Staff > Stagione 2010/11
(29) Parma 1-3 Napoli [MEN OF THE MATCH: Lavezzi-Hamsik-Maggio]
wendell:
--- Citazione da: Manny Calavera - 14 Marzo, 2011, 19:59:45 pm ---ma come fa a piacere questo idiota alla gente?
peraltro palesemente fintissimo, secondo me i testi glieli scrive in settimana lo stesso fesso che fa gli editoriali sul sito ufficiale.
--- Termina citazione ---
Io l'imbarazzo più grande lo provo con la telecronaca di Alvino. Prima ho visto il video della partita di ieri. "Core pazzo Lavezzi" è una cosa raccapricciante.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: wendell - 14 Marzo, 2011, 22:14:19 pm ---Io l'imbarazzo più grande lo provo con la telecronaca di Alvino. Prima ho visto il video della partita di ieri. "Core pazzo Lavezzi" è una cosa raccapricciante.
Mai quanto i tuoi commenti :look:
wendell:
--- Citazione da: Suker88 - 14 Marzo, 2011, 22:15:48 pm ---Mai quanto i tuoi commenti :look:
Mi stai corteggiando da un paio d'ore. Pierd' o' tiempo, non te lo do il pesce :patt:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: wendell - 14 Marzo, 2011, 22:16:57 pm ---Mi stai corteggiando da un paio d'ore. Pierd' o' tiempo, non te lo do il pesce :patt:
Ti prego,ho bisogno di litigare con qualcuno,sono in una situazione difficile :pianto:
ziumberto:
oltre Giove e l'infinito, l'alvino... :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa