ecco inverti grava ed aronica
io dico che gioca datolo al posto di grava e sono daccordo con aronica spostato in difesa, mi sembra l'unica cosa plausibile.
contro il milan serve sostanza e velocità ...forse ci azzecca zuniga di là ...in walter we trust
effettivamente caro amico mio avevi previsto bene nel lontano dicembre 2008.....
l'anna sol piglià mocc!!!!!il san paolo sarà una bolgia....e i ragazzi si esaltano,......non esiste!!!!
i tifosi del real sembravano essere a teatro mercoledì scorso, andiamo.
Ma non è che niente niente Rinaudo ha fottuto il posto a Caccavaro?
squalifica a contini: non vorrei rinunciare ad aronica sulla fascia ....che poi nei 3 di difesa totò ha sempre fatto abbastanza schifo.se campagnaro recupera potrebbe mettersi sul centro-sinistra, confermando grava e rinaudo
inverti grava e campagnaro e stamm appost
De Sanctis Campagnaro Rinaudo Aronica Maggio Gargano Pazienza? Datolo Lavezzi Hamsik Quagliarellavoglio un Napoli offensivo, dobbiamo vincere 3-0, tripletta di Pazienza
perchè inventarci campagnaro centrosinistra?
Io dico Maggio Campagnaro Rinaudo Cannavaro Aronica
moderatore, moderati
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Per me è probabile che sul centro-sinistra vada uno tra Rinaudo e Cannavaro, in considerazione del fatto che in fase di non possesso Aronica si abbassa e si passa a 4. E' fondamentale non portare Rinaudo o Cannavaro 1vs1 sull'esterno..