Staff > Stagione 2009/10
(10) Napoli-Milan
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: isab1987 - 26 Ottobre, 2009, 16:27:38 pm ---ero tentata... ma preferisco stare a casa per scaramanzia... :stella:
--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
poi dici che sono io.....................
kurz:
--- Citazione da: bender89 - 26 Ottobre, 2009, 17:55:49 pm ---Non sta rendendo bene sempre, anzi...Vabbuò che tu sije abituato a leggere i voti di Huntelaar il lunedì. :look:
:look:
mv80:
Sono gli stessi uomini che c'hanno fatto accocchiare figure di merda su tutti i campi d'Italia.fino a una settimana fa eravamo tutti concordi nel dire che è una squadra tecnicamente incompleta composta da un manipolo di senza palle.
Non sono 7 partite,né 9 che non giriamo. àˆ da Chievo-Napoli dell'anno scorso che pigliamo schiaffi dappertutto.
Fin quando si gioca come ieri mi tolgo il cappello, applaudo e metto pure il pesce da fuori, se è il caso, :brr: ma nelle valutazioni complessive voglio mantenere un minimo di equilibrio.
Sono il primo a dire "finalmente"..ma se la scorsa settimana si parlava di salvezza e questa si parla di champions un problema c'è...
Sam Ent:
io spero che tutto questa spavalderia dei tifosi non contagi anche i giocatori...con il milan si deve trovare una kazzimma e una fame due volte pari a quella con la fiorentina. Io ho più paura del milan che della juve. Ed è la prima volta in vari anni.
Il sangue agli occhi : è questo quello che ti fa vincere le partite. Non la spavalderia. Mazzarri deve essere bravo a trovare il giusto compromesso tra il "crederci ostinatamente" e il "buttarsi a capofitto senza ragionare". Il napoli ora ,dopo anni, sta imparando a fare il catenaccio e contropiede(catenaccio non è una brutta parola,badate bene.. ;) ). Io fotterei il Milan: loro credono che al san paolo vogliamo creare gioco e fare il calcio champagne? Noi invece pressiamo per 90 minuti e partiamo in contropiede su ogni singolo loro errore.
conchiuro:
--- Citazione da: mv80 - 26 Ottobre, 2009, 19:07:53 pm ---Sono gli stessi uomini che c'hanno fatto accocchiare figure di merda su tutti i campi d'Italia.fino a una settimana fa eravamo tutti concordi nel dire che è una squadra tecnicamente incompleta composta da un manipolo di senza palle.
Non sono 7 partite,né 9 che non giriamo. àˆ da Chievo-Napoli dell'anno scorso che pigliamo schiaffi dappertutto.
Fin quando si gioca come ieri mi tolgo il cappello, applaudo e metto pure il pesce da fuori, se è il caso, :brr: ma nelle valutazioni complessive voglio mantenere un minimo di equilibrio.
Sono il primo a dire "finalmente"..ma se la scorsa settimana si parlava di salvezza e questa si parla di champions un problema c'è...
il pesce tienitelo nella vraghetta :patt:
cmq siamo incompleti e non c'è dubbio,
d'altro canto possiamo giocarcela , o quantomeno è la speranza di tutti noi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa