Staff > Stagione 2010/11

(29) Parma 1-3 Napoli [MEN OF THE MATCH: Lavezzi-Hamsik-Maggio]

<< < (7/9) > >>

wendell:
Manca il voto ad Auriemma. Io gli do un bel 10.
"Napoli, temevamo ti fossi smarrito nelle tenebre dei tuoi successi" è una delle frasi più sconnesse che abbia mai sentito.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: wendell - 14 Marzo, 2011, 19:52:00 pm ---Manca il voto ad Auriemma. Io gli do un bel 10.
"Napoli, temevamo ti fossi smarrito nelle tenebre dei tuoi successi" è una delle frasi più sconnesse che abbia mai sentito.

--- Termina citazione ---

ma come fa a piacere questo idiota alla gente?

peraltro palesemente fintissimo, secondo me i testi glieli scrive in settimana lo stesso fesso che fa gli editoriali sul sito ufficiale.

bubba:

--- Citazione da: wendell - 14 Marzo, 2011, 19:52:00 pm ---Manca il voto ad Auriemma. Io gli do un bel 10.

:rotfl: :rotfl:

Auriemma è il male :sisi:

diciassette:

intervistato a fine partita diceva che noi lottiamo per lo scudetto, noi ci siamo ma c cos??  :boh:

ziumberto:
Poco sotto, un nove pieno, alle pagelle del Fietele... :sisi: Ma chist è scem fort!?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa