'ha insegnato niente. Mò Maggio vale 10 Mannini, Denis è Batistuta, ce la possiamo giocare con tutti, questa squadra è fortissima, mi ci gioco la faccia
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.