Staff > Stagione 2009/10
(10) Napoli-Milan
bender89:
Siamo incompleti, vero. Ma a bocce ferme ( :look:) tutti davamo il Napoli per una squadra da settimo-ottavo posto.
Con i frutti della nuova guida tecnica e l'entusiasmo (positivissimo) che si è venuto a creare possiamo dimenticarci i limiti mentali che ci hanno condizionato l'inizio della stagione. Una squadra che non vince in trasferta per un anno è devastata in testa, non ci stanno cazzi. Mettiamoci che l'organico sta trovando una giusta amalgama...
Noi, in casa specialmente, e contro le grandi, abbiamo sempre mangiato della nostra esaltazione e ,perchè no, della spavalderia del nostro gioco. Contro il Milan adesso non mi sta bene un pareggio, e vado capito. :look: Se vinciamo mercoledì possiamo dimenticarci un quarto di campionato e iniziare a delirare sul serio. E' una condizione che mi piace più della disperazione cronica che sto provando da mesi.
Artem Dzyuba:
Purtroppo allo stadio verrà un ragazzo che porta leggermente seccia :pianto: :pianto:
Napoli Empoli 1-2 marzo 2008 lui c'era e fu l'unica partita che venne a vedere quell'anno :brr:
bender89:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! :look:
:paura:
:smoke:
:look:
pappasouth:
--- Citazione da: Suker88 - 26 Ottobre, 2009, 19:15:50 pm ---Purtroppo allo stadio verrà un ragazzo che porta leggermente seccia :pianto: :pianto:
Napoli Empoli 1-2 marzo 2008 lui c'era e fu l'unica partita che venne a vedere quell'anno :brr:
--- Termina citazione ---
una partita sola non fa testo in campo secciatorio, per fortuna...
conchiuro:
--- Citazione da: bender89 - 26 Ottobre, 2009, 19:14:47 pm ---Siamo incompleti, vero. Ma a bocce ferme ( :look:) tutti davamo il Napoli per una squadra da settimo-ottavo posto.
Con i frutti della nuova guida tecnica e l'entusiasmo (positivissimo) che si è venuto a creare possiamo dimenticarci i limiti mentali che ci hanno condizionato l'inizio della stagione. Una squadra che non vince in trasferta per un anno è devastata in testa, non ci stanno cazzi. Mettiamoci che l'organico sta trovando una giusta amalgama...
Noi, in casa specialmente, e contro le grandi, abbiamo sempre mangiato della nostra esaltazione e ,perchè no, della spavalderia del nostro gioco. Contro il Milan adesso non mi sta bene un pareggio, e vado capito. :look: Se vinciamo mercoledì possiamo dimenticarci un quarto di campionato e iniziare a delirare sul serio. E' una condizione che mi piace più della disperazione cronica che sto provando da mesi.
--- Termina citazione ---
rendiamoci conto che in casa il napoli è la migliore squadra del campionato.. :chupa:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa