Staff > Stagione 2010/11

(29) Parma 1-3 Napoli [MEN OF THE MATCH: Lavezzi-Hamsik-Maggio]

<< < (9/9)

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: wendell - 14 Marzo, 2011, 22:14:19 pm ---Io l'imbarazzo più grande lo provo con la telecronaca di Alvino. Prima ho visto il video della partita di ieri. "Core pazzo Lavezzi" è una cosa raccapricciante.

--- Termina citazione ---

vabbè Alvino è patologico, è proprio imbecille di suo, per lui provo compassione. Auriemma invece fa il cretino per compiacere i cretini  :maronn:

calvin:
DE SANCTIS 6,5: Mi da tantissima sicurezza
 SANTACROCE 5: Mi da tantissima insicurezza
 CANNAVARO 6,5: Ottima partita, al solito
 RUIZ 7: Grossissimo debutto, buono in difesa e ottimo con la palla. L'unico neo è che deve migliorare i movimenti nel nostro sistema e che spesso si fa attirare al centro invece di uscire in aiuto su Zuniga.
 MAGGIO 7:  Gran bella partita, quando sta bene una garanzia (il migliore il primo tempo)
 PAZIENZA 6: Partita ordinata e concreta
 YEBDA 5,5: Buona applicazione, ma nel pressing non la prende mai
 ZUNIGA 6,5: Primo tempo un poco in sofferenza (anche perchè un poco solo), quando cresce e spinge pure lui la partita svolta
 LAVEZZI 7,5: Quanto mi sei mancato
 HAMSIK 7: E' quello che beneficia dippiù del rientro del Pocho perchè gli toglie la necessità di dover essere troppo presente. Non è giocatore da 100 cose buone a partita, ma da 50 ottime
 CAVANI 5: Una partita un poco sottotono ci sta, il rimpianto è che non faccia quel goal (su una delle palle più belle che ha dato il Pocho in 4 ani di Napoli) che gli sarebbe servito tanto.....comunque confido in lui per le prossime 9.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa