Staff > Stagione 2010/11
(29) Parma 1-3 Napoli [MEN OF THE MATCH: Lavezzi-Hamsik-Maggio]
wendell:
Manca il voto ad Auriemma. Io gli do un bel 10.
"Napoli, temevamo ti fossi smarrito nelle tenebre dei tuoi successi" è una delle frasi più sconnesse che abbia mai sentito.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: wendell - 14 Marzo, 2011, 19:52:00 pm ---Manca il voto ad Auriemma. Io gli do un bel 10.
"Napoli, temevamo ti fossi smarrito nelle tenebre dei tuoi successi" è una delle frasi più sconnesse che abbia mai sentito.
--- Termina citazione ---
ma come fa a piacere questo idiota alla gente?
peraltro palesemente fintissimo, secondo me i testi glieli scrive in settimana lo stesso fesso che fa gli editoriali sul sito ufficiale.
bubba:
--- Citazione da: wendell - 14 Marzo, 2011, 19:52:00 pm ---Manca il voto ad Auriemma. Io gli do un bel 10.
:rotfl: :rotfl:
Auriemma è il male :sisi:
diciassette:
intervistato a fine partita diceva che noi lottiamo per lo scudetto, noi ci siamo ma c cos?? :boh:
ziumberto:
Poco sotto, un nove pieno, alle pagelle del Fietele... :sisi: Ma chist è scem fort!?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa