Staff > Stagione 2009/10
(10) Napoli-Milan
isab1987:
--- Citazione da: Niko - 26 Ottobre, 2009, 18:52:04 pm ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
poi dici che sono io.....................
--- Termina citazione ---
sai che sono campionessa nell'arte del gufaggio e quindi sono arci ultrastrafraSCARAMANTICA???
se poi il napoli nn vince mi auto colpevolizzo perche nn me la sono vista a casa coi miei riti... quindi nn ci posso venire :wall:
ma ci andrei, anche in curva... :fuga:
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: isab1987 - 26 Ottobre, 2009, 19:44:37 pm ---sai che sono campionessa nell'arte del gufaggio e quindi sono arci ultrastrafraSCARAMANTICA???
se poi il napoli nn vince mi auto colpevolizzo perche nn me la sono vista a casa coi miei riti... quindi nn ci posso venire :wall:
ma ci andrei, anche in curva... :fuga:
bhe allora................. :cribbio:
:tavernello:
isab1987:
--- Citazione da: Niko - 26 Ottobre, 2009, 19:47:40 pm ---bhe allora................. :cribbio:
:tavernello:
:yeeh: :yeeh: :yeeh: :yeeh: :bananalama:
SpamMattia:
--- Citazione da: mv80 - 26 Ottobre, 2009, 19:07:53 pm ---Sono gli stessi uomini che c'hanno fatto accocchiare figure di merda su tutti i campi d'Italia.fino a una settimana fa eravamo tutti concordi nel dire che è una squadra tecnicamente incompleta composta da un manipolo di senza palle.
Non sono 7 partite,né 9 che non giriamo. àˆ da Chievo-Napoli dell'anno scorso che pigliamo schiaffi dappertutto.
Fin quando si gioca come ieri mi tolgo il cappello, applaudo e metto pure il pesce da fuori, se è il caso, :brr: ma nelle valutazioni complessive voglio mantenere un minimo di equilibrio.
Sono il primo a dire "finalmente"..ma se la scorsa settimana si parlava di salvezza e questa si parla di champions un problema c'è...
:look:
quoto tutto. solo una cosa hai sbagliato. voi al massimo potete parlare di promozione... :look:
Vino a Tavola:
nessuno nei distinti a parte peppere? :tardi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa