Staff > Stagione 2009/10
(10) Napoli-Milan
Gabbie:
--- Citazione da: mv80 - 26 Ottobre, 2009, 19:07:53 pm ---Sono gli stessi uomini che c'hanno fatto accocchiare figure di merda su tutti i campi d'Italia.fino a una settimana fa eravamo tutti concordi nel dire che è una squadra tecnicamente incompleta composta da un manipolo di senza palle.
Non sono 7 partite,né 9 che non giriamo. àˆ da Chievo-Napoli dell'anno scorso che pigliamo schiaffi dappertutto.
Fin quando si gioca come ieri mi tolgo il cappello, applaudo e metto pure il pesce da fuori, se è il caso, :brr: ma nelle valutazioni complessive voglio mantenere un minimo di equilibrio.
Sono il primo a dire "finalmente"..ma se la scorsa settimana si parlava di salvezza e questa si parla di champions un problema c'è...
:look:
--- Termina citazione ---
Io non ho mai parlato nè di salvezza nè di Europa :ovazione:
Ma sicuramente, considerando anche il bassissimo livello del campionato italiano credo che siamo più vicini alla seconda, caro il mio PDF :croce:, soprattutto con qualche innesto giusto a gennaio.
Il mettere insieme la seconda parte del campionato scorso e i primi due mesi di quest'anno è abbastanza illogico, visto che di mezzo c'è stato un cambio di allenatore e un mercato e pare che anche i nuovi, estranei all'ambiente, appena arrivati abbiano manifestato gli stessi problemi dei nostri. Anche perchè altrimenti dovremmo trovare anche un collegamento tra la prima parte del campionato scorso e la seconda :sospetto:
L'anno scorso sono subentrate delle dinamiche che nn mi sono ancora chiare da febbraio in poi. Forse non abbiamo retto il caso fisico e dopo l'esaltazione iniziale vederci sfuggire il sogno Champions ci ha tolto stimoli, non so. La scelta di Donadoni è stata pessima, così come il tardivo allontanamento di Marino. Può darsi che stavolta l'abbiamo ingarrata...
mv80:
Ma con l'empoli non ne prendemmo 3? :brr:
Comunque quoto fiorenzo, e praticamente la penso uguale.quello che dicevo io è che se predicavamo pazienza dopo sole 7 giornate altrettanto va fatto adesso, per il semplice motivo che da questa squadra io mi sono sentito umiliato e non me lo dimentico.
Per il resto, nn siamo più forti del Milan, come leggo dappertutto, ma abbiamo entusiasmo superiore al loro, che pure vengono da una vittoria al bernabeu e da una al bentegodi :look:
Se cavalchiamo l'entusiasmo e mettiamo la stessa cazzimma mostrata con le strisciate negli scorsi anni...chissà
Onestamente, e per fortuna, non credo che nella testa dei nostri sia subentrata la convinzione che finalmente ne siamo venuti fuori e ora possiamo tutto.lo stare ancora "sulla corda" è un vantaggio. Probabilmente questa condizione mentale ce l'hanno di più loro, e sono convinto che li fotterà la loro convinzione di essere una squadra di fenomeni.
Ciò non toglie che solo se ce la sudiamo come a Firenze ce la giochiamo alla pari.
wendell:
Io quoto mv e tutti quelli che come noi passano pessimisti solo perchè si sforzano di essere obiettivi (e fotografa stu cazz' :chupa: .. cavallo ti ho anticipato :look:).
mv80:
Il mettere insieme la seconda parte del campionato scorso e i primi due mesi di quest'anno è abbastanza illogico, visto che di mezzo c'è stato un cambio di allenatore e un mercato e pare che anche i nuovi, estranei all'ambiente, appena arrivati abbiano manifestato gli stessi problemi dei nostri.
Dei nuovi giocano un portiere e una punta che sta mostrando il peggio del proprio repertorio.
Se la squadra ha mostrato le stesse carenze con 2 allenatori e per un periodo così lungo vieni al mio discorso. Il problema sono questi uomini e le loro zone genitali.
conchiuro:
--- Citazione da: wendell - 26 Ottobre, 2009, 19:34:49 pm ---Io quoto mv e tutti quelli che come noi passano pessimisti solo perchè si sforzano di essere obiettivi (e fotografa stu cazz' :chupa: .. cavallo ti ho anticipato :look:).
--- Termina citazione ---
io credo che in realtà siamo tutti scottati da questi mesi di figure di merda :ink:
ce la giochiamo se continuiamo così
ma almeno pariamo fino a domani del fatto che abbiamo battuto la fiorentina
fuori casa
giocando abbastanza bene
ah!!! :chupa:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa